Autore Topic: chiavetta tim o vodafone  (Letto 2011 volte)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
chiavetta tim o vodafone
« il: 30 Mag 2009 13:44:23 »
ciao , vorrei acquistare una chiavetta per  connettermi piu' velocemente ,pero' volevo sapere un po' di pareri e informazini . voi quale mi consigliate ,e sopratutto si possono scaricare e uppare file con queste chiavette ? ;)

Offline alex

• Luogotenente
    • Mostra profilo
Re: chiavetta tim o vodafone
« Risposta #1 il: 31 Mag 2009 19:08:28 »
La più conveniente è sicuramente Wind 100 ore al mese a 15 euro. Io l'ho avuta per un pò. Vivo a Roma e nella mia zona c'è un'ottima copertura però scordati di scaricare e uppare. La connessione anche se in HSDPA è lenta. Conosco persone che hanno chiavette Tim e 3 ed è esattamente la stessa cosa. Niente a che fare rispetto ad Alice 7 mega che ho adesso.
La chiavette vanno bene per navigare e scaricare piccoli file.
Enjoy :^:

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2009 19:36:14 »
ok ,  
Citazione
quote:
un'ottima copertura però scordati di scaricare e uppare
e' propio quello che temevo :( io ho  gia' alice free  ,ma per scaricare e uppare e lenta  e poi non e' conveniente .mi conviene passare ad alice 7 mega allora . grazie alex;)

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2009 20:13:29 »
luise ti conviene cambiare in tiscali... non stare in alice... conosco gente (troppa) che ha continuamente problemi con il download di alice... ma forse varia la loro posizione... io non ho mai avuto problemi con tiscali mai un problema di connessione..

Offline alex

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Mag 2009 20:23:50 »
ha ragione Fraste. Anch'io avrei scelto Tiscali ma purtroppo la mia zona non era raggiunta. Quindi ho optato x Alice. Se puoi segui il consiglio di Fraste. Tiscali è il miglior gestore per rapporto qualità/prezzo.

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Mag 2009 22:08:56 »
lo assicuro io che sono tiscali dal 2004... e almeno non ti rompono quelli della alice per problemi gestionali e per i filtri anti p2p (non so se ancora ci sono)

Offline Darklance

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Giu 2009 00:34:22 »
allora io uso la chiavetta vodaphone che è l'unica che piglia nella mia zona le altre tim e wind non hanno linea cmq ci sono degli abbonamenti con essa quella a 30 euro al mese dove puoi stare connessa per 10 ore al giorno o anche 45 euro nolimits ma per queste offerte è necessario un bonifico bancario infatti devi o dare i dati al rivenditore per la chiavetta dela credit card o il codice iban

Offline alex

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Giu 2009 20:21:09 »
Cerca di evitare l'addebito bancario. Ho disdetto un contratto Vodafone e nonostante i 24 mesi minimi di contratto ci stò ancora combattendo. Continuano ad addebitarmi bollette.

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 01 Giu 2009 21:45:00 »
grazie per i consigli ,
Citazione
quote:
Cerca di evitare l'addebito bancario
si infatti ,quello lo evitero' di sicuro . :)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 02 Giu 2009 20:35:52 »
Ciao Luise...Anch'io come Alex ho la chiavetta wind...Senza dubbio il prezzo dell'offerta è molto conveniente, però al massimo puoi scaricare piccoli file e niente di più...Non puoi assolutamente uppare e scaricare giochi e simili xx( E' da prendere in considerazione solo se devi fare piccole operazioni, come controllare la posta o visitare il forum :D:D

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)