Autore Topic: Age Of Empires  (Letto 1204 volte)

Offline Step88

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Age Of Empires
« il: 09 Apr 2014 17:50:05 »
Salve ho scaricato Age Of Empires (il mio stato era al 7 cielo  :x) :x)) fin quando non ho premuto un giocatore e mi chiede di inserire il cd  :'( :'(
nelle cartelle non c'è un file crack un file da montare, quindi volevo aiuto come fare e se c'è da montare qualche file che programma usare come
non mi ricordo più come si fa xD graziee mille a tutti

Offline Step88

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Age Of Empires
« Risposta #1 il: 10 Apr 2014 11:30:36 »
ho capito come far partire l'espansione di age of empires ma prima di tutto vorrei far partire la base  :x) :x) per farla partire la come faccio? io sono andato sul link di Augustus mi apre mediafire con 5 download basta che ne faccio 1 solo??

Offline Step88

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Apr 2014 16:32:41 »
ne posso scaricare 2 al giorno quindi domenica ho tutti e 5 i pezzi... comunque ho provato ad aprire il primo e mi dice " impossibile aprire questo file archivio è necessario un altro file suddiviso boh xD  :x) :x)

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Apr 2014 17:28:26 »
Devi avere tutti i files che sono presenti nella cartella su mediafire. Dopo averli scaricati potrai aprire correttamente il multi archivio.
Luca

Offline Step88

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Apr 2014 08:34:54 »
Buongiorno!!  ;D ok, finalmente ho scaricato tutti i file ma siamo da capo a dodici perchè nei file non c'è un file crack ho qualcosa che mi faccia partire il gioco
mi chiede sempre di inserire il cd. Devo usare qualche programma in particolare?? la patch non me la fa fare il file empires.bat mi da lo stesso problema in qualsiasi parte lo metto grazie per l'aiuto ancora  :88: :biglaugh:

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Apr 2014 09:02:47 »
Ciao,
sarebbe meglio non nominare la parola cr@ck, questo per il quieto vivere... ;)
Tornando al problema, puoi provare a scaricare questo archivio . Non troverai la cr@ck, ma gli eseguibili già patchati. Fammi sapere se risolvi, sostituendoli nella directory di installazione.
Luca

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Apr 2014 11:17:23 »
@step88

Se vuoi usare la mia release devi per forza inserire il cd (virtuale) usando un lettore virtuale (Daemon tools lite va benissimo; se poi non ti dovesse piacere la versione che mettono a disposizione , in giro se ne possono trovare di precedenti).
Una volta installato Daemon, lo esegui, in basso a destra dovrebbe comparire la sua icona, click sinistro del mouse sopra l'icona, click sinistro su "periferica" (dove dovrebbe dirti "nessun supporto") e da lì selezioni il file immagine di Age of Empires.
Per il resto è come avere un normalissimo cd.
Il file .bat serve solo per correggere la visualizzazione di alcuni colori all'interno del gioco (nell'archivio ci dovrebbe essere il file "informazioni" che ne spiega l'uso e la ragione).

Qui sul forum abbiamo una guida per Daemon Tools alla quale possiamo indirizzare step88?

P.S: a breve dovrei mettere anche l'espansione di Age of Empires.

Offline Step88

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Apr 2014 09:18:49 »
grazieeeeeee ragazzi dell'aiuto adesso parte mi va benissimo non pensavo che su windows 8 teneva  :x) :x) scusate per la parola c..k non volevo far casini xD ho fatto partire la missione che inizi con il sacerdote waaaaaaa che ricordi e ancora non riesco a vincere questa maledetta mappa  :'( :'( :'( :x) :x) grazie ancora