Autore Topic: sono nuova ....  (Letto 1070 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rossella

  • Mozzo
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
sono nuova ....
« il: 22 Giu 2009 22:32:21 »
ciao a tutti ragazzi sono nova del forum ... e anke del sito in generale .... ho scaricato amerzone ... perke amante del genere.... ho scaricato tutti e 19 i file .... al momento dell'estrazione apro il primo e vedo che in automatico estrae tutti gli altri ... ma alla fine nella cartella di destinazione nn c'è nulla nemmeno 1 file ... e cosa strana alla fine dell'estrazione mi apre il masterizzatore e mi richiede un cd vergine come se volesse masterizzare il tutto ... sono andata per metterlo e dato ok .... ( mi sono detta vediamo che esce )  ma appena comincia si blocca e mi dice errore....  qualcuno mi sa spegare come devo fare .... verrei tanto giocarlo sto gioco !!! baci e grazie!
 

Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: sono nuova ....
« Risposta #1 il: 22 Giu 2009 23:26:50 »
Intanto, benvenuta sul forum...chi ti risponde è uno de meno esperti, qui dentro. Però a questa penso di saper rispondere anche io. Intanto, è possibile che non ci sia niente perchè uno hai dimenticato di scaricarlo? Può succedere anche che il download risulti finito senza che in realtà lo sia..quale che sia il problema, la risposta si chiama http://jdownloader.org un fantastico programma, che ti fa scaricare ed estrarre tutti i file di un dato programma. Nel sito se ne parla. Sicuramente gli altri ti sapranno anche indicare dove di preciso e metteranno anche i giusti collegamenti (come si fa?). Poi, nel caso non lo avessi, ti servirà anche un programma chiamato Daemon Tool, che creerà dei dischi virtuali, su cui dovrai installare il file .iso di Amerzone (o di qualunque altro gioco). Ho provato personalmente il gioco in questione e non mi ha dato il minimo problema.
Di nuovo benvenuta
« Ultima modifica: 22 Giu 2009 23:27:25 da marco75 »
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: sono nuova ....
« Risposta #2 il: 22 Giu 2009 23:36:16 »
Ciao Rossella, prima di tutto ti invito a presentarti ufficialmente nell'apposita sezione! ;)
Dopodichè mi butto da un palazzo... perchè le richieste d'aiuto per Amerzone mi stanno facendo impazzire!

Scherzi a parte:
Il problema che hai postato mi suona nuovo! In teoria basta estrarre il primo file e basta! Il file .iso ottenuto lo monti con Daemon Tools e il resto vien da sè!
Il gioco è uploadato correttamente e l'ho testato di persona! Dovresti provare a riscaricarlo. Per fare prima ti consiglio di utilizzare JDownloader! Adventureaddicted ha scritto un'eccellente guida qui sul forum! E' molto comodo quando si tratta di scaricare giochi divisi in tante parti!

EDIT: marco mi ha battuto sul tempo! :D




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: sono nuova ....
« Risposta #3 il: 22 Giu 2009 23:50:26 »
Benvenuta Rossella! Anche io ti invito a presentarti nell'apposita sezione, vedrai che riceverai un calorosa accoglienza. ;)

Repetita iuvant, mi accodo ai suggerimenti di marco e Calavera e ti consiglio vivamente di usare JDownloader per scaricare i vari file.
Se hai scaricato tutte le parti del gioco in maniera corretta (sono certo che i file sono funzionanti visto che Calavera ha fatto un lavorone coi fiocchi per upparle) è matematicamente impossibile che dopo avere estratto gli archivi tu non riesca a vederne il contenuto: in questo caso il file iso del gioco.
Che programma usi per decomprimere i file? WinRAR è quello consigliato insieme a WinZip.

Ancora ciao! :)