Autore Topic: Tag nei topic di supporto.  (Letto 1133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Tag nei topic di supporto.
« il: 29 Mag 2014 02:26:03 »
Buondi,
per gestire la sezione di supporto, che ne direste di aggiungere nel topic anche lo stato del "ticket"? Intendo... se un problema è stato risolto magari potremmo aggiungere [RISOLTO] nel topic in modo da avere un colpo d'occhio non appena entrati nella sezione.

Ciao e buona giornata,

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.350
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Tag nei topic di supporto.
« Risposta #1 il: 29 Mag 2014 07:45:41 »
Ciao Sev7en, quindi sarebbe a cura di chi ha iniziato il topic aggiornarne lo stato? Sembra fattibile.  :^:
Basterebbe solo decidere uno standard (Es: aggiornare il titolo del topic, in testa o in coda con il tag [RISOLTO], oppure indicarlo con un'icona ad hoc.)
Luca

Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Tag nei topic di supporto.
« Risposta #2 il: 31 Mag 2014 19:29:17 »
Ciao luca76,
credo sarebbe meglio usare il tag perché le icone sono varie e se iniziassimo ad inserire anche le altre alla fine si farebbe una fiera ^_^ Si, sarebbe in carico a chi ha aperto il thread gestirne lo stato perché solo lui sa se il problema sia risolto o meno.
« Ultima modifica: 18 Giu 2014 19:20:06 da Joe »

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.350
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Tag nei topic di supporto.
« Risposta #3 il: 01 Giu 2014 14:41:02 »
Ciao luca76, ciao utdefault,
credo sarebbe meglio usare il tag perché le icone sono varie e se iniziassimo ad inserire anche le altre alla fine si farebbe una fiera ^_^ Si, sarebbe in carico a chi ha aperto il thread gestirne lo stato perché solo lui sa se il problema sia risolto o meno.


Senza dubbio, era solo per identifcare il topic, e comunque solo con quelle messe a disposizione dal forum...  ;)
Rimane comunque un'iniziativa ed un onere di chi abbia aperto il topic, anche se penso che, trattandosi spesso di user occasionali, rimarrebbe sulla schiena dei moderatori/administrators... :-\
« Ultima modifica: 18 Giu 2014 19:20:30 da Joe »
Luca