Autore Topic: Le tartarughe ninja giocattoli :)  (Letto 4364 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Le tartarughe ninja giocattoli :)
« il: 07 Dic 2013 07:36:11 »
Be non ce bambino che negli anni 80 90 2000 poi  :) non abbia avuto almeno 1 giocattolo delle tartarughe ninja le campagne pubblicitarie erano  e sono MARTELLANTI E CONTINUE E ANCHE FORTI  :) IN FATTI LE TARTARUGHE SONO NATE SOLO PER QUELLO . IN CARTONI INTENDO . OK   IL MIO SPLINTER  :)     
  DAI COME SI FA E FANTASTICO 



 



BE  LA NUOVA VESTE GRAFICA E MIGLIORE   .

IL padre  migliore che esiste maestro di ninjutsu   esperto in arti marziali e genitore  giusto  insomma un idolo
 

devo amettere pero che la qualita dei giocattoli allora era un tantino scarsa e anche adesso  ,rispecchiava e rispecchia  poco l originale   ma andiamo con ordine


L evoluzione del maestro splinter . hamato yoshi 

Come forse tutti sanno la veste grafica delle tartarughe nija era ed e in continua evoluzione .  8~2

in principio splinter nei vari fumetti da quello iniziale  non aveva pupilla ma solo un orbita vuota per accentuarne l indole forte  e guerresca  e belligerante . le tematiche erano piu adulte .


poi dal fumetto al cartone il passo e breve   il pelo si ammorbisce le pupille appaiono e il suo carattere si ammansisce diventando il maestro che conosciamo con anesso giocattolo sopra  kimono prima rosa poi fucsia ancora rosso a tringe  anelli e cintura nera . il kimono cambia nel corso della serie e  il suo colore e cosi il pelo che da besh chiaro diventa marrone scuro .

il gioccatolo era poco somigliante per i miei gusti speravo fosse uguale al originale ma i tempi erano quel che erano 



un pugno in un occhio . peccato .
 con i film non e che le cose migliorino pero va meglio  primo secondo  e terzo film  ma poco somigliante anche qui anche se va meglio rispetto al prinipio .


 


   

       

anche con la nuova serie del 1998 non ci siamo molto  poco rispetto per l originale 

 



nel 2003 invece be va meglio davvero abbastanza somigliante ma poteva esser meglio




 


in alcuni punti deludente

 

altre volte impeccabile   :0  

2007 film finalmente si ragiona uguale   un po di qualita





 

2012  in poi mmmm cavolo al solito niente rispetto per i dettagli

 



   be di positivo  ce non e andato in pensione e spero non ci vadano mai
« Ultima modifica: 07 Dic 2013 11:50:48 da bioveli »
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Le tartarughe ninja giocattoli :)
« Risposta #1 il: 07 Dic 2013 17:32:00 »
OTTIMO CONSIGLIO  :)  ps dimmi come si fa e rimedio al istante  :) be come si fa a non  amare le tartarughe e il maestro splinter   xo .be si il detto stavamo meglio quando stavamo peggio  :) realta . be io portavo e porto il portachiavi di splinter sempre con me non a neanche un graffio  :I   mi fa compagnia da allora  :)
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Le tartarughe ninja giocattoli :)
« Risposta #2 il: 07 Dic 2013 22:17:28 »
    :)   

 


 

quanti ricordi   







NO HAI ME  NIENTE DUPLICATI  :(  QUESTO CHE O ERA UN EDIZIONE LIMITATA CREDO CHE FOSSE 1 SU MILLE 
MA PER ME E MOLTO DI PIU  :) 
ma per farmi perdonare
 
(click to show/hide)
 

(click to show/hide)
 

(click to show/hide)
  grazie di tutto quanto  :) 

  una maratona di ricordi    mangiare la pizza con 3 dita facendo come loro  :) :I

  avevo la cartella e il porta pranzo  ancora qui conservati  :) persino il mio porta pastelli  :88:   al epoca solo pochissimi potevano averli io ero il piu piccolo  e quindi li passavano a me  il risparmio non fu mai  cosi gradito  ;) 
« Ultima modifica: 07 Dic 2013 22:33:44 da bioveli »
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Le tartarughe ninja giocattoli :)
« Risposta #3 il: 18 Apr 2014 05:34:36 »
Vi assicuro, ho la sigla che mi suona in mente ora ^_^ Anche perché era tra le poche dove non troneggiava Cristina (SANTA) D'Avena  :police:

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Le tartarughe ninja giocattoli :)
« Risposta #4 il: 26 Apr 2014 22:22:04 »
non facevo altro che cantarla quando andavo a lezione
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne