Autore Topic: Saga Mortal Kombat  (Letto 5549 volte)

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Saga Mortal Kombat
« Risposta #20 il: 06 Giu 2009 10:29:17 »
Che bell'acquisto Joe! Già solo per i titoli della serie Imperium e Runaway è un pacchetto di giochi più che ghiotto! :p:p:p

P.S. Grazie a Joe e Calavera per aver inserito Mortal Kombat Trylogy! :)
P.P.S. Si Calavera ci sono proprio tutti i personaggi, anche quelli più "fumosi" ed elusivi! :D

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 15 Giu 2009 14:54:47 »
Propongo il quarto capitolo della saga. Devo dire che non ci avevo mai giocato prima. L'ho "scoperto" solo di recente. La grande novità è l'uso della grafica tridimensionale che, secondo me, più che durante l'incontro, si apprezza particolarmente in momenti particolari come le fatality e simili.

Mortal Kombat 4

Mortal Kombat 4 su Wikipedia

Mortal Kombat 4 su Mobygames

Sviluppo: Midway Games
Pubblicazione: Midway Games
Data pubblicazione: 1997
Supporto: CD-ROM
Lingue: Inglese
Dimensione Cue/Bin: circa 552Mb
Altre informazioni: .

Download: Link Arena80

Download: 647bc9ebd9a21576e62ea590dc5e5dbbddc0b1f079800056c95965eaa7bc68bc"]Link MediaFire

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 13 Ago 2013 23:31:09 da Esp »

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 15 Giu 2009 15:36:39 »
Bel lavoro Esp, inserisco così abbiamo la saga completa (cioè, quella inseribile sul sito)!
Complimenti anche per le new entry in firma! :D

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 15 Giu 2009 15:44:12 »
Eh eh, grazie grazie.
La firma era troppo sbilanciata sui personaggi di Monkey Island, così ho un po' riequilibrato... ma credo che farò ancora qualche aggiunta... Manca ancora qualcuno!

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 15 Giu 2009 15:56:59 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Bel lavoro Esp, inserisco così abbiamo la saga completa (cioè, quella inseribile sul sito)!
Complimenti anche per le new entry in firma! :D

Mi viene in mente che forse devo dare qualche altra notizia sul fatto che questa è la versione CD.
Collegandosi al link su mediafire, è possibile scaricare 5 file in formato rar. Una volta scompattato il tutto si avranno due file: uno in formato bin e l'altro in formato cue che è quello da utilizzare con il software di masterizzazione (es. Nero Burning ROM).

Forse erano informazioni superflue, ma personalmente non avevo mai visto file di questo tipo (cue) e solo dopo un po' ho capito che era un formato riconoscibile da Nero e simili.

« Ultima modifica: 15 Giu 2009 15:59:17 da Esp »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 15 Giu 2009 16:40:21 »
Nessun problema! Altri giochi qui presentano questo o altri formati, tutti riconducibili comunque al grande gruppo delle immagini virtuali!
Per esempio Quake2 è in formato .mdf!

Con Daemon Tools è possibile montarne molte... altrimenti è possibile montarle con Alcohol che è in grado di leggere una dozzina di formati diversi!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 15 Giu 2009 16:58:15 »
Si tratta infatti di un formato più flessibile di quello ISO. Un'immagine CUE/BIN si compone di due file. Il ".cue", è un file di testo descrivente il contenuto del file BIN di cui indica inoltre il nome e path. A differenza delle immagini ISO, è possibile che contengano tracce di tipo AUDIO e ti tipo MODE2 (audio/video). I settori del disco si trovano nel file BIN che solitamente ha estensione ".bin"; inoltre è possibile inserirvi più di una traccia (fino a 99). Le immagini ISO e le immagini CUE/BIN possono contenere una sola sessione e non possono essere usati con dischi multi-sessione (ovviamente). Era il formato standard per CloneCD, se si eseguiva il comando "copia immagine".
Come ha giustamente sottolineato Calavera, le immagini virtuali hanno formati differenti. Ormai le ultime versioni di Alcohol e Daemon tools riescono a leggerne la maggioranza.

Luca
Luca

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 15 Giu 2009 17:16:47 »
Infatti! Qaundo ho "aperto" il file .cue con Nero ho notato che il contenuto era misto in quanto erano presenti più di una decina di tracce audio.

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 15 Giu 2009 17:32:43 »
Complimenti Esp questo episodio di Mortal Komnbat non l'ho mai provato! Grazie a te potrò colmare questa lacuna, davvero un ottimo lavoro! ;)

Sempre più grandiosa la tua firma: la famiglia si è allargata a quanto vedo! :D

Per la copia esatta dei CD-ROM Mixed Mode (audio + dati) i file immagine BIN/CUE sono un ottima scelta anche se io preferisco il formato CCD/CUE/IMG/SUB dei file immagine creati con CloneCD poiché, se preparati a dovere, sono i grado di "oltrepassare" le protezioni anticopia di alcuni giochi. Seguono a ruota i formati MDF/MDS di Alcohol e infine le ISO, ma solo per CD che non contengono tracce audio e naturalmente per i DVD.

Inoltre in caso di giochi per MS-DOS i CUE/BIN, i CUE/IMG e le ISO si riescono a usare direttamente su DOSBox senza doverle montare su alcun lettore virtuale.

Lunga vita ai BIN/CUE! :D

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 24 Gen 2012 23:23:17 »
Riesumo questa vecchia discussione perchè il link del primo Mortal Kombat che avevo fornito era andato!
Avevo comunque una copia del gioco insieme al PDF con tutte le fatality (eh, quanti ricordi...).

Ho riuppato al seguente v5rzbwyox6a6i"]link, modificato topic iniziale e scheda sul sito ed aggiornata la lista di re-upload.

Ho fatto un'ulteriore controllo ed ho notato che:

- Mortal kombat 3 (che non si trova nella lista dei titoli da riuppare) ha il link su Rapidshare che va in errore. Non ho trovato neanche la discussione sul forum quindi non so chi sia l'uploader originale. Io comunque avevo una copia del gioco e sto facendo un upload su MF e segnalerò il link come mirror, non cambierò la scheda sul sito perchè non era un mio contributo.

- Mortal kombat Trilogy è uno dei titoli che stava su Megaupload; è stato segnalato da Joe in questa discussione con questo link: http://www.arena80.it/oldgames/mk_trilogy.rar
Non avevo una copia ma posso provare a recuperarla...

EDIT:
Anche Mortal Kombat 4 ha una parte dell'archivio che è stata cancellata. Ricreo l'archivio e faccio di nuovo l'upload.

EDIT:
Riuppato l'archivio di Mortal Kombat 4. Il link rimane lo stesso :)

« Ultima modifica: 05 Feb 2012 21:54:49 da Esp »

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 18 Mar 2013 15:29:20 »
Ciao a tutti, qui: http://ul.to/21b137sx

la versione patchata dal guru ykhwong per la compatibilità con SB16. Decompresso l'archivio, il gioco gira lanciando il batch play.bat.

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 13 Ago 2013 23:15:27 »
Link per l'Arena -> http://www.multiurl.com/la/Mortal_Kombat_4

EDIT: Rifatta scheda sul forum

« Ultima modifica: 13 Ago 2013 23:32:07 da Esp »

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #32 il: 14 Ago 2013 13:13:32 »
:bravo: Esp, link sostituito.