Autore Topic: Link sito broken sword 1 e 2  (Letto 1538 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Link sito broken sword 1 e 2
« il: 24 Nov 2013 23:35:53 »
Potete provare anche voi a scaricarli dal sito?
Mi riporta il link a cui andare ma compare anche il messaggio "Warning - this URL may be harmful".

Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.595
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Re:Link sito broken sword 1 e 2
« Risposta #1 il: 24 Nov 2013 23:54:55 »
Confermo il WARNING !

e cliccandoci sopra vorrebbe scaricare per entrambi i files circa 900 MB, cosa strana per avventure grafiche di quel periodo...
« Ultima modifica: 25 Nov 2013 00:01:25 da Duke Nukem »

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re:Link sito broken sword 1 e 2
« Risposta #2 il: 25 Nov 2013 15:54:27 »
Confermo anch'io.
I giochi sono hostati su monkeyislandsite.it e dovrebbero essere completi, visto che sia Broken Sword 1 che 2 sono su due CD. La compressione dei video di quei tempi era pessima.

Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Link sito broken sword 1 e 2
« Risposta #3 il: 29 Nov 2013 16:18:11 »
Quindi secondo voi ci si puo fidare?

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re:Link sito broken sword 1 e 2
« Risposta #4 il: 29 Nov 2013 18:26:05 »
Beh, scarica, usa l'antivirus e poi apri l'archivio. Se al suo interno ci sono le ISO, non dovrebbero esserci problemi.

Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Link sito broken sword 1 e 2
« Risposta #5 il: 02 Dic 2013 17:15:05 »
I giochi li ho presi e la dimensione di entrambi è così grande perchè ognuno contiene due cd.
Li ho passati allo scan (però uso un antivirus gratuito) e non ha rilevato niente.
Per il momento non ci giocherò. Un giorno, forse.
« Ultima modifica: 18 Giu 2014 19:11:50 da Joe »

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Link sito broken sword 1 e 2
« Risposta #6 il: 06 Dic 2013 01:42:40 »
I motivi del ban sono stati talmente evidenti che solo l'interessato, in quanto tale, finge di non accorgersene! Non che la cosa mi crei problemi!
Tra l'altro se un admin pone un ban solo un admin può revocarlo! NON è obbligato a riammettere un utente bannato e, sia chiaro, NON è obbligato a rispondere per forza a richieste e lamentele! In questo caso la riattivazione è stata possibile solo A CAUSA del trasferimento del forum! Un "indulto" involontario causato da un bug tecnico! Sicuramente non ricapita, e chi esce resta fuori!
A me non interessa stringere la mano a nessuno, non mi interessa venire incontro a qualsivoglia opinione e non mi interessa spiegare le ragioni del mio gesto! Siamo sempre stati di manica larga con certi atteggiamenti ma visto che siamo un forum "grande" comportiamoci da tale: in un forum "grande" il giudizio di un amministratore è INSINDACABILE, piaccia o non piaccia!
Se si accetta bene, altrimenti tanti saluti, in rete esistono un sacco di altri siti dove "aiutare"!

Voglio solo ANZI ESIGO in quanto admin che in pubblico non se ne parli mai più! Nemmeno mezzo accenno! le questioni private si sistemano via PM!
« Ultima modifica: 06 Dic 2013 09:33:47 da Calavera »
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:Link sito broken sword 1 e 2
« Risposta #7 il: 06 Dic 2013 14:24:27 »
broken swuord   :) che sogno   perche le cose belle non si fanno piu  :( lo dico COSI  ;) perche OGNI ARENAUTA DEVE AVERLI IN BIBLIOTECA E GIOCHERELLARE DI TANTO IN TANTO E COME AVERE I FRANCOBOLLI  E TI MANCANO QUELLI DEL INDERBUG E DEL VELIERO BLU  che filatelico sei se no  :^:  CALLI  SAI LEGGENDO SU CAPISCO CHE IL TUO LAVORO NON E PIACEVOLE  MA SPERO CHE LA SORPRESA DI STASERA TI TIRI UN PO SU  ;) ti chiedo ancora scusa per tutte le volte che combino disastri LO SAI CHE NON LO FACCIO A POSTA  infondo fai solo il tuo dovere . continua  pure  cosi   spece con me hai dimostrato una megaaaaaaaaaaaaaa pazienza  :I e anche adesso ti prego non perderla  :). come sai mi imbroglio mani e piedi . di continuo  devo sempre appuntare sul foglio di carta quello che devo fare  se no mi dimentico come fare  . e come si fa  non perche sia pigro e maiiii  |) ma perche e be sono poco pratico COME AL PIANO FORTE BISOGNA PROVARE E RIPROVARE 
« Ultima modifica: 06 Dic 2013 14:31:40 da bioveli »
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne