Autore Topic: 1: GRoG GRog! ..... 2: do you want a coup of tea ?  (Letto 814 volte)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Saluti ciurmaglia ! (avete starnutito in gruppo...riguardatevi)
stavo abbarbicandomi nel web dopo un mese delirante  e ho deciso si fare un salutino a tutti voi !

Nuove ?
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:1: GRoG GRog! ..... 2: do you want a coup of tea ?
« Risposta #1 il: 29 Mar 2014 19:58:44 »
Ciao Ves! :toot:

- Come avrai visto Joe ha messo le sottosezioni in alcune voci per tenere ordinata l'Arena.

- Io ho riesumato il vecchio e mitico Ecstatica per DOS e creato la scheda sul forum per questa meraviglia (ti consiglio di non perdere tempo e rigiocarci!).

- McNelly ha postato delle release di Star Wars per PSX e PC in italiano veramente fenomenali più altri giochi rari persino come informazioni in Rete!

- Joe ha trovato e postato la versione in lingua nostrana di Afterlife.

- Giocherellone è a ruota libera traducendo dei meravigliosi giochi creati con AGS.

- April e Gianni hanno preso degli alti voti con il loro gioco Donald Dowell e anche Wario ha trovato posto nei concorsi con i suoi freeware.

- Sono stati apportati dei miglioramenti al forum come il click sul titolo che ti porta al sito e sono state aggiunte moltissime emoticon.

- Adesso puoi mandare PM senza dover usare il tuo indirizzo di posta elettronica.

- Abbiamo anche infoltito il nostro host con tutte le release che venivano bruciate dalla chiusura dei siti di hosting esterni.

Insomma... ci stiamo tutti dando molto da fare  :D

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
« Risposta #2 il: 30 Mar 2014 06:27:45 »
e anche in grande e con tanto cuore e voglia di fare come ai vecchi tempi :^: ...non è cambiato  nulla e questo è il principio con cui abbiamo fatto e sempre faremo !
E bello essere a casa  :biglaugh:
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #3 il: 30 Mar 2014 14:20:09 »

E bello essere a casa  :biglaugh:

:quoto: ci sei mancato Ves  :)
Fatti un bel giro per l'Arena e goditi tutti i miglioramenti e le novità  :gogogo: