Autore Topic: sanitarium  (Letto 675 volte)

luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
sanitarium
« il: 28 Mag 2009 12:09:19 »
ciao , in tanto  vi ringrazio per aver messo a disposizione questo gioco, ho scaricato tutti i file ,ma c'e' un problema  con il  cd 3 part 4 questo non posso scaricarlo, esce  un divieto .per tutti gli altri file tutto ok .se potete aiutarmi grazie:)

Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: sanitarium
« Risposta #1 il: 28 Mag 2009 12:23:57 »
Credo che il file non sia disponibile solo momentaneamente...Come gi accaduto per altri giochi, basta provare a scaricare il file in momenti diversi della giornata... ;)

Scrivere viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

luca76

• Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mag 2009 12:24:08 »
Ciao luise,
ho provato or ora e non mi appare nessun divieto...
Prova a pulire cache del browser e cookies e fai un altro tentativo.
Facci sapere.

Luca
Luca

Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mag 2009 12:30:06 »
Ciao luise! Innanzitutto un grazie di cuore per aver postato nella sezione adeguata la tua richiesta di aiuto! ;)
Come hanno giustamente ricordato Gianni e Luca pu capitare che i file siano momentaneamente inaccessibili visto l'elevato carico di download ( uno dei giochi che ho inserito con il pi alto numero di download).
Attualmente il file accessibile e scaricabile, prova ora o pi tardi e vedrai che andr tutto alla perfezione.
Approfitto per suggerirti di usare JDownloader per scaricare le parti dei giochi hostati su Mediafire. Questo programma infatti in grado di dirti se un file online o meno in poche e semplici mosse! ;)

luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mag 2009 13:30:07 »
ok ,sono riuscita a scaricare il file :Davevate ragione ,dovevo solo riprovare in un'altro momento,grazie a tutti per i consigli ;)

Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Mag 2009 15:35:41 »
Ma succede la stessa cosa anche con megaupload???A volte appare "link temporaneamente non disponibile"...Che vuol dire???

Scrivere viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Mag 2009 18:22:26 »
E' vero Gianni su Megaupload il messaggio "link temporaneamente non disponibile" capitato anche a me.
A differenza di Mediafire per quando sono incappato in quell'avviso su Megaupload non sono mai pi riuscito a scaricare da quello specifico link. Per esperienza personale lo associo quindi ai link da considerarsi fuori uso. Non so se ti/vi mai capitata la stessa cosa?