Autore Topic: IL Mistero Della pietra azzura I Moomin i tempi d oro di canale 6  (Letto 1546 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Be devo ammeterlo cartoni cosi non li fanno piu il mistero della pietra azzura era uno dei miei preferiti  una ragazza che con la sua pietra scappa dalle ire dei distruttori del mondo  tra avventure divertimento combattimenti  e anche quella ver comica che non stancava mai
   

che faceva subido dopo il conte dacula altro mitico cartone ancora prima c era pelle e ossa .

 Poi c erano i moomin  divertenti ippopotami con le loro pazze avventure  .

be che dire i tempi d oro  sono andati ma nulla ci vieta di abbandonarci ad essi quindi scaldate l ugola scommetto che almeno 1 volte le avete cantate queste

 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
CONOSCO TUTTI QUELLI ELENCATI E AVRO CANTATO TUTTE LE SIGLE DI QUESTI uff ne sono una marea se dico i miei il posto come mimino sarebbe lungo 20 30 pagine se dovessi parlare .non eri pazzo anzi forse saremmo diventati amici queste canzoni ad un certo punto ti uscivano da sole senza rendertene conto le cantavi a raffica   |) be si il fatto che i bimbi di oggi li guardino e restino incantati e piacevole tempo 1 anno fa darquin dak ale spin cip e ciop agenti speciali  andava dinuovo in onda sulla rai come tanto tempo fa su domica disney e e dysney club  che ricordi e in efetti vedevo che i bimbi dicevano che erano fantastici  . io i 30 sono ancora lontani civuole qualche altro anetto fortunatamente  . :)  ma la gioia di sentirli canticchiare come facevo io e parlarne a scuola con gli amici  e bello vuol dire che quei tempi possono ancora tornare  :88: abbiamo vissuto un epoca doro in cui tv cinema e societa e CARTONI ANDAVANO A TUTTA FORZA CON SOGNI E FANTASIA
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline saroio

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 188
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Che bello. Ragazzi menomale che esiste internet. E devo dire che ci sono praticamente tutti i cartoni del mondo. Dobbiamo scaricarli tutti prima che intervenga qualcuno e li elimini da internet. Cavolo però,  sono un po tanti. Va be, io ho gia tutta la serie di kenshiro, lovely sara, candy candy, e holly e benji. E voi? Cosi almeno stiamo tranquilli.
 

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
vediamo tartarughe ninja  pelle e ossa conte dacula  al momento questi  :)
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline saroio

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 188
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Non va bene UT. Ne devi avere almeno 3 o 4 di serie complete. Pensa a quelle che vuoi e scaricatele. Ok?   ^-^