Autore Topic: Survey  (Letto 793 volte)

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Survey
« il: 02 Dic 2013 21:51:35 »
Mi è capitato qualche volta di imbattermi in siti internet dove, prima della visualizzazione del download, compaiono queste stramaledette pagine che ti invitano a fare un qualcosa di non ben definito, bloccandoti l'accesso al link :o.
Ieri ho scoperto che questi sistemi vengono chiamati "survey" e ,ovviamente, in giro c'è un sacco di gente che propone svariati metodi per evitarle ma, siccome non mi fido mai più di tanto, prima di testare preferisco chiedere a voi.
Che cosa ne sapete al riguardo? Conoscete qualche metodo per togliersele dalle scatole? }:)

Per chi volesse un esempio, ecco qua(una volta nella pagina premete sul link di download):

http://www.pc-download-game.com/download-crusaders-of-might-and-magic/

Il bello è che magari il materiale promesso neanche c'è...

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Survey
« Risposta #1 il: 03 Dic 2013 07:17:29 »
Sono fregature come le famose cosine in piu date dai dowload inutili  ma sempre con su scritto consigliate sono spazzatura quando le installi ti intasano il pc servono a 2 cose la 1 nascondere il materiale di qualita senza che questo venga eliminato questo e lo scopo nobile e dopo aver capito come aggirarle puoi scaricare . la 2 invece serve solo ad intasarti il pc di cavolate ogni volta che scarichi anche se gratis loro ci guadagnano perche il loro servizzio funziona  .ma noi ci ritroviamo il pc intasato una truffa bella e buonna credo che GIANNY POSSA DARTI DELLE OTTIME DRITTE E UN SUPER MAGO SE IL PC NON VUOLE FARE QUALCOSA LUI LO OBBLIGA  :) FORTE  :^:

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Survey
« Risposta #3 il: 03 Dic 2013 19:54:58 »
Sono siti che richiedono il tuo numero di cellulare e, talvolta, anche il PIN; altri richiedono il like tramite Facebook.

Sono siti di phishing che effettivamente non ti danno il materiale che sostengono di avere e che rubano il tuo account o il tuo conto bancario. I giochi che ti promettono di farti scaricare sono solo delle esche per attirarti.