Autore Topic: Richieste Vecchi film e vecchie serie e cartoni La Cineteca A 80  (Letto 1324 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Be non so voi Ma guardandomi un po in giro e  chiedendo certi vecchi film e serie tv  molti negozi non le hanno.  quindi    la mia proposta e di creare una cineteca    con cui noi utenti  io per primo mettano a disposizione film serie tv e tutto quello che non e piu possibile trovare in commercio perche ho troppo vecchio e quindi relegato nelle vecchie ws  o piu semplicemente  per che non ne mai stato fatto un dvd . quindi
cosa ne dite  potremmo cosi rendere immortali vecchie glorie che ora si stanno estinguendo e renderle poi disonibili a tutti COME PER I GIOCHI COSI PER I CARTONI  E LE SERIE TV  non immaginate quanto ho penato per una vecchia serie e quando la trovai   non lo scaricata quando ne ho avuto l occasione  ed e persa per sempre .quindi cosa ne pensate  serie come Pelle e ossa . conte dacula le tartarughe ninja  e mille altri 
che hanno segnato un epoca ma anche film che non esistono in dvd  quindi Cosa ne pensate arenauti .Questo e cio a cui ho pensato
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
É un'idea da escludere! Il copyright è molto più severo per le opere televisive e cinematografiche, rispetto a vecchi videogiochi! Sarebbe la maniera più rapida per farci chiudere baracca!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
mmm a questo non avevo pensato tutta via . cio non ci vieta di trovare una soluzione   ce sempre un modo per risolvere il tutto . ad esempio  quello di non esporsi pubblicamente  chiaro ma pur caricandoli in posti appositi  non direttamente su arena . e semplicemente tramite mail privata  indiare dove trovarli  e prenderli tutto risolto .cosi arena sarebbe incolume e tutti potrebbero avere cio che desiderano  e condividerlo e un patrimonio che muore merita di essere preservato .
« Ultima modifica: 01 Mar 2014 17:22:34 da bioveli »
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Citazione
É un'idea da escludere! Il copyright è molto più severo per le opere televisive e cinematografiche, rispetto a vecchi videogiochi! Sarebbe la maniera più rapida per farci chiudere baracca!

Come detto da Calavera sarebbe la fine di Arena80, i diritti dei videogiochi non vengono rinnovati in quanto sono prodotti che diventano obsoleti ma i diritti cinematografici sono sempre in mano a qualcuno e quindi la violazione è sicura quasi al 100%.

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.346
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Purtroppo mi aggiungo alla lista dei no (categorici)....
E' stato confermato dai miei vecchi colleghi che sarebbe perseguibile (intimidatoriamente, almeno all'inizio...) anche solamente la pubblicazione dei riferimenti a materiale cinmatografico i cui diritti siano già stati acquistati da reti televisive pubbliche o private.
Anche a me piacerebbe sapere che questo sito è un repository per grandi vecchie serie quali A-Team o Super car, per citarne un esempio, ma fioccherebbero lamentele e si sarebbe costretti a censurare il materiale o il modo di recuperarlo. 
Luca

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.101
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
A conferma di quanto detto sopra, ciò che è successo due giorni fa non ci ha riguardato
http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/03/05/news/megasequestro_di_siti_pirata_italiani_la_gdf_ne_chiude_46_numero_record-80272347/



Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
O CAVOLO  :u ACCIDERBOLINA ECCO PERCHE TANTI SITI DI FILM E CARTONI SONO SPARITI  :0 ACCIDERBOLI IN EFFETTI JO SONO STATO LONTANO NEGLI ULTIMI TEMPI E NON l avevo notato   :-\   visto che la mettete cosi allora ok il gioco non vale la candela .  :police: Vi do una notizzia che credo vi fara piacere sappiate che ce un sito  CHE COMBATTE QUESTO .NON SO SE LO ONOSCETE

MA E STATO ELIMINATO MOLTE VOLTE ALMENO COSI CREDE LO STATO IN REALTA TUTTO IL SITO E RELATIVI DAUNLOAD  DI GIOCHI FILM  E CHI PIU NE HA PIU NE METTA DI VECCHIE E NUOVE GLORIE   CONTINUA SEMPRE AD ESISTERE PERCHE CAMBIA DI VOLTA IN VOLTA LA VISUALIZAZIONE  ormai ha piu di 10 anni e continua a crescere e anche se poi viene eliminato in realta cio che sparisce e la visualizazzione  e poi questa viene sempre riattivata nel giro di 1 giorno al massimo  ^-^ meritano tanto di cappello  CREDO CONOSCIATE IL SUO NOME  E FAMOSO
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne