Autore Topic: Scene tagliate di film cartoni e videogiochi.  (Letto 2152 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Scene tagliate di film cartoni e videogiochi.
« il: 11 Giu 2014 12:43:23 »
In questa piccola sezione potrete trovare scene tagliate o eliminate da giochi e film .ci sono cose che non vi sono mai sembrate chiare [?] ad esempio perché in certi frangenti sembra ci sia qualcosa di sbagliato [?]   o che alcune cose sembrino non combaciare . [?]
spesso e volentieri tagli  voluti dai registi/a o più semplicemente non completati/o le ragioni sono molteplici .ecco qui potrete raccogliere queste
inesattezze  e capire certi perché .o più semplicemente parlarne  per  capire come mai certi fatti nel vostro film preferito non coincidono .
Comincio io .


   

Che almeno io personalmente li chiamavo i guniers  al epoca tutti li chiamavano cosi  [?]  quindi mi aggregavo 

allora ci sono un paio di cose che non ho mai capito 
Quando ero piccolo sentivo data dire durante l intervista la piovra e molto pericolosa
e pensavo racconta tutte quelle balle per farsi notare di più e in vece la incontra davvero una piovra ma la scena e stata tagliata eccola
quando atterrano in acqua  dopo aver visto la nave affrontano la piovra prima di salire a bordo

in effetti e meglio che l abbiano eliminata e davvero pessima rovinava l atmosfera .

E  poi ce un altra cosa una mappa di 600 anni che mostra solo una porzione di terra  come fanno a trovare il punto esatto senza una cavolo di indicazione . [?]
e poi perché anche i guniers  odiano troy e come fanno enny e la sua amica a stare con lui in auto lo stacco e troppo ? 
ecco il perché
 

e per chiudere in bellezza ecco i posti del film dal 85 ad oggi non sono cambiati molto


 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne