... per svariati motivi, soprattutto di lavoro, ho praticamente perso 22 anni di uscite tra PC e AMIGA e adesso che invece sono un sistemista Microsoft a tutti gli effetti ma lavoro c/o una sede fissa e non girovagando in lungo e in largo l'Italia, ho tutto il tempo di rimettermi a scaricare quanto mi sono perso e questo anche grazie alla nuova linea EOLO POWER a 10MB in download con tanto di banda garantita.
E dire che dove abito io (in campagna) qualsiasi operatore arriva a 1MB scarsi.
Viva EOLO e Viva la connessione Wireless.
Siccome ho perso anche tante uscite ITALIANE, sto frugando un pò in tutto il web per ricrearmi un archivio completo. Io sono un collezionista, non tanto un giocatore.
Praticamente ogni vs. singolo link a qualcosa è stato risucchiato ma molti non sono più funzionanti ed è un vero peccato.
Perchè non uniamo le ns. forze e ogni singolo link non funzionante lo uppiamo da qualche parte?
Al giorno d'oggi lo spazio in Cloud è davvero comodo e te lo buttano sotto i piedi.
Parlo di Skydrive, Google Drive, ma anche dei servizi di hosting quali 4shared e tanti altri che costano veramente pochissimo.
Saluto tutti e vado a finire di installare qualche serverino...