Autore Topic: video giochi curiosita e meraviglia :o meccanica senza compiuter e processore:)  (Letto 1393 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
 :ciao: In primo ringrazio openganno :bravo2: per avermi aiutato a rivivere un aprte del mio passato con TerraHit     un gioco che avevo rimosso dalla memoria ci giocavo alla tenera eta di 2 anni      <poi posto un immagine  ;) e vedrete > . questi giochi  sono gli albori dei video giochi  per tv con consol e del pc  delle piccole meraviglie meccniche semplici nella forma sono dei piccoli gioiellini che sono certo molti di voi avranno provato CHE OCCUPAVANO LA GIORNATE PIOVOSE STANNO CHIUSI IN CASA  .io personalmente ho una bella sfilza di questi che ho provato. come direte voi ;D:I be quando sei il piu piccolo con cugine che hanno quasi 8 anni piu di te  be e  conprensibile che non mi volessero sempre intorno  per farmi da beby sitter e per non farmi piangere  :fear: :-( :bigcry:  mi davano tutto quello che avevano tra le mani  anche perche  la frase che ripetevo era  POSSIAMO GIOCARE INSIEME  :I 8~2 SIIII PERFAVORE SI SI  ERA LOGICO CHE MI DETESTASSERO  ANCHE SE ALLA FINE MI COINVOLGEVANO SEMPRE  DATO CHE FORSE AVEVANO BISOGNO DI ME O SI VOLEVANO SOLO DIVERTIRE   :) CHE RICORDO MI AVETE FATTO VENIRE LO DICO IN SEGUITO  ;) quindi ora comiciamo la descrizione di sono venuto in contatto con questi giochi a casa di mio cugino lui 8 anni io 2   be quelle volte che andavo da lui cerano  delle vere meraviglie  la prima con cui entrai in contatto era proprio  Therra hit      quelle luci colorate da colpire mi facevano letteralemtne gongolare   

la foto non lo caricata dato che non ce una una macchina fotografica ho usato paint e mouse  ma pres a poco e fatta cosi    tranne lo sfondo si e questa  :D   scopo del gioco  colpire il maggiorno numero di alieni con un razzo luminoso  e farli andar via e salvare la terra quel piuuuuuuuuuuuuuuu boxxxxxxxxxxxx     cressssssss   col conta punti che saltava come una slot machine din din din 

« Ultima modifica: 16 Dic 2013 09:55:27 da bioveli »
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
lo avevo rimosso cavolo   :0 
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
preparo le patatine e andiamo  :) quasi quasi
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne