Autore Topic: sanitarium  (Letto 1224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
sanitarium
« il: 28 Mag 2009 12:09:19 »
ciao , in tanto  vi ringrazio per aver messo a disposizione questo gioco, ho scaricato tutti i file ,ma c'e' un problema  con il  cd 3 part 4 questo non posso scaricarlo, esce  un divieto .per tutti gli altri file tutto ok .se potete aiutarmi grazie:)

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: sanitarium
« Risposta #1 il: 28 Mag 2009 12:23:57 »
Credo che il file non sia disponibile solo momentaneamente...Come è già accaduto per altri giochi, basta provare a scaricare il file in momenti diversi della giornata... ;)



Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.356
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: sanitarium
« Risposta #2 il: 28 Mag 2009 12:24:08 »
Ciao luise,
ho provato or ora e non mi appare nessun divieto...
Prova a pulire cache del browser e cookies e fai un altro tentativo.
Facci sapere.

Luca
Luca

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: sanitarium
« Risposta #3 il: 28 Mag 2009 12:30:06 »
Ciao luise! Innanzitutto un grazie di cuore per aver postato nella sezione adeguata la tua richiesta di aiuto! ;)
Come hanno giustamente ricordato Gianni e Luca può capitare che i file siano momentaneamente inaccessibili visto l'elevato carico di download (è uno dei giochi che ho inserito con il più alto numero di download).
Attualmente il file è accessibile e scaricabile, prova ora o più tardi e vedrai che andrà tutto alla perfezione.
Approfitto per suggerirti di usare JDownloader per scaricare le parti dei giochi hostati su Mediafire. Questo programma è infatti in grado di dirti se un file è online o meno in poche e semplici mosse! ;)



Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: sanitarium
« Risposta #4 il: 28 Mag 2009 13:30:07 »
ok ,sono riuscita a scaricare il file :Davevate ragione ,dovevo solo riprovare in un'altro momento,grazie a tutti per i consigli ;)

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: sanitarium
« Risposta #5 il: 28 Mag 2009 15:35:41 »
Ma succede la stessa cosa anche con megaupload???A volte appare "link temporaneamente non disponibile"...Che vuol dire???



Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: sanitarium
« Risposta #6 il: 28 Mag 2009 18:22:26 »
E' vero Gianni su Megaupload il messaggio "link temporaneamente non disponibile" è capitato anche a me.
A differenza di Mediafire però quando sono incappato in quell'avviso su Megaupload non sono mai più riuscito a scaricare da quello specifico link. Per esperienza personale lo associo quindi ai link da considerarsi fuori uso. Non so se ti/vi è mai capitata la stessa cosa?