Ehi ZidaneFan95, se sei intenzionato ad acquistarle ricordati di contrattare mi raccomando

.
I soldi non si regalano mai.
Io farei così: ricordagli che innanzitutto che sono riviste vecchie e che se te le dovrà spedire molto probabilmente a te costerà molto di più di 60€. Secondo me dovresti riuscire a buttare giù il prezzo almeno a 45/50€ (io proverei anche meno, però dipende dalle tue capacità), ma qualsiasi cifra vorrai raggiungere dovrai partire da un po' più in basso (in questo esempio tipo 35€ o anche meno) o giù di lì, perchè è difficile che il venditore accetti la prima proposta. In più ricordati che i prezzi non si calcolano a colpi di 5€: se per esempio lui ti propone 55 e tu sei a 50, ci sono ancora 5€ in mezzo. Ogni euro risparmiato è un euro guadagnato

.
Ovviamente sii discreto, non buttargli giù subito tutti i tuoi motivi per ribassare il prezzo perchè potrebbe anche mettersi a fare "il muro".
Bhe, buona fortuna!
Ah dimenticavo, controlla anche da quanto tempo il suo annuncio è presente. Più è passato e più potrebbe tornare a tuo favore.