Autore Topic: X-files  (Letto 1176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
X-files
« il: 22 Mag 2009 01:04:52 »
E ti pareva che non dovessi avere qualche intoppo?
Usando jdownloader, mi compare la scritta:aborted temporary unavaible..
E' un problema solo mio o cosa?

Ora è cambiato...adesso compare l'errore "Plugin Error out of date"...
« Ultima modifica: 22 Mag 2009 06:36:02 da marco75 »
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: X-files
« Risposta #1 il: 22 Mag 2009 09:14:04 »
Marco ultimamente il sito Mediafire ha subito delle modifiche e il team di JDownloader con il prossimo aggiornamento del programma ripristinerà il plugin di download per il sito e quindi potremo tutti scaricare di nuovo con JD da Mediafire.
Queste sono le ultime notizie dal sito ufficiale di JDownloader. In pochi giorni dunque dovrebbe tornare tutto come prima appena sarà rilasciata la versione 0.5.752 del programma.

Nel frattempo puoi scaricare uno ad uno i file con il tuo browser. Ti ricordo che ne puoi scaricare molti contemporaneamente da Mediafire quindi con una 7 Mega in 5-10 minuti scaricheresti tutte le parti di un CD di gioco.



Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: X-files
« Risposta #2 il: 22 Mag 2009 17:42:20 »
Perfetto..allora farò così...pensavo fosse impazzito il mio computer...

Non so perchè, ma se provo a scaricare direttamente dal sito, quindi un file alla volta, vengo sempre rimandato alla pagina di avvio del download, ma questo non parte mai...è un problema del sito o del computer?si sa qualcosa della nuova versione di jdownloader?
« Ultima modifica: 24 Mag 2009 15:31:08 da marco75 »
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: X-files
« Risposta #3 il: 24 Mag 2009 16:21:38 »
Marco stando alle statistiche di Mediafire relative ai file di The X-Files Game il gioco è stato scaricato da una media di 60 persone. I 7 CD di gioco occupano in totale più di 3GB e quindi facendo un rapido conto siamo sui 200GB totali di download in soli 3 giorni. :0:0:0 Uno sproposito anche per Mediafire! :B)
Quindi ritengo che il problema di accesso ai file sia dovuto all'altissimo numero di download. Anche io ho avuto difficoltà, ma provando in momenti diversi sono riuscito a scaricare i file che ho testato.
Spero che nei prossimi giorni tutto torni alla normalità altrimenti provvederò a reinserire di nuovo i file (sigh xx().
Nel frattempo prova a cancellare la memoria cache e i cookies del tuo browser prima di scaricare i file (ho notato che aiutava nei momenti in cui i file erano "sovraccarichi")
Prova anche a scaricarli usando un browser diverso ad esempio Internet Explorer al posto di Mozilla (o viceversa).

Le ultime notizie riguardo JDownloader le trovi nel primo link che ho inserito in questa discussione. Siamo arrivati alla seconda release di prova della nuova versione, credo che nell'arco della prossima settimana vedremo rilasciata la nuova versione!

Marco gentilmente se ci dovessero ancora essere problemi col download potresti indicarmi le parti "incriminate"? Grazie. ;)

EDIT

Buone notizie ragazzi sto provando la versione beta di JDownloader, oltre ad una nuova interfaccia grafica è stato ripristinato il download da Mediafire e perciò credo che il problema di download di The X-Files Game sia risolto. Sto scaricando tutte le parti del primo cd senza problemi!!! :D:D:D Dunque se proprio non ce la fate ad aspettare provate la versione beta oppure attendete la versione finale tra un paio di giorni.