Autore Topic: Cerco X-Wing Tie Fighter, X-Wing Alliance e Little Big Adventure 2 tutti ITA  (Letto 3828 volte)

Offline adolfo69

• Luogotenente
  • Emudipendente
    • Mostra profilo
Salve, quando credevo di averli trovati...
cerco da una vita Little big Adventure 2 , X-Wing Alliance e X-Win vs Tie Fighter in italiano ma mentre x il primo risulta 'verde' l'icona del link ma non è più attivo x gli altri 2 (a me + cari) c'è un laconico segno rosso sul relativo link...
Qualche anima pia può aiutarmi ripristinando qualche gioco sopra menzionato?!?  (#)
Attendo fiducioso un Vs riscontro

Adolfo

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Ciao, hai fatto presente le tue richieste qui, aprendo un altro topic identico e e in "link non funzionanti"! Direi che una sola richiesta andava più che bene!
Cancello l'altra discussione identica e ti chiedo di non aprirne altre (continua con questa, e mi raccomando evita i doppi post per favore)!

Venendo a noi: X-Wing vs TIE e X-Wing Alliances ho i cd originali, col tempo li rimetto (ti chiedo pazienza perchè la connessione è lenta)! Little Big Adventure 2 non so se ce l'ho da qualche parte, è piuttosto piccolo quindi forse qualcun altro può passarlo mentre mi occupo degli altri due!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline adolfo69

• Luogotenente
  • Emudipendente
    • Mostra profilo
scusami ma è la prima volta che posto nel sito e non sapevo in quale sezione del forum fare la richiesta... ne terrò presente la prox volta.
Ti ringrazio molto x la tua disponibilità xkè è da tanto tempo che cerco i 2 X-Wing in italiano... per Little Big Adventure 2 io ho un cd-rip ma stò cercando di ricreare una collezione ad hod dei vecchi classici e mi piacerebbe avere una copia fedele all'originale anche se in termini di spazio questa scelta mi stà costando 3 HD da 2 tera l'uno...

Grazie Tante  :D

Adolfo

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Nessun problema, ogni volta che qualcuno scopre arena80 le vendite di hard disk impennano! ;DTieni d'occhio le discussioni, appena ci sono novità aggiornerò le schede dei giochi sia su forum che sul sito!

Purtroppo confermo che LBA2 non lo trovo... temo sia uno dei titoli persi quando mi si ruppe l'hard disk!  :B) Sono sicuro comunque che qualcun altro sia stato più fortunato di me riguardo questo titolo!
« Ultima modifica: 17 Feb 2014 19:27:18 da Calavera »

Offline adolfo69

• Luogotenente
  • Emudipendente
    • Mostra profilo
Ok allora, ti ringrazio anticipatamente e se posso stilare una classifica di preferenza sceglierei come primo titolo X-Wing vs Tie Fighter che era un gran giocone!

Ciao

Adolfo 

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Ho iniziato con Alliances perchè è il più voluminoso! Purtroppo ho problemi con JDownloader (devo reinstallarlo) quindi prima di aggiornare ufficialmente aspetto di testarlo bene! Intanto posto il link:

[link rimosso]qkrhPfAl/Alliances.html

Offline adolfo69

• Luogotenente
  • Emudipendente
    • Mostra profilo
AAAAAHRGGGGG! questi giochi sono maledetti x me!
Quando provo ad aprire il link da te postato mi dice che non ho i permessi x accedere a questa cartella, anche dopo essermi iscritto la situazione non cambia... Hai una soluzione diversa?!?

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Scusa colpa mia, avevo attivata l'opzione "accesso privato ai link" (non chiedermi perchè)! Ora puoi accedere tranquillamente!
Buon divertimento!

Offline adolfo69

• Luogotenente
  • Emudipendente
    • Mostra profilo
FINALMENTE!
mentre il download esegue ' il suo sporco lavoro ' ti ringrazio della tua disponibilità.
Ti confesso che non ho tanti ricordi del passato di questo gioco ma essendo un fan della serie sarà sicuramente bello anche se i miei preferiti restano Dark Force e X-Wing vs Tie Fighter.
Ok, mentre resto in attesa di Tie Fighter ti ringrazio ancora x la condivisione!

Adolfo

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Nuovo link per Star Wars X-Wing vs TIE Fighter in italiano:

[link rimosso]7fBhIYNz/X_vs_TIE_ita.html

Offline adolfo69

• Luogotenente
  • Emudipendente
    • Mostra profilo
GRANDE!
Finalmente rivedrò uno dei miei giochi preferiti si sempre  (#)

Grazie ancora

Adolfo

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Di nulla! Ti chiedo solo di confermarmi la buona riuscita degli upload! Non so perché tutt'a un tratto JDownloader rifiuta di scaricare da 4shared! Dice che vale solo per utenti registrati (nonostante io lo sia ovviamente)!

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Non so perché tutt'a un tratto JDownloader rifiuta di scaricare da 4shared! Dice che vale solo per utenti registrati (nonostante io lo sia ovviamente)!
Forse ti richiede la password con la quale ti sei iscritto, vale anche per gli utenti con account free in quanto la registrazione è comunque obbligatoria.
Appena ho tempo provo e ti faccio sapere.

Offline adolfo69

• Luogotenente
  • Emudipendente
    • Mostra profilo
Ciao, i download sono andati a buon fine ma non ho usato nessun gestore di download, piuttosto ieri sera volevo provare X-Wing Alliance pensando fosse dos ma ricordavo male e sotto W7 non si avvia neanche l'installer... spero di non avere gli stessi problemi con Tie-Fighter

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
adolfo, qualunque gioco post 1995 è raro che vada ancora in DOS! Dopo il 1998, con l'avvento definitivo di Win98, girano tutti in Windows! Alliance e XvsTIE compresi! Se non si avviano l'unica è procurarsi un pc con il buon vecchio Xp, oppure utilizzare una macchina virtuale tipo VirtualPC! Comunque intanto ti ringrazio per aver verificato!

Forse ti richiede la password con la quale ti sei iscritto, vale anche per gli utenti con account free in quanto la registrazione è comunque obbligatoria.
Appena ho tempo provo e ti faccio sapere.
Il fatto è che io ero registrato (avevo appena finito l'upload e volevo testarlo immediatamente) ma non mi è stato chiesto nessun login... anzi proprio nessun avviso! Comunque era da un pò che non usavo JD, appena avviato ha fatto un grosso update; l'esperienza insegna che in casi come questi meglio disinstallare e reinstallare completamente il programma alla versione più recente!

Offline adolfo69

• Luogotenente
  • Emudipendente
    • Mostra profilo
e' un'odissea senza fine...
ho installato i giochi sotto una partizione di Windows XP ma entrambi richiedono un joystick (che naturalmente io adesso non ho...) x giocare...
Va buò almeno ho rivisto le splendide presentazioni dopo quasi 20 anni  :D

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Onestamente mi spiace adolfo, però che in condizioni normali servisse un pad come periferica l'avevo scritto chiaramente nel topic! Mi rendo conto che quando si trova un titolo latitante da molto tempo il primo istinto è fiondarsi sul download, però vale la pena leggere le indicazioni (specie di carattere tecnico)!

Offline adolfo69

• Luogotenente
  • Emudipendente
    • Mostra profilo
ma non è certo un problema...
dopo tanto patire x trovarli questa è una 'quisquiglia' l'ho annotata solo x risaltare le tante e varie peripezie che mi stanno conducendo all'agognato traguardo!
Anzi proprio in settimana terminerò una plancia con doppio joyhack autocostruito quindi...

Grazie ancora a tutti quanti mi hanno aiutato...

PS:- so che è OUT ma nel caso dovesse servire ho una configurazione diversa x far partire Gabriel Knight La colpa dei Padri con DosBox senza l'ausilio di caricare l'immagine del disco da un lettore virtuale ma direttamente dall'emu, stando a lavoro oggi ho spulciato un pò tutto il sito e questo pare sia un argomento vecchio che forse non interessa +  a nessuno...

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
cerco da una vita Little big Adventure 2 , X-Wing Alliance e X-Win vs Tie Fighter in italiano ma mentre x il primo risulta 'verde' l'icona del link ma non è più attivo x gli altri 2 (a me + cari) c'è un laconico segno rosso sul relativo link...
Qualche anima pia può aiutarmi ripristinando qualche gioco sopra menzionato?!?  (#)

Adolfo

Che brutta cosa  :D, hai provato a scaricare la versione presente su http://www.old-games.ru/ ?

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo

Adolfo

Che brutta cosa  :D, hai provato a scaricare la versione presente su http://www.old-games.ru/ ?

Nel titolo è stato specificato in italiano! Non sono andato a verificare ma dubito che su un sito russo sia presente nella nostra lingua! A meno che non sia multilingua, sarebbe da verificare!