Autore Topic: videogioco RAMA  (Letto 755 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nadrew

  • Mozzo
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
videogioco RAMA
« il: 01 Ago 2014 15:25:19 »
Salve a tutti, sto cercando da giorni ormai di giocare ad un vecchio videogioco, RAMA basato su un racconto di Arthur Clarke, e su internet ho trovato un topic in questo forum in cui si spiegava come utilizzare i CD rom originali del gioco per windows XP (il topic fu postato da Adventureaddicted, sia lodato in eterno). Ho utilizzato la sua versione e per un pò sono riuscito a giocare (yu-huuuu!) ma non mi permetteva di salvare la partita. Così ho riprovato a installarlo con un file iso e stavolta non mi parte proprio il gioco (per creare l'ambiente XP utilizzo una macchina virtuale).

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Magari proprio Adventureaddicted (sempre sia lodato)

Offline katie08cd

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 413
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:videogioco RAMA
« Risposta #1 il: 17 Ago 2019 18:49:05 »
mi scuso per il leggero ritardo

RAMA / procuratevi cd o iso, grazie ARENA80, per installare il gioco serve il suo installer, scarichiamo da qui e con 7zip si estrae i 2 eseguibili, per prima cosa mettiamo il cd1 e usiamo il file “rama_english_install_20080922” e installiamo il gioco, fatto questo non facciamo partire il gioco ma prendiamo il file “Rama – Aggiornamento italiano” con 7zip e si estrae il contenuto dentro la cartella di RAMA sostituendo i file, per giocare usiamo SIERW5 in compatibilità W98 16BIT ADMIN

[link rimosso]a6j3h2vaesaa2
[link rimosso]4vv55qp70dvz384/Rama_-_Installer_inglese_XP-Vista_%252B_Aggiornamento_italiano.exe/file