Autore Topic: Cavalieri E Mercanti  (Letto 4388 volte)

Offline McNelly

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Cavalieri E Mercanti
« il: 25 Nov 2013 18:10:12 »

Titolo: Cavalieri E Mercanti
Anno: 1998
Lingua: Italiano
Software house: Topware
Genere: Gestionale
Compatibilità Windows: Windows 7 x64 parziale, Vmware 10 con Windos xp schermo nero

Nota
A differenza della precedente release, questa non ha bisogno di cura e ha le tracce audio, naturalmente per chi non lo sapesse le traccie audio se montate su un drive virtuale, non vengono ripetute nè passano alla traccia successiva. Nella release ho messo alcune cose per giocarci.Montare il file "Cavalieri E Mercanti.CUE", poi nella cartella "KMINST32" installare il gioco normalmente, copiare i file "KaM_800" e "KaM_1024" nella cartella del gioco di solito "C:\Ubisoft\CavalierieMercanti" e avviare uno dei due collegamenti. Purtroppo lagga il cursore, ma tantè...

DOWNLOAD
[link rimosso]VY2vHBzQ/Cavalieri_E_Mercanti.html
« Ultima modifica: 25 Nov 2013 21:20:13 da McNelly »
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Cavalieri E Mercanti
« Risposta #1 il: 26 Nov 2013 13:22:32 »
 :grazie1000: Nelly.

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2013 15:52:59 »
Mi unisco ai ringraziamenti  :bravo:

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Nov 2013 18:11:21 »
Per chi volesse provare la versione completa del gioco, intesa comprensiva di espansione e funzionante sui moderni sistemi operativi, nonchè in italiano parlato e scritto ed alta risoluzione, consiglio di scaricare il gioco tedesco rippato da qui e poi il remake (kam_remake_full_r5503.exe ed il fix kam_remake_hotfix1_for_r5503.zip), che necessita dell'installazione di qualsiasi versione di Knights And Merchants - The Peasant Rebellion. In questa maniera potrete giocare tranquillamente anche online. Le tracce audio mancanti verranno ripristinate in formato .mp2/.mp3.

Dopo la prova potete acquistare il gioco da GOG. Il remake convertirà in italiano anche questa versione.

Offline Augustus

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Nov 2013 18:43:03 »
Grazie McNelly :bravo:
A dir la verità lo avevo appena scaricato proprio l'altro ieri e adesso, per quello che ha scritto echelon, penso che mi toccherà scaricarlo una terza volta :B)...

P.S: molti dei tuoi titoli (es. Gunman Chronicles, Nox, Throne of Darkness) non ci sono più. Per caso ne hai già programmato il ri-up?

Offline McNelly

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Nov 2013 13:54:06 »
Grazie McNelly :bravo:
A dir la verità lo avevo appena scaricato proprio l'altro ieri e adesso, per quello che ha scritto echelon, penso che mi toccherà scaricarlo una terza volta :B)...

P.S: molti dei tuoi titoli (es. Gunman Chronicles, Nox, Throne of Darkness) non ci sono più. Per caso ne hai già programmato il ri-up?

Non sono in programma dovuto alla mia connessione ballerina e al poco spazio di 4shared
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline gelsomino

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Nov 2013 10:56:48 »
serve la patch no cd?
mi e' impossibile avviarlo anche con daemon tools

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Nov 2013 14:15:45 »
Attento ai doppi post, sono vietati! 

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #8 il: 28 Nov 2013 19:31:56 »
altri giochetti simili che titoli ci sono sempre vecchio stampo ?? :x)

:grazie:

Ho di recente installato la patch (Video) hd 1.3 per Stronghold e Crusader, due giochi indimenticabili.

Offline gelsomino

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 03 Feb 2014 09:59:06 »
Ciao ragazzi,dopo varie prove su XP non riesco ad avviarlo,mi richiede il cd.
ho il disco virtuale col gioco, faccio tutto come descrizione ma nn va'  :-(
dove sbaglio?