Autore Topic: I regali di Natale  (Letto 993 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gira93

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
I regali di Natale
« il: 16 Dic 2013 13:01:35 »
Dai ragazzi il natale è ormai qui e diciamo la verità oltre a fare regali,regalini e regalucci a genitori, fratelli/sorelle etc etc. anche noi ci auto-facciamo dei regali (almeno io lo faccio, spero di non essere l'unico  :) )

Quindi scrivete un po qui che cosa vi siete regalati per natale (vuoi per i saldi che si trovano nei negozi online o per il periodo non si può non spendere qualcosa)

Io personalmente stavo andando a comprare il regalo per mia sorella (un tablet Asus memo pad hd 7) ed ecco che qualcosa mi brilla davanti agli occhi e alla fine mi sono fatto il regalo di natale:

PsVita + memory stick 8gb + 90 giorni di psn plus. in pratica per i prossimi 3 mesi avrò giochi gratis e poi penso che rinnoverò l'abbonamento ma chissà.

Dai ora tocca a voi scrivere.

Io intanto vi auguro un Buon Natale, mangiate tanto e passatelo con la famiglia mi raccomando :)

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +7/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:I regali di Natale
« Risposta #1 il: 16 Dic 2013 14:47:36 »
 :) Allora  be regali di natale    . be in genere e ssemplice farli ma cosa fare con un baget quasi 0 . io mi sono arrangiato al bel meglio    . in primis il fai da te e la scelta migliore . Ebene si lo shopping natalizio  e quasi inevitabile                          :) quasi           in efetti  UN REGALINO PER NATALE VORREI FARLO  ma non credo di avere il tuo mega portafoglio    

 

anche se  devo ametterlo mi sono arrangiato alla bel emeglio i genitori sono sistemati   :^: sorella fratello ok  come mai sentito parlare di las minut  . 

scavando nei grandi centri commerciali frugando si trova sempre qualcosa e da matti comprare a prezzo pieno qualcosa che trovi uguae a molto meno  certo devi decollare     ma ne vale sempre la pena 

si lo so sembro cosi ma vi assicuro che ne vale sempre la pena . in primis bisogna conoscere i gusti    per chi compriamo ad esempio  sappiamo che 

per la persona  a cui compriamo piace un solo tipo di colore certi argomenti certi ogetti  e quindi su quelli  basare l acquisto  :) santo celo ok basta  cosi sembro una massia  :x)  .be devo mattere pero che  quando passo vicino a certe vetrine ci incollo il naso vicino come quando ero piccolo       


Natale ti fa tornare bambino tutto e magico e tutto e possibile        

e poi e bello aprire  i pacchi natalizi dai la gioia di aprire e trovare cio che desideri   :) e cio che ho fatto per chi mi e vicino  sono cose piccole ma che sono certo desideravano   .

una delle cose che odio sono i dpo barba le cravatte i papion  insomma quei regali riciclati   e quelle bottiglie di profumo con assenzio una punta di bergamotto che sono glead assorbi odori bagno      ,  che puntualmente se ne escono con quella stupida frase e il pensiero che conta .ok questo e vero se il regalo rispecchia   i gusti  e come regalare una bistecca ad un vegetariano davvero di cattivo gusto .

ma il pranzo di natale stare insieme con la famiglia credo sia la parte migliore si mangia si aprono i regali si mangiano  QUANTITA INDUSTRIALI DI ZUCCHERI    :)


   


    il regalo che ho adochiato e un giochino molto  carino E PIU UNICO CHE RARO  NON RIESCO A PRONUNCIARE IL TITOLO MA E IMPOSSIBILE DA TROVARE E SE CI METTO LE MANI SU ME LO REGALO  :p
« Ultima modifica: 16 Dic 2013 14:58:08 da bioveli »
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline alfiere

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 442
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:I regali di Natale
« Risposta #2 il: 16 Dic 2013 17:06:13 »


PsVita + memory stick 8gb + 90 giorni di psn plus. in pratica per i prossimi 3 mesi avrò giochi gratis e poi penso che rinnoverò l'abbonamento ma chissà.

Io intanto vi auguro un Buon Natale, mangiate tanto e passatelo con la famiglia mi raccomando :)

 :Dah ah anchio  me la sto comprando per natale, io però aspetto qualche altro gg per vedere se ci sono sconti in stile calendario dell'avvento...
se nn trovo nulla me la compro dal sito delle poste e prendo da amazon una ms da 16gb (abbonato al plus da quasi due anni ho una trentina di roba da provare :88:)

gli auguri ve li farò a natale tanto è usanza scambiarceli direttamente dal sito lo stesso giorno
meanwhile playing TREASOUR ADVENTURE, holy shit is terriffic :u

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re:I regali di Natale
« Risposta #3 il: 16 Dic 2013 19:36:50 »
Ricambio gli auguri. I giorni di Natale sono fatti per stare in compagnia con gli affetti più cari; almeno in quei giorni niente internet!

Beh, dovresti saperlo, anche se posticiperò a febbraio. Intanto sto già stilando la lista dei titoli meritevoli, tra seguiti e novità.  8D

Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:I regali di Natale
« Risposta #4 il: 17 Dic 2013 22:08:11 »
Auguri anche a te Gira  :) No ,non sei l'unico ,io mi sono regalata lo smartphone  ,ma credo  mi faro' qualche altro regalo;D
a tutti.