Autore Topic: 50 Free Indie Horror Games To Play On Halloween  (Letto 1571 volte)

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
50 Free Indie Horror Games To Play On Halloween
« il: 06 Mag 2014 22:43:06 »
Interessante raccolta dimostrativa (trovata per caso) di videogames horror, dovrebbero essere tutti freeware:

Citazione
http://indiestatik.com/2013/10/31/free-indie-horror-games/

Altro game horror, bellissima la voce femminile che commenta!
Citazione

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:50 Free Indie Horror Games To Play On Halloween
« Risposta #1 il: 07 Mag 2014 08:35:42 »
cavolo ci andate giu pesante con l horror  .io sono un tipo più classico preferisco quello soft condito di mistero ed avventura col mostro finale
invece che ordarico

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mag 2014 16:06:18 »
ok che sono un tipo che bada al sodo e prima o poi a questo ci gioco  :D ma io intendevo più cosi niente mannaie niente sangue solo rabbrividisci e urla che ti becchi lo spavento più cosi  scappa e grida     

Questo si che mette i brividi  brrrrr sul serio dovete giocarci per capire cosa intendo Quando ti dicevano che non ce nulla sotto il letto BE SI SBAGLIAVANO E INCENTRATO SULLE PAURE CHE SONO QUALCOSA DI PIU DEL MOSTRO SOTTO AL LETTO O NEL ARMADIO  TI RIPORTA INDIETRO E TI FA TREMARE  QUANDO TUTTO TI TERRORIZZAVA  .
La storia e questa siamo un tenero bimbo di 2 anni la mamma ci mette al letto  e fin qui nulla di strano ma durante la notte succede qualcosa
ci svegliamo e andiamo noi e il nostro orsetto teddy  IN AVAN SCOPERTA PERCHE STA ACCADENDO QUALCOSA DI INQUIETANTE
  BRRR SUL SERIO .

non so se provarlo o meno mi da i brividi  e un genero horror molto diverso dal classico survaivor horor  dal trailer che ne pensate ? io lo trovo terrificante 
« Ultima modifica: 09 Mag 2014 16:47:46 da bioveli »

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mag 2014 19:50:27 »
in effetti non e da meno