Autore Topic: Sigla Evelyn e la magia di un sogno d'amore  (Letto 2081 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Sigla Evelyn e la magia di un sogno d'amore
« il: 02 Dic 2013 12:18:18 »
Ho notato che la sigla presente sul sito non è completa, ho uppato la versione completa al seguente link: http://www.mediafire.com/?jldm64a2uadss4i

E questa è la copertina del disco





"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Sigla Evelyn e la magia di un sogno d'amore
« Risposta #1 il: 30 Dic 2013 17:25:53 »
accidenti  :0 
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Sigla Evelyn e la magia di un sogno d'amore
« Risposta #2 il: 01 Gen 2014 08:28:31 »
   CREDIMI HANNO IN COMUNE MOLTISSIMO ANZI CREDO CHE IL PERSONAGGIO SIA LO STESSO.almeno l aspetto compositivo sicuramente . e non solo loro praicamente anche sendy dai mille colori e frensilala   persino jiji la principessa eccone la prova   

 

 


 


 


 

 

e qui ci si fa una cultura  http://www.animeclick.it/InfoExtra.php?nome=Pierjokko&test=lega
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Sigla Evelyn e la magia di un sogno d'amore
« Risposta #3 il: 24 Apr 2014 15:03:10 »
credo perche quando la formula funziona e piu facile fare guadagno. si calca lo stesso genere tanto funziona   e ci riempe la  sacoccia  l essenziale per i produttori. e la qualita cala .  esempio tutte loro hanno animali magici tutte sono ragazze bambine  tutte con uno scettro oggetto magico .  tutte amano un tipo piu grande di loro  crimi ed emi ad esempio sono presso che uguali .e lo stesso personaggio idem per i maschi tutti con poteri di qualche tipo essere magico bravi nello sport uffa che paranzaaaaaaaaaaa
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline tyuan

  • Mozzo
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-6
    • Mostra profilo
Re:Sigla Evelyn e la magia di un sogno d'amore
« Risposta #4 il: 04 Ago 2021 18:25:54 »