Arena80 Forum
Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
Hai perso
l'e-mail di attivazione
?
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
Arena80
»
Il mondo intorno all'arena
»
Varie
»
voglia di bit :) un piccolo ringrazzimento alla competenza tecnica di arena joe
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Topic: voglia di bit :) un piccolo ringrazzimento alla competenza tecnica di arena joe (Letto 1398 volte)
bioveli
Ufficiale
Si te stesso e basta :)
«
il:
26 Nov 2013 07:38:58 »
cosi un po di bit
in ricodo dei tempi in cui E NON MI STANCO MAI DI DIRLO PER FARE UN BUON GIOCO BASTAVANO UNA MANCIATA DI PIXEL E UN BUON CONTENUTO .Haaaaaaaaaaaaa nonstalgia
be gongoliamo e ora di coccolarsi un po
e anche per ringraziare la consulenza tecnica di arena spesso lo diamo per scontato ma mantenere il sito fluido e funzionale e una gran fatica quindi per tutti voi spece perte joe grazie .lo so e una cosa piccola ma e tutto quel che ho
ma lo do
calavera anche questo e per te e per tutti voi di arena ragazzi e ragazze grazie . sapete negli ultimi tempi sono un po solo
e venire qui mi ci fa sentire meno ok basta col melodramma
divertiamoci
questa e per te april
ami l urlo o il grido vero
in tutte le sue versioni olio pastello in pixel
L , amore tutto puo , mai ci fu cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne
Joe
Forum Admin
Administrator
Ufficiale
Re:voglia di bit :) un piccolo ringrazzimento alla competenza tecnica di arena joe
«
Risposta #1 il:
26 Nov 2013 22:52:02 »
Così ci fai venire il magooooooooone
Condivido il fatto che qui c'è grande collaborazione e che il fascino dei pixel è intramontabile.
Comunque il miglior spadaccino secondo me è
E poi vorrei citare un personaggio indimenticabile:
Confesso però che a volte le nuove tecnologie mi prendono come i pixel di una volta
bioveli
Ufficiale
Re:voglia di bit :) un piccolo ringrazzimento alla competenza tecnica di arena joe
«
Risposta #2 il:
27 Nov 2013 08:03:02 »
Come ti capisco
. be i momenti passano e quello che e stato e passato. come si dice il passato e altrove
. e porteremo sempre i pixel
in fondo ci siamo nati
ma forse siamo cambiati in meglio .un buon esempio e broken swuord che con le sue versioni rimasterizzate adesso e entrato nel nuovo millennio lo stesso monki insland
cosi anche i piu piccoli li conosceranno almeno i piu grandi
L , amore tutto puo , mai ci fu cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne
PlutoBassotti
Guardiamarina
«
Risposta #3 il:
27 Nov 2013 15:54:11 »
hahahahahahah
è stupendaaa!!!!
"Mi guardò come se avessi scoreggiato ad un funerale." (George Stobbart)
bioveli
Ufficiale
«
Risposta #4 il:
27 Nov 2013 17:01:19 »
be sono contento che ti piaccia
bioveli
Ufficiale
«
Risposta #5 il:
12 Dic 2013 07:39:37 »
caspio ci avevo pensato anchio
mi hai letto nel pensiero
bioveli
Ufficiale
«
Risposta #6 il:
13 Dic 2013 12:05:10 »
non penso di soffrire di un disturbo bipolare ma chi sa non si sa mai chiudi la porta a chiave
potrei essere alle tue spalle ok finiamola e bizzarro . be no non credo anzi sono MOLTOOOOOO E DICO MOLTOOO ZEN troppo forse [?]il mio sopranomme hamato yoshi e anche splinter il motivo sono ecessivamente calmo e forse un po rigido ce chi mi definisce statuario per la fissita .ma avendo anche sangue nipponico nelle vene per via della mia muti ettnica famiglia non mi sorprende
ma si il socipatico ci sta un pizzico
ok sei contagioso
ci sto provando ma credimi non e afatto semplice ecleon aaveva ragione se potessi scansionare accidenti
«
Ultima modifica: 13 Dic 2013 12:09:18 da bioveli
»
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
Arena80
»
Il mondo intorno all'arena
»
Varie
»