quello che non capisco e perche eliminare tali fasce funzionavano bene adatte ad ogni eta . Ogni età ha il suo tempo passato il quale si comprende si cambia .Se avessi risposto io in malo modo come vedo fare hai bambini di oggi mia madre mi avrebbe spedito sulla luna
non potevo decidere nulla da solo soltanto verso 12 si comiciava ad avere liberta . e se avevi dei desideri dovevi supplicarli fino allo stremo e sperare che ti accontentassero ma la risposta era quasi sempre NO secco quindi .quando vedo bambini di 3 4 fare i capricci e non ubbidire rispondendo con gerghi che solo un camionista direbbe

penso ma dagli una zuccata e digli di star zitto e di ubbidire una volta pensa dove lavoravo il figlio del mio datore di lavoro 5 anni voleva darmi un calcio e il padre voleva che lo lasciassi fare NON ESISTE MA SIETE IMPAZZITI
SCUSATE DAGLI UNA SBERLA E DIGLI CHE E SBAGLIATO

DI FATTO DISSI IO MENE VADO NON esiste che io FACCIO FARE I FATTI SUOI ADOSSO A ME SIETE IMPAZZITI INSEGNATEGLI L EDUCAZZIONE A QUEST ORA MIO PADRE MI AVREBBE PRESO PER IL NASO E SCULACCIATO < FORTUNA CHE NON LO HA MAI FATTO LO VEDEVO ARRABIATO E SAPEVO CHE ERA SEMPRE MEGLIO NON DISUBIDIRE SE NO CHIUSO NELLO STANZINO AL BUIO mia sorella disubbidiva io avevo paura cosi non disubidivo mai ecco perche sono vivo >;Dtolto questo il giorno dopo mi richiamano e mi rivogliono Con TANTO DI SCUSE e io ritorno e ogni volta che la peste dava noia il padre lo prende per l orecchio e lo richiama . be tolt questo e una soddisfazione . Io resto del ide che il genitore deve fare il genitore ma deve essere anche amico quando serve una via di mezzo
quindi