Autore Topic: Consigli su photoshop jira89  (Letto 1208 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Consigli su photoshop jira89
« il: 30 Giu 2014 07:54:40 »
Ok  sono pronto jira89 ho aperto photo shop e adesso ?  dimmi che devo farci  sinceramente mi piacerebbe saperlo usare di pure 
ecco sono fermo qui

dato che sai usarlo meglio spiega anche 4 righe giusto per afferrare il concetto .

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Jira89

• Luogotenente
    • Mostra profilo
Re:Consigli su photoshop jira89
« Risposta #1 il: 09 Lug 2014 18:56:50 »
Ciao scusa se arrivo tardi ma non mi segnava questo topic, sono venuto a fare un giro nella sezione digitale è l'ho trovato  :x)
Comunque... come ho già detto non sono espertissimo di software digitale, so usare discretamente Paint Tool Sai ma su Ps ci faccio ben poco, visto che la mia tavoletta non funziona su di esso  :biglaugh: ( lo uso per applicare filtri finali ai miei disegni, correggere la gamma e il contrasto, funzioni facili da scoprire.. )
Se non sbaglio la pressione della penna dovrebbe essere già impostato come funzione standard su Ps... ti funziona bene la tavoletta qui ?

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Consigli su photoshop jira89
« Risposta #2 il: 13 Lug 2014 09:21:09 »
be si  :) non mi lamento  ma alle volte mi da qualche grana devo memorizzare un po di funzioni per semplificarmi la vita

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne