Allora be regali di natale

. be in genere e ssemplice farli ma cosa fare con un baget quasi 0 . io mi sono arrangiato al bel meglio

. in primis il fai da te e la scelta migliore . Ebene si lo shopping natalizio e quasi inevitabile

quasi

in efetti UN REGALINO PER NATALE VORREI FARLO ma non credo di avere il tuo mega portafoglio
anche se devo ametterlo mi sono arrangiato alla bel emeglio i genitori sono sistemati

sorella fratello ok come mai sentito parlare di las minut .
scavando nei grandi centri commerciali frugando si trova sempre qualcosa e da matti comprare a prezzo pieno qualcosa che trovi uguae a molto meno certo devi decollare

ma ne vale sempre la pena
si lo so sembro cosi

ma vi assicuro che ne vale sempre la pena . in primis bisogna conoscere i gusti per chi compriamo ad esempio sappiamo che

per la persona a cui compriamo piace un solo tipo di colore certi argomenti certi ogetti e quindi su quelli basare l acquisto

santo celo ok basta cosi sembro una massia

.be devo mattere pero che quando passo vicino a certe vetrine ci incollo il naso vicino come quando ero piccolo
Natale ti fa tornare bambino tutto e magico e tutto e possibile
e poi e bello aprire i pacchi natalizi dai la gioia di aprire e trovare cio che desideri

e cio che ho fatto per chi mi e vicino sono cose piccole ma che sono certo desideravano .
una delle cose che odio sono i dpo barba le cravatte i papion insomma quei regali riciclati e quelle bottiglie di profumo con assenzio una punta di bergamotto che sono glead assorbi odori bagno , che puntualmente se ne escono con quella stupida frase e il pensiero che conta .ok questo e vero se il regalo rispecchia i gusti e come regalare una bistecca ad un vegetariano davvero di cattivo gusto .
ma il pranzo di natale stare insieme con la famiglia credo sia la parte migliore si mangia si aprono i regali si mangiano QUANTITA INDUSTRIALI DI ZUCCHERI

il regalo che ho adochiato e un giochino molto carino E PIU UNICO CHE RARO NON RIESCO A PRONUNCIARE IL TITOLO MA E IMPOSSIBILE DA TROVARE E SE CI METTO LE MANI SU ME LO REGALO