Autore Topic: Outlet dei videogiochi  (Letto 2810 volte)

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Outlet dei videogiochi
« il: 17 Dic 2013 18:11:49 »
Voglio segnalare la presenza, nelle edicole (2 su 3 da me visitate), di queste pubblicazioni a quanto pare recenti.
La pubblicazione si chiama "OUTLET DEI VIDEOGIOCHI", ne ho visti 3 numeri, tutti contemporaneamente, costano 12,90 € e contengono 4 videogiochi senza rivista.
Purtroppo è difficile sapere cosa contengono, perchè i titoli non sono riportati all'esterno, ma sono disponibili 4 immagini dei videogiochi contenuti e, con la complicità dell'edicolante, ne ho aperto uno(mi avrebbe aperto anche gli altri, ma non mi sembrava giusto; ora però me ne sto pentendo xx().
Allora, questo è quello che contengono:

1° volume: -Dead space;
                  -Mirror's Edge (mi sto rodendo il fegato perchè è vero che lo avevo acquistato a  neanche 2€,
                                          ma è un usato senza l'italiano e aveva delle ditate(ora tolte) e dei graffi :(!);
                  -NFS Undercover;
                  -Stalker clear sky.

2° volume: -Risen (ne ho visto l'immagine ma non ne sono molto sicuro);
                  -Darksider;
                  -Nail'd;
                  -Torchlight.

3° volume: -Cities XL;
                  -Heroes over Europe;
                  -Rainbow Six Vegas;
                  -Mini Ninjas.

4° volume: -Metro 2033; immagine
                  -King's bounty : the legend; immagine
                  -? (tizio con pizzetto in armatura con gli spuntoni sugli spallacci che regge una spada;
                       a sinistra una arciere bionda capelli corti; a destra una capelli neri lunghi; sfondo luce gialla del sole);
                  -SBK X; immagine

5° volume (GMC strategy n°17):
                 -?
                 -?
                 -?
                 -?

6° volume (GMC action n°21):
                 -Just Cause (1 o 2? credo sia il 2) immagine
                 -Tom Clancy's HAWX
                 -Drakensang: The river of time (dovrebbe essere l'edizione oro) immagine
                 -Sacred 2 (forse; in copertina si vede un cavallo con le ali luminose in una grafica identica a quella di sacred 2; probabilmente non ho visto bene e le ali sono della serafina)

7° volume: -Crysis
                 -Stalker Clear Sky
                 -Mirror's Edge
                 -?

8° volume (GMC supermix n°17):
                 -Secret files 2 Puritas cordis
                 -Torchlight
                 -Silent Hunter 4 Wolves of the Pacific
                 -Dark Sector

Mi sta venendo tanta voglia di prendere il primo...
Credo che siano gli avanzi di magazzino delle riviste "Giochi per il mio computer" e "The Games Machine".
Se qualcuno dovesse venire a conoscenza degli altri titoli o di altri volumi , per favore me lo faccia sapere.
Grazie  :).

EDIT: ho trovato un video http://www.youtube.com/watch?v=SBhZfSMJWCw
« Ultima modifica: 06 Dic 2014 22:59:14 da Augustus »

Offline Darklance

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Outlet dei videogiochi
« Risposta #1 il: 21 Dic 2013 05:29:10 »
il primo è stupendo  sia per dead space che mirro's edge che è un'avventura  molto originale nel suo genere molto adrenalinico con unas buona trama

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Dic 2013 15:06:49 »
Un utente su hwupgrade.it ha riconosciuto le 3 immagini dei videogiochi inclusi nel secondo volume.
Ho aggiornato la lista nel primo post.

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Gen 2014 22:38:00 »
Alla fin fine mi son deciso e ho comprato il primo volume.
L'uscita (la mia) è catalogata come "GMC DVD n.201 bim." "action vol.1"
Confermo: sono gli "avanzi" di "Giochi per il Mio Computer"e "The Game Machine" perchè all'interno ci sono anche i cd delle riviste.
Tutti i giochi presenti hanno la lingua italiana.

Gli edicolanti della mia zona dicono di non saperne niente di questa uscita.

Mi spiace utdefault  :ka: , anche nella mia città non tutte le edicole li hanno.
« Ultima modifica: 09 Gen 2014 22:39:32 da Augustus »

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Gen 2014 17:33:00 »
Oggi ho visto in edicola un nuovo volume(tutto rosso), il quarto per esattezza.
Non ho avuto modo di vedere le immagini sopra ma indagherò al più presto.

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Gen 2014 21:43:19 »
Be augustus posso darti un consiglio. girovagando ho scoperto esattamente come pensavo che non tutti anzi quasi nessuno li ha. quindi e certamente un modo per svuotare i magazini . ti  invito a prenderli se davvero li vuoi .io una volta non presi egyp1 cina e aztec che venivano venduti tutti e 3 alla modica cifra di 12 euro   :0 perche non li avevo. mene sono pentito perche erano versioni delux e per ritrovarle e impossbile .se non tra giri enormi . quindi con la sua complicita fatti aprire il resto controlla e se il caso prendili ormai ne hai preso gia 1 non commetti nessun reato dato che hai gia preso qualcosa e credo che sara felice di accontentarti  . e sempre meglio controllare e non prendere mai nulla a scatola chiusa  . i titoli sono interessanti  ma poi e questione di gusto . HAI SCOVATO UNA VERA RARITA  COMPLIMENTI .PS AUGUSTUS   quindi  agusto vero

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Gen 2014 19:12:02 »
Oggi ho visto, poi ho fatto ricerche a casa e sono riuscito a capirne 3.
Modifico il primo post. Di fianco metto il link delle (parte di)immagini, viste sul cartoncino, che sono riuscito a trovare.

e sempre meglio controllare e non prendere mai nulla a scatola chiusa

Sta tranquillo, questo non succederà mai.

PS AUGUSTUS   quindi  agusto vero

No. Proprio Augustus :). A raccontarla tutta il nome completo sarebbe Augustus Mellin e lo inventai per il personaggio che utilizzai giocando ad Arcanum (di cui poi sto usando anche l'avatar qui su arena). Cmq...off topic :) :offtopicanim:
« Ultima modifica: 21 Gen 2014 19:21:39 da Augustus »

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Gen 2014 21:56:29 »
a proposito ma nel video sei tu vero: bella la cameretta  :)

No, direi proprio di no.
Io sono quello che gli chiede informazioni al riguardo.

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 Gen 2014 15:15:54 »
be che dire  sembra interessante intrigante  , aspetto notizie  ;)

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 Ott 2014 23:25:38 »
NOVITA'!
Ieri pomeriggio ho trovato un nuovo volume in edicola!
Purtroppo non sono riuscito a capire cosa contiene: eccetto un immagine dove si vede uno stadio dall'alto e un'altra dove è raffigurato il primo piano di un tizio su una moto che però non indossa casco o altri indumenti che fanno pensare ad un gioco di sport, le altre 2 immagini sono abbastanza criptiche.
La copertina è arancione (le altre erano verde, blu ,giallo e rosso se non ricordo male) e l'edicolante (o il distributore) ha incollato sul celophane un pezzetto di carta con la scritta "GMC strategy".
Spero di riuscire a dirvi di più in futuro.

EDIT:

TROVATO UN NUOVO VOLUME!
Oggi ho trovato un nuovo volume. La copertina è verde e in basso sopra al codice a barre riporta la scritta "GMC action n°21". Purtroppo non ho ancora capito cosa contiene.
Per quanto riguarda il volume dalla copertina arancione confermo che la scritta "GMC strategy n°17" sopra il codice a barre.

EDIT 2:

Ok. In base alle immagini che ho visto sul "GMC action n°21" e facendo un controllo sulle uscite allegate in edicola degli ultimi anni posso dire cosa contiene il volume "GMC action n°21" (copertina verde).
L'elenco lo trovate nel primo post. Vi allego anche le stesse immagini rappresentate sulla copertina che sono riuscito a trovare.

EDIT 3 (30/10/2014) :

Ho trovato un nuovo volume di "reimpasto", perchè purtroppo contiene 2 giochi già inseriti nel primo volume che ho segnalato (e comprato). Al posto di Dead Space ha Crysis (ho visto l'immagine del tizio con la nanotuta) e al posto di NFS Undercover ....bho, non lo so, c'è un tizio in cotta di maglia con un martello da guerra dalla forma sfaccettata. La copertina è blu.
Aggiorno il primo post.

Offline Darklance

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 05 Dic 2014 20:46:39 »
trovato numero  Gmc supermix n°17
1 Secret filed 2 puritas cordis

2 torchlight

3 Silent hunter 4 wolves of the pacific

4 dark sector

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 06 Dic 2014 22:50:47 »
Grazie Darklance!
Aggiorno il post iniziale.

Ho trovato un altro volume in giro e forse è proprio quello di cui parla Darklance.
Appena ho notizie vi faccio sapere.
« Ultima modifica: 06 Dic 2014 22:56:23 da Augustus »

Offline Darklance

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 09 Gen 2015 14:24:16 »
prego augustus  nella mia edicola trovato anche   gmc strategy n° 18 con Dead space  /world in conflict complete edition/mercenaries 2 inferno di fuoco/mini ninjas