Autore Topic: Saluti  (Letto 919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bert

  • Mozzo
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Saluti
« il: 03 Giu 2009 20:02:07 »
A proposito di Splatter House CD per windows gradirei che Luca76 citasse la fonte da cui ha ottenuto la mia release, Lost Games Blog per l'appunto. Sapete altrimenti sembra che sia merito suo e non del duro lavoro di altre persone. Tralaltro nel post sul vostro forum ha pure utilizzato la medesima descrizione che appare sul blog, ovviamente opportunamente modificata:

http://retrobert.blogspot.com/2009/05/splatterhouse-windows-jap.html

Stesso discorso per i link che aggiungete al vostro database di giochi. Chiedo un pò di correttezza, non è bello fregare link e release da altri siti, almeno citateli e quantomeno ringraziate. Saluti. [Lost Games Blog]

Visita il mio blog sui vecchi giochi dimenticati:

http://retrobert.blogspot.com/
« Ultima modifica: 03 Giu 2009 20:10:56 da Bert »

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.349
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Saluti
« Risposta #1 il: 03 Giu 2009 20:15:42 »
E' tutto vero, non nego assolutamente, ma come avrai letto, ho scritto che ho "trovato" il gioco, non che sia farina del mio sacco né che sia stato preso da un mio archivio privato. Non ho messo la fonte esclusivamente perché mi sono dimenticato.
 Scusa, provvedo a menzionarlo nel mio post.

Solo una cosa, i link non si fregano, internet nasce sul concetto di condivisione. Per quello che posso aver capito, arena80 è un ritrovo di vecchie glorie di quegli anni (e indica semplicemente la strada per ritrovarli), non un repository di materiale.


Luca
« Ultima modifica: 03 Giu 2009 20:22:19 da luca76 »
Luca

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Saluti
« Risposta #2 il: 03 Giu 2009 20:24:45 »
Ciao Bert benvenuto! Hai ragione, altri titoli sono stati presi dal tuo sito (che è sempre stato un punto di riferimento dopotutto), e Lost Game è sempre stato menzionato! Ti ringrazio comunque per esserti preso la briga di contattarci e chiedo scusa se un utente ha peccato di ingenuità!
Però... in futuro sarebbe più corretto mandare un PM a un moderatore, se non ti dispiace! Provvederemo noi a mettere le cose a posto, senza clamori!
Grazie, e vieni pure a trovarci quando vuoi! ;)

PS: questo è meglio chiuderlo!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -