Autore Topic: Soluzioni per missioni del consiglio (Constructor)  (Letto 2625 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Total War

  • Mozzo
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, ho giocato una partita in modalità Egomania. Sono arrivato a un buon punto (tutte le case di 3° livello, devo iniziare a produrre inquilini del 4° livello), finchè il consiglio mi ha dato come missione il migliorare oltre il 90% le condizioni d'uso delle mie case perchè considerate troppo malfamate... Ho provato inizialmente a migliorare al livello massimo ogni singola stanza di ogni singola casa in mio possesso ma la missione non è completata e il tempo continua a scorrere!   :V Ho anche provato in extremis a sfrattare gli inquilini di livello 1 e a venderne le case ma è risultato inutile. Chi mi sa dire cosa devo fare per risolvere questa missione e non essere licenziato?

« Ultima modifica: 23 Nov 2013 15:22:18 da Total War »

Offline echelon

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.321
  • Karma: +4/-0
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re:Soluzioni per missioni del consiglio (Constructor)
« Risposta #1 il: 25 Nov 2013 16:28:22 »
Non so se ti può essere di aiuto, metto sotto spoiler un estratto di questa guida: http://www.gamefaqs.com/pc/377328-constructor/faqs/32552

(click to show/hide)

In alternativa puoi dare un'occhiata alla walkthrough postata su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=hqy1jG2Li0I (la prima parte di otto, vedi in che punto sei).

Consiglio tecnico: visto che l'immagine che hai postato sborda, sarebbe stato meglio usare il tag spoiler. :ciaonew:

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Soluzioni per missioni del consiglio (Constructor)
« Risposta #2 il: 07 Dic 2013 19:19:06 »
Salve ragazzi, ho giocato una partita in modalità Egomania. Sono arrivato a un buon punto (tutte le case di 3° livello, devo iniziare a produrre inquilini del 4° livello), finchè il consiglio mi ha dato come missione il migliorare oltre il 90% le condizioni d'uso delle mie case perchè considerate troppo malfamate... Ho provato inizialmente a migliorare al livello massimo ogni singola stanza di ogni singola casa in mio possesso ma la missione non è completata e il tempo continua a scorrere!   :V Ho anche provato in extremis a sfrattare gli inquilini di livello 1 e a venderne le case ma è risultato inutile. Chi mi sa dire cosa devo fare per risolvere questa missione e non essere licenziato?

Purtroppo la traduzione di Constructor è fatta abbastanza male
Ne avevamo gia parlato Qui  ;)