Autore Topic: Tilt TV Solletico  (Letto 1827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Tilt TV Solletico
« il: 28 Gen 2014 19:07:09 »
La tilt tv era un programma  della trasmissione di solletico dove un gruppo di pupazzi si malmenava e viveva mille avventure al limite del paradosso e del divertimento 
 
che dire la qualita era di casa a solletico
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Tilt TV Solletico
« Risposta #1 il: 29 Gen 2014 15:44:39 »
Non li ho mai dimenticati belli quelli in scala umana   e vero li ricordo e anche tutti gli altri un tempo si puntava sulla tv dei ragazzi ogi giorno invece  :(!
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Tilt TV Solletico
« Risposta #2 il: 01 Feb 2014 08:07:24 »
quello che non capisco e perche eliminare tali fasce funzionavano bene adatte ad ogni eta . Ogni età ha il suo tempo  passato il quale si comprende si  cambia .Se avessi risposto io in malo modo come vedo fare hai bambini di oggi mia madre mi avrebbe  spedito sulla luna
non potevo decidere nulla da solo soltanto verso 12 si comiciava ad avere liberta . e se avevi dei desideri  dovevi supplicarli fino allo stremo e sperare che ti accontentassero ma la risposta era quasi sempre NO secco quindi .quando vedo bambini di 3 4 fare i capricci e non ubbidire rispondendo con gerghi che solo un camionista direbbe  }:) penso ma dagli una zuccata e digli di star zitto e di ubbidire  una volta pensa dove lavoravo il figlio del mio datore di lavoro 5 anni  voleva  darmi un calcio e il padre voleva che lo lasciassi fare NON ESISTE MA SIETE IMPAZZITI
SCUSATE DAGLI UNA SBERLA E DIGLI CHE E SBAGLIATO  :(! DI FATTO DISSI IO MENE VADO  NON  esiste che io FACCIO FARE I FATTI SUOI ADOSSO A ME SIETE IMPAZZITI INSEGNATEGLI L EDUCAZZIONE A QUEST ORA MIO PADRE MI AVREBBE  PRESO PER IL NASO  E SCULACCIATO <  FORTUNA CHE NON LO HA MAI FATTO LO VEDEVO ARRABIATO E SAPEVO CHE ERA SEMPRE MEGLIO NON DISUBIDIRE SE NO CHIUSO NELLO STANZINO AL BUIO mia sorella disubbidiva io avevo paura cosi non disubidivo mai ecco perche sono vivo >;Dtolto questo il giorno dopo mi richiamano e mi rivogliono Con TANTO DI SCUSE e io ritorno e ogni volta che la peste dava noia il padre lo prende per l orecchio e lo richiama . be tolt questo e una soddisfazione  .  Io resto del ide che il genitore deve fare il genitore  ma deve essere anche amico quando serve una via di mezzo












 quindi
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Tilt TV Solletico
« Risposta #3 il: 01 Feb 2014 21:43:18 »
in efetti  se ci penso bastava solo che il sopraciglio si alzasse per  capire che era no.una mia vicina  pensa si era specializata nel lanciare ogetti i figli erano un tiro a segno santo celo
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne