Autore Topic: wuozap rip  (Letto 2070 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
wuozap rip
« il: 25 Feb 2014 19:23:36 »
con wuozap  fuori tiro come megavideo  a cosa tocchera adesso

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:wuozap rip
« Risposta #1 il: 26 Feb 2014 09:14:01 »
Non emete mie prodi sappiate che ce un metodo per sbloccarlo e continuare ad usarlo   |) funziona provato

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2014 09:40:25 »
perchè cosa è successo???

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2014 11:23:41 »
be wuozap e stato comprato da facebok e quindi  fermato  . ma gli aker si sono gia messi al lavoro e facendo un po di trik trak   si puo usare tranquillamente basta conoscere il metodo

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Feb 2014 11:29:19 »
wozzup funziona proprio perchè è gratis... se lo chiuderanno o lo metteranno a pagamento sarà surclassato da un altro programma di messaggistica gratuito... quindi vedremo proprio che si inventerà zucken!

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Feb 2014 12:01:12 »
SECONDO TE che i idea ti sei fatto vorrei la tua opinione   [?] io ho i miei dubbi ma chi sa. circola anche la voce che il nostro caro facebok chiudera i battenti nel 2015  per una sorta di  probblema non so molto al rigurado  . ma wuozap e gratis solo il primo anno  .
« Ultima modifica: 26 Feb 2014 12:04:25 da bioveli »

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Feb 2014 12:35:29 »
si ma sono sempre voci di corridoio...ai tempi ogni 5 minuti si diceva che MSN messenger dovesse diventare a pagamento...e invece come ben sai non lo diventò mai... facebook non diverrà mai a pagamento perchè già così fa guadagnare i MILIARDI di dollari a zuckenberg...quale idiota sarebbe così idiota da rischiare tutto per fare pagare magari 5 dollari di iscrizione al mese a persone che emigrerebbero su altre piattaforme(vedi google + che cerca di insinuarsi). Inoltre il fattore pagamento impedirebbe a molti di accedere alla piattaforma...ad esempio quanti non hanno la possibilità di pagare per via telematica. Possiamo stare sereni facebook è e sarà sempre gratis... per wozzup non so proprio dirti, ma se vuoi la mia, lasciarlo gratis gli conviene e come fa su facebook zuckenberg può guadagnare sulla pubblicità e sulle aziende che vogliono accedere alle info personali e alle conversazioni: ma tu ti immagini che bello avere la possibilità di potere leggere e controllare tutto quello che ci diciamo? Altro che intercettazioni!Qui è tutto legale perchè usi il loro programma. Anche qui massima tranquillità wozzup rimarrà gratuito o al massimo chiederanno i soliti 90 centesimi... non è con questo che guadagna zuckenberg!

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 Feb 2014 14:06:38 »
in efetti il tuo ragionamento non fa una piega concordo .  ma ho anche un dubbio cosa accadrebbe se la musica cambiasse .cioe se d improvviso la rete diventasse tutto a pagamento . insomma se accadesse quello che e  accaduto con il digitale terrestre si sarebbe costretti a piegarsi per forza per avere quel servizio  quindi e su questo che sono critico ti auguro di avere   ragione  non sia mai sarebbe un guaio non indifferente

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 Feb 2014 16:25:20 »
A me sta funzionando senza nessun problema.
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #9 il: 26 Feb 2014 17:05:44 »
Probabilmente lo integreranno con facebook rendendo possibile chattare tra le due piattaforme e aggiungere i conoscenti dalla lista amici su wazzapp e con i numeri di telefono su facebook.

Offline ShogoMad

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 26 Feb 2014 18:06:26 »
penso pure io all'integrazione... per quanto riguarda al tutto a pagamento ho fortissimi dubbi perchè, una volta che abitui l'utente a un servizio non lo schiodi più perchè non ti conviene...ad esempio YOUTUBE a pagamento? Si passa tutti su un altra piattaforma che sia free! L'unico risultato che sono veramente riusciti a ottenere in termini di servizio a pagamento vs servizio gratis è stata con la chiusura di Megaupload, ma oggi come oggi a parte il fatto che stanno risorgendo strumenti di streaming e di condivisione il limite principale alla riaffermazione del nuovo mega sono i limiti qualitativi del nuovo servizio: cioè io penso che in generale per quanto riguarda la tecnologia e i media, la tendenzia sia alla liberalizzazione e all'abbassamento dei prezzi, ma questo già partendo dalla base, a partire cioè dal prezzo di un pc o di un tablet che in termini di percentuale sono molto più bassi rispetto a 10-15 anni fa. Se il mercato ha portato all'abbassamento del prezzo di queste merci, dall'altro si sono innalzati a dismisura i prezzi dell'energia intesa in termini di elettricità-gas-benzina. Chi offre i servizi on line conosce benissimo la situazione e sa che gli utenti oggi come oggi sono portati a risparmiare su certi servizi piuttosto che su altri. Con il nuovo servizio infinity tv si potranno vedere film on line a prezzi stracciati, ma questo non è un regalo del mercato, ma una semplice conseguenza economica. Le persone usano facebook e wozzapp a dismisura perchè sono gratis, ecco perchè hanno creato una sorta di dipendenza degli utenti. Se wozzapp fosse a pagamento le persone si sposterebbero verso altri servizi...ad esempio i messaggini gratis a manetta che tutte le compagnie offrono oggi a prezzi stracciati...anche questo è un caso? Io penso di no... è solo che in questo momento storico e in queste condizioni sono costretti a offrire i servizi a questi prezzi e guadagnare con altri mezzi...pena l'uscita dal mercato.
il mercato tecnologico guarda sempre e solo avanti...pensate nella storia in quanti casi a livello tecnologico si sia passati da un livello più avanzato a un livello meno all'avanguardia... cioè nessuno.
Quindi io penso che se tutte le compagnie vogliono rimanere sul mercato devono cercare di offrire sempre di più all'utenza... il problema si verifica quando in realtà non sei più in grado di farlo come la microsoft che fa finta di cambiare sistema operativo ogni 2 anni,in realtà proponendo soluzioni meno utili e meri restyling dei vecchi OS... oppure basti pensare ai servizi di messaggini che vogliono battere wozzup come wechat che nelle pubblicità cercano di allettarci con l'uso dei messaggini vocali registrati(cosa che fa anche wozzup comunque!), facendoci pensare a servizi nuovi e nuove possibilità...scusate ma sono stato veramente prolisso...lo ammetto!

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 26 Feb 2014 18:27:13 »
ma che figurati caso mai sono questi sgallettati che voglio imbrigliarci in un labirinto di un cerimoniali bizzari minuziosi e prolissi per legarci a loro quindi credo che esprimendoti non ha detto nulla di sbagliato etico e preciso confesso che ci pensavo anchio  ma mi piace sentire piu opinioni  se no  non possiamo renderci davvero conto di cio che accade attorno a noi

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #12 il: 27 Feb 2014 17:21:33 »
Citazione
oppure basti pensare ai servizi di messaggini che vogliono battere wozzup come wechat che nelle pubblicità cercano di allettarci con l'uso dei messaggini vocali registrati(cosa che fa anche wozzup comunque!), facendoci pensare a servizi nuovi e nuove possibilità...scusate ma sono stato veramente prolisso...lo ammetto!

Che poi come dici giustamente all'inizio basta un calo di qualità del leader del settore per causare un esodo, nel caso di wazzup andrebbero tutti appunto su wechat, in questi campi "social" domina uno solo perchè ha il monopolio dei contatti, cioè perchè uno che vuole rimanere in contatto con i conoscenti (ovviamente tutto questo ragionando da persona nella media) dovrebbe scegliere per esempio google+ invece che facebook se sul primo ci sono solo un cinquantesimo delle persone che conosce, lo stesso si applica alle varie app di chat e anche a youtube volendo, quando i recensori più famosi si spostassero su dailymotion si sposterebbero di conseguenza anche il loro seguito di fan, e i contenuti dei fan e così via.
Infatti dalla mia rubrica su wazzup ho cinquanta contatti, su wechat ne ho 10 dei quali uno solo lo usa, è solo a causa della moda del momento, ma le mode passano, vedere Ruzzle.

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 27 Feb 2014 19:09:01 »
Ma la domanda piu importante e come andra a finire se va avanti di questo passo saremo costretti ad andare da un posto al altro   [?]