Autore Topic: everlight  (Letto 1724 volte)

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
everlight
« il: 16 Giu 2009 15:54:52 »
Salve,
questa volta ho un problema:(Ho installato questo gioco e messo la patch nodvd..solo che quando lo vado ad avviare resta sulla schermata di caricamento, senza finirlo...e non crdo che per caricare un gioco ci vogliano i minuti interi, no?qualcuno di voi lo conosce e sa che cosa fare?

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: everlight
« Risposta #1 il: 17 Giu 2009 19:30:27 »
Se su un forum come questo non hai risposta dopo 48 ore... significa che nessuno ne sa niente!
Comunque una risposta non si rifiuta mai! Purtroppo non avendo il gioco non so che dirti. Sicuro che magari non abbia proprio dei caricamenti lunghi?

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Giu 2009 19:38:50 »
Ciao Marco come ha detto giustamente Calavera non avendo il gioco sottomano non so come aiutarti nello specifico. Parlando in linea generale posso solo darti qualche consiglio standard in questi casi.
Innanzitutto i requisiti minimi del gioco:

http://www.adventurecompanygames.com/everlight/index.php

soddisfi tutte le caratteristiche, soprattutto a livello di scheda grafica?

Seconda cosa ti consiglio di eseguire una installazione massima del gioco e sostituire l'eseguibile di gioco con quello NO-DVD presente a questo indirizzo:

http://m0001.gamecopyworld.com/games/pc_everlight.shtml#Everlight%20v1.0%20[ENGLISH]%20No-DVD/Fixed%20EXE%202

Come ultimo consiglio se il NO-DVD non dovesse funzionare prova a reinstallare il gioco e invece di applicare la crack monta questa immagine virtuale sul tuo lettore CD/DVD virtuale e avvia il gioco:

http://m0001.gamecopyworld.com/games/pc_everlight.shtml#Everlight%20[ENGLISH]%20No-DVD/Fixed%20Image

Prova così e facci sapere, anche se l'errore che descrivi mi sa che è da imputare alla sezione grafica del tuo portatile. Hai provato a smanettare con 3D Analizer per tentare di simulare una delle schede video necessarie per questo gioco (Radeon x800, GeForce 6800)?

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Giu 2009 19:39:00 »
Sigh Sigh e Sob...se neanche voi sapete niente allora è proprio un caso disperato...
Non credo abbia un caricamento che superi i due minuti..tempi del genere erano tipici delle mitiche cassette del C64..o esistono giochi moderni che richiedono tanto tempo?

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Giu 2009 19:42:07 »
Ci siamo accavallati con le risposte;Dprova con la crack NO-DVD e l'immagine di gioco virtuale. Tempi così biblici anche per una avventura grafica moderna non mi sono mai capitati.

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Giu 2009 20:41:43 »
A me capitò la stessa cosa con monkey island 3 (all'epoca avevo il mio vecchio pc con windows 98)...Ma rinunciai a capire il perchè e mollai tutto :V:V

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline marco75

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Giu 2009 21:07:02 »
Individuato il problema...la dannata RAM...il che significa che, in futuro, dovrebbe essere risolvibile...spero...:)