Autore Topic: LE RIVISTE:GLI ALLEGATI  (Letto 14410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ZidaneFan95

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 62
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
« Risposta #20 il: 02 Giu 2014 13:49:49 »
ceertooo che conosco  anche pc game parade ci facevano anche una rivista poi è deceduta nel 1999 e allegavano bizzeffe di cd piene di demo..qualcuno sa se allegavano giochi completi? :)...comunque sto cercando su ebay da questo venditore qualcosa per quanto riguarda K e PC ZETA(ragazzi sono introvabili gli allegati  a ste riviste ammazza ;D)..ragazzi aiutatemi nella ricerca vi rimando il linkhttp://http://stores.ebay.it/MANGUSTA-STORE/pc-/_i.html?rt=nc&_fsub=6944583&_sid=233491242&_trksid=p4634.c0.m14.l1513&_pgn=2 troviamo i giochi allegati a K e ZETA su ragazzi :)

Offline ZidaneFan95

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 62
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
« Risposta #21 il: 02 Giu 2014 14:08:08 »
..
....cmq per ZETA vi rimando alla pagina ufficiale di wiki e dice approposito degli allegati che inserirono titoli davvero vecchiotti però di notevole livello oppure giochi di secondo livello
    http://it.wikipedia.org/wiki/Zeta_%28rivista%29   
    a questo proposito molto tempo fa stavo sbiriciando in rete quando mi capito questa pagina che metteva in vendita alcuni giochi completi allegati  a riviste..http://http://www.oldgamesitalia.net/forum/index.php?showtopic=6892&mode=threaded&pid=141020..insomma ci sono titoli che davvero mi sembra strano che siano stati allegati a riviste vedi ad esempio FULL THROTTLE o FX FIGHTERS o addiritura SACRIFICE o VIRTUA FIGHTER 2..allora ho pensato che si potrebbe trattare di  PC ZETA potrei aver ragione? :)[/list]
    « Ultima modifica: 02 Giu 2014 14:14:38 da ZidaneFan95 »

    Offline Augustus

    • Ufficiale
    • *****
    • Post: 653
    • Karma: +2/-0
      • Mostra profilo
    Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
    « Risposta #22 il: 02 Giu 2014 22:29:19 »
    Scusa ZidaneFan95, ora mi è venuta in mente una cosa...tu hai ancora tutti i giochi completi con le riviste che avevi comprato, come ad esempio quelli su cui hai letto la pubblicità di MICO ? Perchè ho dato un'occhiata alla lista di GMC che hai postato e ce ne sono alcuni che non sono più tanto semplici da reperire in lingua italiana.

    Offline ZidaneFan95

    • Guardiamarina
    • **
    • Post: 62
    • Karma: +0/-0
      • Mostra profilo
    Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
    « Risposta #23 il: 03 Giu 2014 13:18:43 »
    Augustus magariiii non possiedo nulla di gmc purtroppo :)...cmq manca FEBBRAIO del 1999 x IL MIO COMPUTER
    Citazione
    02/99      (devo ancora controllare una cosa)
    ..ci mancano ancora i numeri di FEBBRAIO-NOVEMBRE-SETTEMBRE-NATALE 2000 e GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO-APRILE E NATALE 2001 x IL MIO COMPUTER :(...cerchiamoli suu arenauti :)

    Augustus devo farti una domanda...ma di IL MIO COMPUTER nei numeri che tu possiedi nei cd A e B dai numeri del 97 in poi ci sono solo programmi quindi software per pc oppure anche demo di giochi per computer???

    Citazione
    12/97      (primo 2° cd allegato che possiedo ma non contiene giochi completi; contiene la demo di monster palace se interessa)
    ..credevo che solo nel numero del 12/97 ci fossero demo nei cd mi puoi informare a riguardo?? :) :)
    « Ultima modifica: 03 Giu 2014 13:24:02 da ZidaneFan95 »

    Offline Augustus

    • Ufficiale
    • *****
    • Post: 653
    • Karma: +2/-0
      • Mostra profilo
    Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
    « Risposta #24 il: 04 Giu 2014 00:51:27 »
    ...manca FEBBRAIO del 1999 x IL MIO COMPUTER

    MICO di febbraio 1999 ha un solo cd e non sapevo se un programma incluso chiamato "Rayman bimbi" fosse completo oppure no.
    L'ho provato un pochino e penso che lo sia ma non ne sono ancora del tutto convinto, anche se la dimensione che occupano i suoi files è di 139 Mb (una bella dimensione se fosse solo una demo).

    Augustus devo farti una domanda...ma di IL MIO COMPUTER nei numeri che tu possiedi nei cd A e B dai numeri del 97 in poi ci sono solo programmi quindi software per pc oppure anche demo di giochi per computer???

    Riguardo a MICO, ogni rivista allegava almeno un cd (quali non ne avevano 2 l'ho più o meno scritto nella lista) e comprendevano (oggi non so se funziona ancora così) demo di ogni genere, dai programmi multimediali a quelli per ufficio, passando per i giochi e per le utility.


    ...
     ti propongo questo forum
     dove vengono elencati
      tutti i giochi delle varie riviste dal 2004 al 2012  :u
    ...

    Mi spiace utdefalut,  glielo avevo postato anche io ma ha detto che lo conosce già :-\.

    Offline ZidaneFan95

    • Guardiamarina
    • **
    • Post: 62
    • Karma: +0/-0
      • Mostra profilo
    Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
    « Risposta #25 il: 04 Giu 2014 13:31:10 »
     :grazie: :grazie:..grazie mille a tutti Arena è davvero fuori dal comune :^:...grazie per l' informazione Augustus ma ho cercato in rete ma Rayman Bimbi che sarebbe una versione di Rayman adatta per la 1 fino  alla 5 elementare??? ;D...su wiki dice che dovrebbe essere del 2001 quindi credo che il nel cd dI IL MIO COMPUTER di FEBBRAIO 1999 quella versione che possiedi di 139 mb sarà per forza un demo :)...grazie utdefault per il tuo aiuto continuamo cosi ragazzi tutti insieme quando sapete altri siti e liste postate grazie mille stiamo facendo qualcosa di EPICO :) :) :)..ragazzi io ora vedo la pagina di questo venditore per vedere se possiede qualcosa riguardo K e ZETA :)http://stores.ebay.it/MANGUSTA-STORE/pc-/_i.html?_fsub=6944583&_sid=233491242&_trksid=p4634.c0.m322.
    « Ultima modifica: 04 Giu 2014 13:49:14 da ZidaneFan95 »

    Offline Augustus

    • Ufficiale
    • *****
    • Post: 653
    • Karma: +2/-0
      • Mostra profilo
    Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
    « Risposta #26 il: 04 Giu 2014 13:39:38 »

    Offline ZidaneFan95

    • Guardiamarina
    • **
    • Post: 62
    • Karma: +0/-0
      • Mostra profilo
    Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
    « Risposta #27 il: 04 Giu 2014 13:51:40 »
    si si ora ho visto il gioco sembra davvero uguale al primo rayman :biglaugh:..quindi mi confermi Augustus che sul numero di Febbraio 1999 non ci sono giochi completi allegati ma un solo cd con Rayman Bimbi?? :^:dimmi tu ora se è demo o no amico :)..Augustus ma non possiedi piu' nessun altra rivista oltre a MICO? 8)

    Offline ZidaneFan95

    • Guardiamarina
    • **
    • Post: 62
    • Karma: +0/-0
      • Mostra profilo
    Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
    « Risposta #28 il: 05 Giu 2014 14:14:27 »
    Augustusss illuminaci su questo quesito ti prego!! :)...ragazzi pc gamer allegava solo cd demo vero non giochi completi :) :)? ;D
    « Ultima modifica: 18 Giu 2014 19:45:04 da Joe »

    Offline Augustus

    • Ufficiale
    • *****
    • Post: 653
    • Karma: +2/-0
      • Mostra profilo
    Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
    « Risposta #29 il: 05 Giu 2014 15:50:32 »
    Eeehhhhhhh....allora....è naturale che hanno 2 cd-rom ciascuno: il secondo è il gioco/programma completo.

    Per quanto riguarda un 2° cd nel mese di febbraio '99,  mi sembra strano. Ho l'elenco qui sotto gli occhi di quello che è contenuto e solitamente ci scrivevano sia quello che c'era su un cd che sull'altro (infatti Air attack del 01/99  inizialmente non lo trovavo perchè credevo fosse sullo stesso cd delle demo).

    Offline ZidaneFan95

    • Guardiamarina
    • **
    • Post: 62
    • Karma: +0/-0
      • Mostra profilo
    Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
    « Risposta #30 il: 05 Giu 2014 23:57:57 »
     :)..quindi Augustus in definitiva cosa c'era nel FEBBRAIO 1999 del IL MIO COMPUTER? 8)..ragazzi qualcuno di voi conosce IL MIO CD-ROM??(pubblicato dal il mio castello editore) non so se era una rivista o meno ma ho trovato questi giochi con questo logo e mi è sorto il dubbio guardate...http://www.ebay.it/itm/GRAND-TOURING-gioco-pc-originale-corse-ITA-PAL-/160409309990?pt=Console_Giochi&hash=item255923d326....http://www.ebay.it/itm/PLANE-CRAZY-Follie-Aeree-gioco-pc-originale-ITa-cd-/110501240553?pt=Console_Giochi&hash=item19ba631ee9....http://www.ebay.it/itm/KINGS-QUEST-VII-7-The-Princeless-Bride-gioco-pc-ITA-/110501675071?pt=Console_Giochi&hash=item19ba69c03f..qualcuno  ne sa qualcosa gente? ;)

    Offline ZidaneFan95

    • Guardiamarina
    • **
    • Post: 62
    • Karma: +0/-0
      • Mostra profilo
    Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
    « Risposta #31 il: 06 Giu 2014 23:19:36 »
    be gente nessuno conosce IL MIO CD ROM del mio castello editore?? ;)

    Offline ZidaneFan95

    • Guardiamarina
    • **
    • Post: 62
    • Karma: +0/-0
      • Mostra profilo
    Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
    « Risposta #32 il: 07 Giu 2014 13:15:30 »
    non so secondo me no dovrebbe essere una rivista a parte?comunque io pensavo che anche K fosse redatta da IL MIO CASTELLO EDITORE o mi sbaglio?? :)

    Offline ZidaneFan95

    • Guardiamarina
    • **
    • Post: 62
    • Karma: +0/-0
      • Mostra profilo
    Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
    « Risposta #33 il: 15 Giu 2014 19:00:48 »
    Gente nessuno a novita.??..servono gli allegati di K pc games e Pc Zeta gente...ho scoperto che K allego' addiritura il famoso Requiem dell 1999 che Fps da urlo!!non solo ma anche viper racing e forsaken  urban chaos e martian gothic...ragazzi aiutatemi in questa impresa
     (#)

    Offline ZidaneFan95

    • Guardiamarina
    • **
    • Post: 62
    • Karma: +0/-0
      • Mostra profilo
    Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
    « Risposta #34 il: 15 Giu 2014 23:47:18 »
    Ahahah va bene grazie aspetto vostre notizie :)...certo ma credo che questo sara' il mondiale delle sorprese l italia arrivera' lontano comunque :smack:

    Offline Augustus

    • Ufficiale
    • *****
    • Post: 653
    • Karma: +2/-0
      • Mostra profilo
    Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
    « Risposta #35 il: 28 Giu 2014 19:01:35 »
    Ho aggiornato la lista degli allegati a MICO (vedi fine lista). Purtroppo ho solo dei titoli senza le date e alcuni li sapevamo già.

    Offline ZidaneFan95

    • Guardiamarina
    • **
    • Post: 62
    • Karma: +0/-0
      • Mostra profilo
    Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
    « Risposta #36 il: 01 Lug 2014 12:10:40 »
    ok Augustus ...ma da dove hai reperito che dopo Pompei a MIO fu allegato Jerusalem ? :^:...manaccia sapete che cosa e' difficile?...trovare gli allegati di K anzi K pc games  perché sotto questo none questa rivista(durata fin al 2003 credo) ha allegato giochi completi facendo battaglia a the games machine e giochi per il mio.computer....dovete aiutarmi con K dai ora bisogna concentrarsi su questa rivusta...se avete qualcosa a riguardo..tipo cd..notizie...link con qualxuno che vende queste riviste postate         :88:

    Offline ShogoMad

    • SottoUfficiale
    • ****
    • Post: 270
    • Karma: +0/-0
      • Mostra profilo
    Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
    « Risposta #37 il: 01 Ott 2014 08:18:25 »
    Vi posto un aggiornamento degli allegati di il mio computer che ho notato spulciando quelli in mio possesso:

    Febbraio 2000 il gioco Ultra fighters(dalle immagini vedo che è un simulatore di volo, purtroppo non ho più il cd)
    settembre 1998 nessun gioco allegato

    « Ultima modifica: 01 Ott 2014 08:22:47 da ShogoMad »

    Offline tito76

    • Mozzo
    • *
    • Post: 20
    • Karma: +0/-0
      • Mostra profilo
      • http://www.tito76.webs.com/
    Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
    « Risposta #38 il: 23 Giu 2016 22:24:00 »
    Ciao ragazzi, volevo sapere se vi è mai capitato tra le mani un gioco per Amiga probabilmente proveniete da un CD di K o GamesMachine: la meccanica era tipo OperationWolf ma al posto di sparare bisognava fare delle foto a streghe, mostri, fantasmi etc che apparivano e transitavano.
    Qui ho ricavato un'immagine combinando un wallpaper e una strega, è più o meno così:


    Vorrei spare se ne conoscete il titolo e se possibile passarmelo se qualcuno lo avesse.
    Su Lemon c'è anche un'altro ragazzo che lo cerca, dice che il gioco è ambientato sul lago di Como e a quanto ricordo in effetti c'era un lago da dove spuntavano i mostri:
    http://www.lemonamiga.com/forum/viewtopic.php?t=13523
    Anche a Dio piace tito76.webs.com

    Offline Vamonos Pest

    • Guardiamarina
    • **
    • Post: 71
    • Karma: +0/-0
      • Mostra profilo
    Re:LE RIVISTE:GLI ALLEGATI
    « Risposta #39 il: 26 Lug 2016 13:32:37 »
    ragazzi poco tempo fa un utente su un altro forum mi ha girato dei files pdf ora non più raggiungibili dai link postati molto tempo fa. ho dovuto chiederglieli in privato perchè oltetutto il topic dove erano postati è chiuso e me li ha molto gentilmente inviati, cosa di cui lo ringrazio.

    praticamente hanno cercato tutti assieme di fare una lista dei giochi usciti con riviste varie e quotidiani, questi file coprono il periodo dal 2004 al 2010. non so se ci sia proprio tutto, ma già ce n'è un bel po'! poi per i più recenti dal 2010 in poi ci saranno sicuramente meno problemi a reperire informazioni rispetto ai precedenti al 2004.

    ecco, spero possano essere utili  :) (non so se qualcuno le ha già postate):

    http://www.4shared.com/zip/-fRcMeYGce/Videogiochi_con_Riviste.html

    edit:
    volevo dire che per me questa discussione potrebbe essere spostata in una sezione più attinente ai giochi.. tanto per averla sott'occhio meglio  :)
    « Ultima modifica: 26 Lug 2016 15:12:39 da Vamonos Pest »