
Dalle ceneri di Putlocker, servizio diventato troppo scottante per via delle innumerevoli violazioni dei copyrights, nasce FireDrive.
L'operazione è molto simile a quella di Kim Dotcom con mega, ma in questo caso i proprietari di Putlocker hanno deciso di dare un colpo di spugna e ricominciare da capo con un servizio dedicato principalmente al file hosting anche se è sempre possibile caricare video da condividere in streaming.
FireDrive promette come Mega 50GB agli utenti free, con upload di file fino a 1GB. Alcuni paesi hanno segnalato però la presenza di un limite giornaliero per il download per gli utenti free.
Il rischio maggiore è che questo servizio possa fare la fine di megaupload/megavideo nel giro di qualche anno, visto che hanno sì cambiato nome ma è comunque ancora possibile caricare film e altro materiale protetto.