Autore Topic: OPEN THE DORE MAKING OF un folle e pazzo tentativo :(  (Letto 1487 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Bene  con un baget  zero e tanta voglia di tentare  . mi sono detto  perche non provare a mettere qualcosa in cantiere   8~2   cosi  alzo le maniche e comincio a pensare  mi piacerebbe fare un gioco punta e clicca   come gianni e april .ok ok ok lo so non so dove mettere le mani pero da dove si comicia  [?] :( . be naturalemnte dal idea  gia ma come si fa . [?] per inventare un gico non ho fatto altro che saccheggiare i miei ricordi   e anche guardandomi in torno e bingo idea
PESATE TUTTO E NATO in questo modo  tornavo a casa  dicevo tra me e me e da un sacco che ci penso cavolo neache un idea uffa  cosi   poso la cartella    mentre chiudo la porta di casa    :idea:  so cosa voglio fare adesso . cosi  mi viene in mente  la trama perfetta grazie alla porta che si chiude mi viene in mente tutto cosi comicio a scrivere   (#) Joshua e sua moglie  sono sposati da ben 3 anni  sono giovani e felici ma ancora niente figli  sono tristi allora  ma che . si consolano  col tempo libero da dedicare a se stessi  tutto va bene per la coppia  lei segretaria e casalinga pasticicona lui un notaio affermato con smanie di avvocataggine vivono nel agiatezza . fin che  la  societa  per cui lavora joshua non fallisce. con un ipoteca  le rate del auto e il tetto della casa da aggiustare  e per restare in pari con le  spese  e sopravvivere  non si va troppo per il sottile cosi il nostro eroe  mette i suoi titoli di stuio nel water  e diventa . Un operaio edile  dalle stelle alle stalle rimpiange il suo ufficio ventilato d estate e riscaldato d inverno e le lunghe ore ad accatastare libri ora sembrava un sogno il lavoro  adesso e masacrante una trave piena di ferro 9 pesa  35 kili piu di 100 grammi di un libro notarile . i coleghi burini lo deridono e lo infastidiscono di continuo .  in tutto questo caos inciampa nel martello e finisce nella betoniera in un bagno di cemento . e furibondo e non puo ribellarsi a tutto cio  il denaro e necessario. anche sua moglie e costretta a lavorare in un fas fud  per arrotondare non se la passa  certo meglio. e un imbranata totale  pensate come si fa a  scambiare il sapone liquido alla vaniglia per maionese facendo venire un intossicazione alimentare  a tutti i 30 clienti del locale ;D. ma riprendiamo la storia lui  torna a casa  dopo una giornata di lavoro masacrante  desidera solo mangiare un boccone e rilassarsi apre la porta convinto che tutto sia al suo posto    e trova sua moglie gladyss  che fino a quel momento non a mai mosso un dito da sola <.grazie alla loro colf  che non ci pensa 1 attimo a scaricarli quando restano al verde >. alle prese con i fornelli e quello che  si trova  davanti e una sfilza di cibo carbonizato  .che emana un fumo nero e recalcitrato che avrebbe tenuto a bada uno zombi mangia cervello  facendolo crepare .

lui -buona sera cose questo odore ce un copertone  nel forno o ce una  deiezione di mucca in cucina  ma cosa diavolo e sucesso qui
lei-ma no amore  questo e il pranzo  e scusa il dosordine ma sai  pulisco in un secondo .

lui-disordine nemmeno l uragano catrina ha fatto tanti danni  ma qui e una catastrofe il bagno della stazione e meno incasianto
lei -guarda che il cibo non si e mica cucinato e messo in pentola da solo sai sono stanca zitto e mangia per carita  .
lui-questo schifo  duro come pietra che sembra la suola di una scarpa all aroma di scarpe da ginnastica sudate
lei-e appena un poco croccante non e sagerare  mi sto incavolando
lui-si certo come una pietra  nemmeno se avessi le mandibole in cemento armato potrei masticare  questa roba
lei-cosa vuoi dire che la segatura che cucina tua madre e migliore  il tuo cervello e in caduta libera
lui .- gia e i tuoi neuroni sono partiti per le vacanze e poi ti sei vista in faccia sembri un letto non rifatto .
insomma le urla e le grida si concludono con lui che si chiude in camera da letto e lei che si piega sulla tavola ficcando la faccia nel grembiule  e poi  :^: be immaginate 
UN VECCHIO QUADERNO  NON DICO ALTRO

al momento pero il pc e fuori gioco mouse in cluso tutto quello che sono riuscito a tirare fuori e questo  fin che il mouse e paint funzionavano  mi sono arrangiato alla bell e meglio ecco uno degli sfondi IN ABOZZO  che  ne dite ps e tutto paint e mouse ok siate pure schietti i mezzi sono quello che sono  oso solo immaginare come faccio per le animazioni su paint  RINGRAZZIO GIANNI PER AVERMI FATTO CAPIRE COME ANIMARE  :) :grazie:  ECCOLO L ABOZZO DI 1 SFONDO 

VI DICO SOLO CHE PAINT  e il mouse li odio quello che viene fuori sono solo disastri

SU COSA NE PENSATE  piccolo appunto solo la coperta del letto e finita  il resto e puro abozzo 

lo stesso per queste  prove di movimento  mi saro guardato allo specchio 1000 volte per capire come disegnare   e poi non vi dico il fastidio  del mouse   per disegnarlo .
ed e incompleto   :-(
« Ultima modifica: 04 Dic 2013 22:31:49 da bioveli »

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re:OPEN THE DORE MAKING OF un folle e pazzo tentativo :(
« Risposta #1 il: 04 Dic 2013 19:48:25 »
Caspita le animazioni del movimento sono molto molto buone, le hai disegnate tu?

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Dic 2013 21:53:08 »
SI esatto fatto tutto  a mano da me 6 settimane di lavoro  :B)  ho seguito il conisiglio di april .cioe fare un piccolo cambiamento alla figura un po alla volta . ma per poterlo fare prima mi sono guardato allo specchio  e usando il mouse o comiciato  a disegnare  .non immagini quante cavolo di prove ho dovuto fare e questi sono solo i bozetti principali  e non funzionano bene . li sto rifacendo  ma il mouse e un disastro . mi si anchilosano le mani . animare e un lavoro lungo ma adesso  bozzetti nuovi funzionano  e sono naturali . cioe 55 disegni solo le gambe  messi tutti insieme credo saranno 200  che adesso andranno colorati  a mano  con paint come sono stati disegnati   capisco perche per donald ci e voluto 1 anno e un lavorone  :)  un altro abozzo di colore che tene pare ricorda sempre paint e mouse  mi sto arrangiando come posso appena i disegni del movimento sono finiti  comiciamo spero .
« Ultima modifica: 05 Dic 2013 14:25:00 da bioveli »

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #3 il: 05 Dic 2013 15:37:52 »
Bioveli, tutto bellissimo, tranne una cosa: the dore - è voluto? Non sarebbe più giusto the door?  ;)

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Dic 2013 17:11:44 »
si e vero  :I  colpa mia non sono molto ferrato in inglese   . be come puoi vedere con paint mi arrangio ma ad un certo punto le mani  ti fanno cosi male che vengono fuori macelli qui e solo l abozzo ma e un macello  su carta sono ottimi fatti con paint sono da buttare  e come se michelangelo scolpisse il david usando una pietra e un chiodo  il risultato non sarebbe certo buono  :( guarda quest obrobrio  

ci sto provando ma vengono fuori solo  pasticci il mouse e inconttrollabile e troppo grande e quella pallina malefica si blocca continuamente  :(! e slitta e impossibile   

be anche se fanno schifo li usero  pazienza   con un mouse e paint non si fanno miracoli
« Ultima modifica: 07 Dic 2013 19:32:54 da bioveli »

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Dic 2013 11:39:41 »
eccolo un altro disastro   :( be mi mancano pochi sfondi e gli ogetti e per finire personaggio e inventario  .

Offline Nathan

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #6 il: 08 Dic 2013 18:13:42 »
forse non lo sai ma anche i grandi grafici della Lucas hanno fatto i disegni ad olio e poi hanno scannerizzato. Se vai da un fotocopiatore, certi ti fanno la scansione e ti convertono il disegno in file, te lo salvano su un CD, et woila.
I disegni della lucas poi venivano pixelizzati, con dei programmi di grafica. Tutti fanno più o meno così, nessuno pretende di avere il dito magico con paint. Insomma tu hai solo bisogno di qualcuno che li passi allo scanner per te, qualcuno di cui ti puoi fidare. Un altro modo potrebbe essere quello di usare un cellulare con fotografia, o una macchina fotografica buona. Non ti angustiare, vedrai che una soluzione la trovi!  ;)

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Dic 2013 18:52:29 »
ACCIDENTI LO SAPEVO DOVEVA ESSRCI IL MODO GRAZIE DEI CONSIGLI . FURBISSIMI ALLA LUCAS  ;) grazie  be ci provero speriamo in bene  di arrivare ad una soluzione     

« Ultima modifica: 10 Dic 2013 15:08:03 da bioveli »

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 Dic 2013 11:02:45 »
be so che sono mostruose  e orrede queste ma come vedi il baule che con un folle tentavivo ho ripassato a mouse dato che ero riuscito a scannerizarlo con la  complicita di mio cugino  . e quasi acettabile ma tremendo come colorazione paint  il resto e paint e mouse   .anzi prima che il mouse comiciasse a farmi impazzire e paint   con lenti tentavi mi dava qualche speranza flebile  da uno sguardo a disegnare con il mouse qui sul forum poi dimmi   :( che ne pensi

Offline Nathan

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #9 il: 26 Dic 2013 15:18:04 »
Vedi che sai lavorare anche con lo scanner!
E poi, credimi i disegni in paint non sono affatto male. Sai come puoi fare, usi il tasto di riempimento colore negli spazi bianchi, e con un click rendi il tutto più compatto. Ovviamente scegliendo una sfumatura tenue.
Vedrai che qualcosa ne vien fuori, bravo bioveli.