Autore Topic: Rayman 3 Hoodlum Havoc  (Letto 8314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Rayman 3 Hoodlum Havoc
« il: 17 Mag 2014 16:00:15 »
Rayman 3 Hoodlum Havoc



Titolo: Rayman 3 Hoodlum Havoc
Genere: Azione
Sviluppo: Ubisoft
Pubblicazione: Ubisoft
Anno: 2003
Piattaforma: Windows
Lingua: italiano (multi5: français, english, italiano, español, deutsch)

Requisiti minimi di sistema:

Sistema: Windows 98 SE / Windows XP / Windows 2000 / Windows Me
Tipo e frequenza del processore: Pentium III 600 MHz
RAM: 128 MB
Scheda video: Geforce 256 SDR
Modalità: 16 & 32-bit
Spazio libero su disco: 1.7 GB
Lettore DVD ROM
DirectX (fornito sul DVD-ROM): 8.1
Altro: Tastiera/Mouse



Fonte: CD allegato a rivista
Testato: Windows 7 64 bit

Link: https://www.mediafire.com/folder/1f67943971z6r/

Trama:
Il Crocevia dei Sogni era un luogo di perfetta e assoluta felicità dove sembrava che la calma, la gioia e i piaceri della vita
sarebbero durati per sempre. Alcuni degli abitanti cominciarono perfino a pensare che le ore e i giorni passassero troppo lentamente.
Poi, un giorno, un Lum rosso si trasformò in un piccolo batuffolo irascibile. Si chiamava André e voleva conquistare il mondo.
A questo scopo, André trasformò gli altri Lum rossi in Lum neri, che poi derubarono gli animali del loro pelo per farsi dei
costumi. Così nacque esercito degli Hoodlum – determinati a diffondere il loro malanimo e la loro stupidità in tutto il Crocevia.
Nessuno poteva fermarli! Indovina chi ha dovuto interrompere la sua siesta per andare a risolvere il problema?
(Eccoti un indizio: la risposta è sulla copertina di questo manuale.)

Note:
Il manuale in italiano è già contenuto nel dvd.
Istruzioni non incluse perchè non necessarie.

(immagini tratte da mobygames.com)


Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re:Rayman 3 Hoodlum Havoc
« Risposta #1 il: 18 Mag 2014 15:37:06 »
Bel contributo. Odiato il primo, piaciuto molto il 2 e questo, ai tempi. Belli anche i due reboot bidimensionali.

Se ti piace il genere dai un'occhiata a Evil Twin: Cyprien's Chronicles (la telecamera fa impazzire, ma l'ambientazione è interessante) e Psychonauts.  :ciaonew:

Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Rayman 3 Hoodlum Havoc
« Risposta #2 il: 18 Mag 2014 16:39:21 »
Grazie. A dir la verità ero indeciso se metterlo o meno perchè è facilmente reperibile un po' dappertutto.

Gli darò un'occhiatina a quei 2 titoli, ma a dir la verità non è tanto il mio genere perchè si, mi piacciono i piattaforma, ma preferisco quelli in 2d(sono cresciuto con i super mario e donkey kong ;D) e il continuo cambio di angolazione della telecamera mi dava un po' di problemi all'inizio, facendomi venire la nausea. Poi pian piano ci si abitua e questo titolo l'ho giocato fino alla fine trovandolo divertente(anche se ora che l'ho dovuto testare mi ha fatto tornare il mal di mare xx().

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re:Rayman 3 Hoodlum Havoc
« Risposta #3 il: 19 Mag 2014 17:25:35 »
Wow Super Mario e Donkey Kong!  :super: Ti facevio più giovane, chissà perchè  :ka:

Ci dovrebbero essere più titoli Millenium in italiano, così aumenterebbero i nuovi utenti. I titoli rari (se sono rari ci sarà pure un motivo) difficilmente vengono ricercati, se non da autentici "trifolatori" (non è una parolaccia!) di vecchia data.  :happy:

Mi sono dimenticato di segnalare anche quel gran bel pezzo di software qual'è Beyond Good and Evil.  :ciaonew:

Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Rayman 3 Hoodlum Havoc
« Risposta #4 il: 19 Mag 2014 18:02:10 »
Wow Super Mario e Donkey Kong!  :super: Ti facevio più giovane, chissà perchè  :ka:

Ooops...'spetta, intendevo i super mario ma per essere precisi il primo che ho avuto in casa è stato super mario world su snes e poi super mario all stars e donkey kong COUNTRY (che ho ancora; mi ero dimenticato di scrivere il titolo completo; ci manca solo che mi si diano più anni di quelli che ho  :biglaugh:), mentre delle sale giochi mi ricordo mortal kombat 3, super snow bros (quando ero proprio piccolo) , bubble bobble, metal slug, killer instict etc.

Mi sono dimenticato di segnalare anche quel gran bel pezzo di software qual'è Beyond Good and Evil.  :ciaonew:

Lo conosco di nome e so che è insieme alla compilation del 25° anniversario della ubisoft, cosa che avrei comprato tranquillamente, visto che ormai costa poco più di 5 euro, se l'ultima copia che ho trovato da me non fosse stata una di quelle già aperte.

Mi fermo qua altrimenti andiamo  :super: :offtopicanim:

Offline Jira89

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 110
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Rayman 3 Hoodlum Havoc
« Risposta #5 il: 21 Mag 2014 19:19:35 »
Questo era un altro titolo che volevo recuperare anni fa.. Grazieee ! ;D
Ultimamente stò installando un sacco di giochi retrò, non li finirò mai tutti :azz: :affogo:

Offline Jira89

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 110
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Rayman 3 Hoodlum Havoc
« Risposta #6 il: 22 Mag 2014 19:10:19 »
hai ragione ;D in questo periodo stò disegnando molto.
intanto accumolo giochi  ;D