Autore Topic: voglia di bit :) un piccolo ringrazzimento alla competenza tecnica di arena joe  (Letto 1398 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
cosi un po di bit
in ricodo dei tempi in cui E NON MI STANCO MAI DI DIRLO PER FARE UN BUON GIOCO BASTAVANO UNA MANCIATA DI PIXEL E UN BUON CONTENUTO .Haaaaaaaaaaaaa nonstalgia  :gnignigni: be gongoliamo   e ora di coccolarsi un po  ;) e anche per ringraziare la consulenza tecnica di arena spesso lo diamo per scontato ma mantenere il sito fluido e funzionale e una gran fatica quindi per tutti voi spece perte joe grazie .lo so e una cosa piccola ma e tutto quel che ho  :) ma lo do  xo
calavera anche questo e per te e per tutti voi di arena ragazzi e ragazze grazie . sapete  negli ultimi tempi sono un po solo
e venire qui mi ci fa sentire meno ok basta col melodramma   ;) divertiamoci

questa e per te  april  ;) ami l urlo o il grido  vero  :) in tutte le sue versioni olio pastello in pixel

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Joe

• Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Così ci fai venire il magooooooooone  :-(

Condivido il fatto che qui c'è grande collaborazione e che il fascino dei pixel è intramontabile.
Comunque il miglior spadaccino secondo me è

E poi vorrei citare un personaggio indimenticabile:

Confesso però che a volte le nuove tecnologie mi prendono come i pixel di una volta

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Come ti capisco  :). be i momenti passano  e quello che e stato e passato. come si dice il passato e altrove   :) . e porteremo sempre i pixel  

in fondo ci siamo nati ma forse siamo cambiati in meglio  .un buon esempio e broken swuord che con le sue versioni rimasterizzate adesso e entrato nel nuovo millennio lo stesso monki insland   :)   

cosi anche i piu piccoli li conosceranno almeno i piu grandi

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline PlutoBassotti

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
hahahahahahah

è stupendaaa!!!!

"Mi guardò come se avessi scoreggiato ad un funerale." (George Stobbart)

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
be sono contento che ti piaccia  ;)

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
caspio ci avevo pensato anchio  :0 mi hai letto nel pensiero

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
non penso di soffrire di un disturbo bipolare ma chi sa non si sa mai  chiudi la porta  a chiave  :D  potrei essere alle tue spalle  ok finiamola e bizzarro . be no non credo anzi sono MOLTOOOOOO E DICO MOLTOOO ZEN   troppo forse  [?]il mio sopranomme hamato yoshi e anche splinter  il motivo sono ecessivamente calmo  e forse un po rigido ce chi mi definisce statuario per la fissita  .ma avendo anche   sangue nipponico nelle vene  per via della mia muti ettnica famiglia non mi sorprende   |)  ma si il socipatico ci sta  un pizzico  ;) ok sei contagioso   :D  ci sto provando ma credimi non e afatto semplice ecleon aaveva ragione se potessi scansionare accidenti  :V :-(
« Ultima modifica: 13 Dic 2013 12:09:18 da bioveli »