Autore Topic: Splatterhouse - trucchi vari  (Letto 1814 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Splatterhouse - trucchi vari
« il: 02 Dic 2013 14:17:57 »
Splatterhouse TurboGraf16/PC Engine
I trucchi funzionano con entrambe le versioni giapponese e americana.

Resettare la partita: tenere premuto RUN e premere SELECT.
Selezione livello: nella schermata del titolo prremere RUN; quando compare la scena della casa e della pioggia premere 3 volte SELECT e premere RUN. Nota: per affrontare il boss Jennifer, scegliere il livello 0.
Sound Test: abilitare la "selezione livello" poi premere SELECT nella schermata di "selezione livello".
Modalità Hard: nella schermata del titolo tenere premuto SELECT finché non compare la scritta "HARD", a quel punto si può cominciare la partita. La modalità HARD fa sì che tutti gli avversari abbiano il doppio della resistenza.

Splatterhouse 2 Mega Drive/Genesis
Resettare la partita: tenere premuti A+B+C e premere START.

Password livelli
2 EDK-NAI-ZOL-LDL
3 IDO-GEN-IAL-LDL
4 ADE-XOE-ZOL-OME
5 EFH-VEI-RAG-ORD
6 ADE-NAI-WRA-LKA
7 EFH-XOE-IAL-LDL
8 EDK-VEI-IAL-LDL

Codici Game Genie:
Di codici del Game Genie ce ne sono un bel po' ma sono tutti dedicati a scegliere la quantità di energia e di vite per cui io metto a disposizione il codice che dà il numero più alto di ciascuna.

Vite infinite: AX3A-AA2N
Iniziare con 10 vite: BE0A-AAG8
Iniziare con 250 cuori: 9JBT-AAB6 Nota: i cuori non sono tutti visibili ma solo i 5 su schermo.

Splatterhouse 3 Mega Drive/Genesis
Resettare la partita: tenere premuti A+B+C e premere START.
Livello bonus: prima che l'orologio scenda a 3:00, entrare nella stanza del boss, successivamente ucciderlo. Comparirà la scritta "Stage X the strange level". I livelli bonus contengono 2 vite extra.

Password livelli:
2 REISOR
3 ELTBUD
4 TEKROH
5 RUATNK
6 PHENIX
7 GOFMTS

Codici Game Genie:
Vite infinite: DDBA-AA6A
Invincibilità: AT8T-EA4Y e AT8T-EA5A Nota: funziona solo in stato normale, durante la mutazione si perde energia.
Orologio fermo: C4XT-EA7W

Splatterhouse Wanpaku Graffiti
Finale completo:
Durante il corso del gioco, sono presenti due sfere di cristallo nascoste che daranno due schermate finali nuove durante il finale.

La prima può essere trovata nel seguente modo: dopo aver battuto il boss alla fine del terzo livello, la Città del Diavolo, non andate verso l'estrema destra dello schermo poiché porterà al livello successivo. Invece, andate verso il trasportatore della mano sinistra (quella con la porta aperta da cui il boss è venuto fuori) e spingete verso l'alto sul controller. Rick camminerà nel trasportatore e finirà in Giappone. Arrivate fino alla cima di una pagoda, combattendo demoni giapponesi e lanciatori di tazze da tè. Quando si raggiunge la cima, incontrerete una ragazza in kimono che prepara il tè. Mentre sta preparando, bisogna premere A e B per far "emanare del gas" a Rick. Dopo un minuto o giù di lì, la ragazza dirà: "Ehi! Come sei maleducato! Vai a casa con la sfera di cristallo!".

Per ottenere la seconda sfera di cristallo: nell'ultimo livello, la Casa Infernale, dovrete eseguire la stessa procedura guidata dal livello tre menzionata in precedenza. Non attaccate il mostro ma seguitelo fino a raggiungere una porta, poi entrateci. Vi ritroverete in Egitto, di fronte a una piramide. Entrate e attraversatela fino a raggiungere la Sacerdotessa. Lei dirà "Benvenuto in Egitto! Ti darò la sfera di cristallo! Buona fortuna!" Premete il tasto A, e Rick afferrerà la sfera di cristallo e poi procedete vicino alla fine del livello.