Autore Topic: casa keaton  (Letto 1434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
casa keaton
« il: 09 Feb 2014 18:44:24 »
Ora , sempre sul canale Fresbee dalle 22:00 circa, fanno Casa keaton.Non mi piace molto come telefilm  ,ho visto pochissime  puntate  a suo tempo e già allora  mi ispiravano  poco  . Michael j Fox  ha cominciato a piacermi dopo  aver visto Ritorno dal futuro  :^: . Comunque mi sembrava giusto segnalarlo per i fan di questo telefilm e i nostalgici  :D

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:casa keaton
« Risposta #1 il: 09 Feb 2014 20:33:50 »


ma no  e solo impressione le battaglie per il telecomando chi le dimentica


altro che se era vero e le imitazioni pericolose   
 


in efetti le cose non sono cambiate molto da allora


glieri era cosi

oggi e cosi


ma sono daccordo con luise mi piaceva di piu in riotrno al futuro a ce una curiosita micol  fox nella scena di riotrno al futuro  dove sembra molto piu bravo di cio che appare nel ruolo del impiccato . sembra si stia immpiccando  solo per finta in realta si stava impiccando sul serio   
 :u se non lo avessero tirato subito giu stava per restarci  fortuna che qualcuno se ne accorse  se no finiva male

 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Mercyful Fate

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 288
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:casa keaton
« Risposta #2 il: 11 Feb 2014 08:33:03 »
Quando sento parlare di Michael J. Fox non posso che rattristarmi...
A volte il destino è crudele e beffardo... una persona che ha sempre dimostrato meno anni di quanti ne avesse realmente che si ammala di una malattia tipica della vecchiaia...
Ho gli occhi lucidi quando mi capita di vedere alcune sue interviste, soprattutto perchè è evidente il suo stato di salute.
Comunque ha una grande forza d'animo e soprattutto molto ottimismo. Da questo punto di vista può essere paragonato alla nostra Anna Marchesini, che nella sua ultima intervista televisiva ha mostrato quanto l'ottimismo possa curare più di qualsiasi medicina.
Fox tempo fa dichiarò: "Il Parkinson mi ha salvato la vita. Prima vivevo a 100 all'ora e bevevo, ora mi sono avvicinato alla famiglia".
Tanto di cappello...