Voglio segnalare la presenza, nelle edicole (2 su 3 da me visitate), di queste pubblicazioni a quanto pare recenti.
La pubblicazione si chiama "OUTLET DEI VIDEOGIOCHI", ne ho visti 3 numeri, tutti contemporaneamente, costano 12,90 € e contengono 4 videogiochi senza rivista.
Purtroppo è difficile sapere cosa contengono, perchè i titoli non sono riportati all'esterno, ma sono disponibili 4 immagini dei videogiochi contenuti e, con la complicità dell'edicolante, ne ho aperto uno(mi avrebbe aperto anche gli altri, ma non mi sembrava giusto; ora però me ne sto pentendo

).
Allora, questo è quello che contengono:
1° volume: -Dead space;
-Mirror's Edge (mi sto rodendo il fegato perchè è vero che lo avevo acquistato a neanche 2€,
ma è un usato senza l'italiano e aveva delle ditate(ora tolte) e dei graffi

);
-NFS Undercover;
-Stalker clear sky.
2° volume: -Risen (ne ho visto l'immagine ma non ne sono molto sicuro);
-Darksider;
-Nail'd;
-Torchlight.
3° volume: -Cities XL;
-Heroes over Europe;
-Rainbow Six Vegas;
-Mini Ninjas.
4° volume: -Metro 2033;
immagine -King's bounty : the legend;
immagine -? (tizio con pizzetto in armatura con gli spuntoni sugli spallacci che regge una spada;
a sinistra una arciere bionda capelli corti; a destra una capelli neri lunghi; sfondo luce gialla del sole);
-SBK X;
immagine5° volume (GMC strategy n°17):
-?
-?
-?
-?
6° volume (GMC action n°21):
-Just Cause (1 o 2? credo sia il 2)
immagine -Tom Clancy's HAWX
-Drakensang: The river of time (dovrebbe essere l'edizione oro)
immagine -Sacred 2 (forse; in copertina si vede un cavallo con le ali luminose in una grafica identica a quella di sacred 2; probabilmente non ho visto bene e le ali sono della serafina)
7° volume: -Crysis
-Stalker Clear Sky
-Mirror's Edge
-?
8° volume (GMC supermix n°17):
-Secret files 2 Puritas cordis
-Torchlight
-Silent Hunter 4 Wolves of the Pacific
-Dark Sector
Mi sta venendo tanta voglia di prendere il primo...
Credo che siano gli avanzi di magazzino delle riviste "Giochi per il mio computer" e "The Games Machine".
Se qualcuno dovesse venire a conoscenza degli altri titoli o di altri volumi , per favore me lo faccia sapere.
Grazie

.
EDIT: ho trovato un video
http://www.youtube.com/watch?v=SBhZfSMJWCw