Autore Topic: UN PICCOLO AIUTO FORSE SAPETE DIRMI CHE GIOCattolo E?  (Letto 1461 volte)

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
BE UN PO DI TEMPO FA MI E VENUTO IN MENTE UN GIOCO ELETTRONICO VECCHIO STAMPO CI HO GIOCATO MOLTE VOLTE .MA LO RICORDO APPENA  provo a descrivelo e poi a disegnarlo  vorrei sapere che gioco era .si trattava di un video gioco eletronico  tutto nero con lo sfondo a strisce bianche su cui macchie  colorate colpisci credo ma non ricordo bene sapete che giocattolo e  [?] ricordo sempre fatto con paint  e mouse ok alla bel e meglio non mi andava di sdraiarmi sulla scrivania per usarlo per disegnare come si vede nella differenza di esecuzione nel altro disegno eseguito con gli stessi mezzima di risultato diverso  .ricordo vagamente mi pare si sparasse   [?] e come un ricordo offuscato 

ero troppo piccolo
« Ultima modifica: 24 Nov 2013 21:16:51 da bioveli »

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re:UN PICCOLO AIUTO FORSE SAPETE DIRMI CHE GIOCattolo E?
« Risposta #1 il: 25 Nov 2013 22:44:24 »
ti aiuterei volentieri ma non credo di averlo mai visto. Mi ricorda vagamente Space Invaders.

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2013 06:31:22 »
be in efetti si sparava a delle lucine   provo a cercare grazie del tentativo

straik e lui in piu credo che quello che dico io sia un prodotto italiano estinto  :u
« Ultima modifica: 26 Nov 2013 14:38:16 da bioveli »

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Nov 2013 18:19:37 »
mmm gia in efetti si avvicina di piu  al mio ricordo ma piu cosi

acleon  ide ? vorrei rivederlo almeno in foto  :(  ma forse e lui i suoni mi sono familiari 
« Ultima modifica: 30 Nov 2013 18:33:55 da bioveli »

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Dic 2013 06:26:34 »
mmm potrebbe anche esserlo DIAMINE COME VORREI RICORDARLO  bene e :V MEGLIO tutto e una nebbia   grazie del aiuto  :) continuiamo a provare deve saltare fuori  :) prima o poi

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Dic 2013 19:11:29 »
BE UN PO DI TEMPO FA MI E VENUTO IN MENTE UN GIOCO ELETTRONICO VECCHIO STAMPO CI HO GIOCATO MOLTE VOLTE .MA LO RICORDO APPENA  provo a descrivelo e poi a disegnarlo  vorrei sapere che gioco era .si trattava di un video gioco eletronico  tutto nero con lo sfondo a strisce bianche su cui macchie  colorate colpisci credo ma non ricordo bene sapete che giocattolo e  [?] ricordo sempre fatto con paint  e mouse ok alla bel e meglio non mi andava di sdraiarmi sulla scrivania per usarlo per disegnare come si vede nella differenza di esecuzione nel altro disegno eseguito con gli stessi mezzima di risultato diverso  .ricordo vagamente mi pare si sparasse   [?] e come un ricordo offuscato 

ero troppo piccolo

Se aveva lo sfondo nero
probabilmente è un gioco con schermo vfd o led
ne puoi trovare un paio in questi siti  ;)

www.handheldmuseum.com/Entex/index.html
www.handhelden.com/
http://handheldempire.com

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Dic 2013 16:42:03 »
RAGAZZIIIIIIIIIIII RAGAZZEEEEEEEEE  MI SONO RICORDATO IL NOME E QUALCHE ALTRO DETTAGLIO . allora la consol era portatile A BATTERIE  e fatta esattamente come nel disegno ma IL GIOCO SI CHIAMA CENTIPEDE  LO SAPEVO   :) LO RICORDATO E SI USAVA UNA ROTELLINA PER COLPIRE MI AIUTATE A TROVARE UNA FOTO DELLA CONSOL PORTATILE DEL GIOCO  :)

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 Dic 2013 22:14:41 »
RAGAZZIIIIIIIIIIII RAGAZZEEEEEEEEE  MI SONO RICORDATO IL NOME E QUALCHE ALTRO DETTAGLIO . allora la consol era portatile A BATTERIE  e fatta esattamente come nel disegno ma IL GIOCO SI CHIAMA CENTIPEDE  LO SAPEVO   :)

Ho trovato solo questa versione con display a colori

Citazione da: bioveli
LO RICORDATO E SI USAVA UNA ROTELLINA PER COLPIRE MI AIUTATE A TROVARE UNA FOTO DELLA CONSOL PORTATILE DEL GIOCO  :)

Non è che ti confondi con TerraHit:look:

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 Dic 2013 23:01:21 »
sei grande straik  :)  credo proprio che sia lui mamma mia che ricordi pero come ti dicevo e un ricordo  offuscato avevo 2 anni quando ci giocavo  :)  mi ricordavo che il display era rettagolare e non tondo ma la rotella e le line bianche non lasciano dubbyi mistero risolto e TerraHit    :grazie: :bravo: :grazie1000: :bravo2: :winner: