be nulla di anormale
ecco pres a poco cosi avevo appena 2 anni quando solo ad ascoltare un libro tanto per dirne una mi bastava ascoltarlo una volta sola per ripeterlo a memoria stesso discorso per un film
musica e cosi via oltre al fatto che essendo solo figlio unico al epoca spesso venivo parcheggiato vicino alla tv e oltre hai cartoni facevo vagonate di scorpacciate di documentari film arte oltre al fatto che dopo aver visto come si eseguivano questi giochini ero in grado di ripeterli al istante era tutto un gioco anche imparare
il trucco era renderlo divertente e stimolante alla fine anche adesso e cosi basta capire il metodo nulla di eccezionale . idem per la musica dopo aver ascoltato il brano anche 1 volta sola lo ricordavo a mente .nulla di eccezionale oltre a mille altre cose UN BAMBINO DI 4 ANNI CHE TI RECITA UN FILM INTERO COME UN ATTORE DI TEATRO come anche monologhi teatrali Fermando una lezione intera con tutti che ti guardano e dicono ma come cavolo fa ma e vero hai 40 anni ? di fatto se mi fossi gettato nel mondo dello spettacolo ho mi fossi inscritto a chi sa quale coleg per cervelloni sarei stato di certo uno grande e forse sarei diventato un mito storico seeeeeeeee
ma quando restiamo con i piedi per terra . ma la mia cara mamma disse i bambini devono fare i bambini cosi mi ha tenuto a casa
e ora che ci penso e un bene tutti i più grandi hanno cominciato come me
ma hanno avuto una vita che faceva letteralmente schifo esempio mozart era un enfant prodige ma la sua infanzia e stata un VERO DISASTRO - sempre li ha studiare e da adulto si comportava come un bambino. idem per maicol jekson hainstein si perse a 2 isolati da casa sua .quindi ha i suoi pro e i suoi contro . quindi meglio che sia andata cosi
.come ti dicevo nulla di eccezionale