Autore Topic: creare una sezione argomenti vari  (Letto 1194 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
creare una sezione argomenti vari
« il: 06 Gen 2014 14:44:47 »
 creare Una sezione  dove sia possibile parlare di qualsiasi cosa si voglia purche nel rispetto delle regole del sito  e delle persone  che  lo abitano senza libertinaggio insulti e stupidaggini.  non necessariamente inerente al mondo dei compiuter e delle avventure grafiche  o chiedere semplicemente aiuti tecnici e scaricare giochi. ma piu semplicmente per esprimere un pensiero conversare  o perche no per  UCCIDERE LA NOIA .SPESSO ORARI SBALLATI NON CONSENTONO A TUTTI GLI ARENAUTI DI PARLARE E QUANDO LO SI FA SPESSO E SOLO PER COSE TECNICHE  .E SE UN GIORNO NON SI A VOGLIA DI FARLO NON SI VA SU ARENA  . quindi questo rende arena limitante  potrei solo voler fare 2 chiacchere perche mi sento giu cercare conforto o perche no dire cosa ho fatto oggi se qualcosa mi ha colpito parlare di quello che mi piace chiedere un parere  .cio renderebbe arena accesibile anche hai piu profani .e renderebbe il sito piu attivo oltre che vivo .spesso non ce nessuno ed arena senza le persone e solo un contenitore vuoto . siamo noi  tutti che rendiamo il sito vivo  e poi e bello stare insieme anche senza un perche non e detto che ci deve essere un motivo solo cosi per staccare la rutin che ci tiene prigionieri  e bello staccare la spina e trovare persone che non siano mezzi citrulli . con cui sentirsi bene e a casa . e vice versa . poi cosi saremo aperti ache hai piu giovani  per dare consiglio e perche no raddopiare gli inscritti  .si prendono piu mosche col miele che con l aceto no
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.103
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re:creare una sezione argomenti vari
« Risposta #1 il: 06 Gen 2014 21:11:57 »
Ok apriamo la sezione "Off Topic" per svagarsi e parlare del più e del meno, e Varie per mantenere i topic stickati già presenti e per tutto ciò che riguarda noi/le tematiche del forum ma non è compreso nelle altre sezioni.
In questo modo si evita una sezione che ha la parola SPAM e che secondo me potrebbe alimentare l'ingresso di nuovi utenti nel forum che postano solo lì (quindi al solo scopo di spammare).

In fondo "varie" è da sempre un contenitore dove nascono libere discussioni che - se prendono piede - portano alla creazione di sezioni nuove.

A questo punto chiedo: è il caso di far scivolare tutto il blocco della homepage "il forum" in fondo alla pagina? Non vorrei che i messaggi degli oldgames e delle serie tv siano l'ultima cosa che i visitatori leggono!



Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:creare una sezione argomenti vari
« Risposta #2 il: 06 Gen 2014 21:55:43 »
A questo punto chiedo: è il caso di far scivolare tutto il blocco della homepage "il forum" in fondo alla pagina? Non vorrei che i messaggi degli oldgames e delle serie tv siano l'ultima cosa che i visitatori leggono!
Capisco quello che intendi e sono d'accordo! Per me però la soluzione ottimale sarebbe riuscire a dividere il blocco "Forum" in due parti!
Le sezioni riguardanti Regolamento, Presentazioni, Opinioni e Problemi Tecnici dovrebbero rimanere in cima e in bella vista!
Il resto (Varie, OffTopic e Mercatino) possono rimanere tranquillamente in basso!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:creare una sezione argomenti vari
« Risposta #3 il: 07 Gen 2014 15:19:30 »
ottimo come sempre cal e jo  :)
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne