No o cercato di fare del mio meglio con quel che ho ma non e gran che come vedi .in un restauro bisogna cercare di ricreare i colori originali .
in questo caso ho usato le parti rimaste per reintegrare .come faccio con paint ecco cosi per prima cosa cerco di trovare le stesse tonalità di colore cosa non semplice si tratta ogni volta di prendere delle porzioni di colore e capire le sue sfumature .
la sfumatura in cima la vedi la a
più la sfumatura e graduale e precisa più il colore e preciso quindi realistico . e dato che dovevo aspettare o deciso di fare qualcosa di costruttivo . immaginare le forme mancanti e stato più complesso ho osservato la composizione ed ho usato lo stesso stile del artista ad esempio le tuniche sono tutte plissettate in un certo modo i volti disegnati in una certa maniera quindi ho seguito lo stile originario con questo cavolo di mouse ma come vedi non e gran che .
cio provato ma ci vogliono strumenti più precisi.
be diciamo che sto provando ad arrangiarmi ma niente da fare devo regolare io ogni volta la pressione e le dimensioni di linea che serve un disastro uffa tutto piatto e uguale