Bene con un baget

zero

e tanta voglia di tentare . mi sono detto perche non provare a mettere qualcosa in cantiere

cosi alzo le maniche e comincio a pensare mi piacerebbe fare un gioco punta e clicca come gianni e april .ok ok ok lo so non so dove mettere le mani pero da dove si comicia

. be naturalemnte dal idea gia ma come si fa .
![Question [?]](http://forum.arena80.it/Smileys/snitz/question.gif)
per inventare un gico non ho fatto altro che saccheggiare i miei ricordi e anche guardandomi in torno e bingo idea
PESATE TUTTO E NATO in questo modo tornavo a casa dicevo tra me e me e da un sacco che ci penso cavolo neache un idea uffa cosi poso la cartella mentre chiudo la porta di casa

so cosa voglio fare adesso . cosi mi viene in mente la trama perfetta grazie alla porta che si chiude mi viene in mente tutto cosi comicio a scrivere

Joshua e sua moglie sono sposati da ben 3 anni sono giovani e felici ma ancora niente figli sono tristi allora ma che . si consolano col tempo libero da dedicare a se stessi tutto va bene per la coppia lei segretaria e casalinga pasticicona lui un notaio affermato con smanie di avvocataggine vivono nel agiatezza . fin che la societa per cui lavora joshua non fallisce. con un ipoteca le rate del auto e il tetto della casa da aggiustare e per restare in pari con le spese e sopravvivere non si va troppo per il sottile cosi il nostro eroe mette i suoi titoli di stuio nel water e diventa . Un operaio edile dalle stelle alle stalle rimpiange il suo ufficio ventilato d estate e riscaldato d inverno e le lunghe ore ad accatastare libri ora sembrava un sogno il lavoro adesso e masacrante una trave piena di ferro 9 pesa 35 kili piu di 100 grammi di un libro notarile . i coleghi burini lo deridono e lo infastidiscono di continuo . in tutto questo caos inciampa nel martello e finisce nella betoniera in un bagno di cemento . e furibondo e non puo ribellarsi a tutto cio il denaro e necessario. anche sua moglie e costretta a lavorare in un fas fud per arrotondare non se la passa certo meglio. e un imbranata totale pensate come si fa a scambiare il sapone liquido alla vaniglia per maionese facendo venire un intossicazione alimentare a tutti i 30 clienti del locale

. ma riprendiamo la storia lui torna a casa dopo una giornata di lavoro masacrante desidera solo mangiare un boccone e rilassarsi apre la porta convinto che tutto sia al suo posto e trova sua moglie gladyss che fino a quel momento non a mai mosso un dito da sola <.grazie alla loro colf che non ci pensa 1 attimo a scaricarli quando restano al verde >. alle prese con i fornelli e quello che si trova davanti e una sfilza di cibo carbonizato .che emana un fumo nero e recalcitrato che avrebbe tenuto a bada uno zombi mangia cervello facendolo crepare .
lui -buona sera cose questo odore ce un copertone nel forno o ce una deiezione di mucca in cucina ma cosa diavolo e sucesso qui
lei-ma no amore questo e il pranzo e scusa il dosordine ma sai pulisco in un secondo .
lui-disordine nemmeno l uragano catrina ha fatto tanti danni ma qui e una catastrofe il bagno della stazione e meno incasianto
lei -guarda che il cibo non si e mica cucinato e messo in pentola da solo sai sono stanca zitto e mangia per carita .
lui-questo schifo duro come pietra che sembra la suola di una scarpa all aroma di scarpe da ginnastica sudate
lei-e appena un poco croccante non e sagerare mi sto incavolando
lui-si certo come una pietra nemmeno se avessi le mandibole in cemento armato potrei masticare questa roba
lei-cosa vuoi dire che la segatura che cucina tua madre e migliore il tuo cervello e in caduta libera
lui .- gia e i tuoi neuroni sono partiti per le vacanze e poi ti sei vista in faccia sembri un letto non rifatto .
insomma le urla e le grida si concludono con lui che si chiude in camera da letto e lei che si piega sulla tavola ficcando la faccia nel grembiule e poi

be immaginate
UN VECCHIO QUADERNO NON DICO ALTRO

al momento pero il pc e fuori gioco mouse in cluso tutto quello che sono riuscito a tirare fuori e questo fin che il mouse e paint funzionavano mi sono arrangiato alla bell e meglio ecco uno degli sfondi IN ABOZZO che ne dite ps e tutto paint e mouse ok siate pure schietti i mezzi sono quello che sono oso solo immaginare come faccio per le animazioni su paint RINGRAZZIO GIANNI PER AVERMI FATTO CAPIRE COME ANIMARE

ECCOLO L ABOZZO DI 1 SFONDO
VI DICO SOLO CHE PAINT e il mouse li odio quello che viene fuori sono solo disastri

SU COSA NE PENSATE piccolo appunto solo la coperta del letto e finita il resto e puro abozzo
lo stesso per queste prove di movimento mi saro guardato allo specchio 1000 volte per capire come disegnare e poi non vi dico il fastidio del mouse per disegnarlo .
ed e incompleto