Autore Topic: MASCHI E FEMMINE TUTTI LO ABBIAMO AVUTO IL SUPER S..T.S  (Letto 2585 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
E BENE SI TUTTI ALMENO 1 VOLTA CI ABBIAMO GIOCATO  COLPENDO FINESTRE E VASI ROVESCIANDO SECCHI E CHI PIU NE HA PIU NE METTA FACENDO GUAI A MANETTA   era il solo ed unico


   E BENE SI TUTTI MASCHI HO FEMMINE CHE SIANO ABBIAMO USATO QUESTA MACCHIA ARANCIONE SALTELLANTE   IN ALCUNI CASI ANCHE BIANCO  .E GIALLINO CHE IN REALTA ERA STATO SCOLORITO DAL SOLE MA LO PAGAVI UGUALE   SE SI SGONFIAVA PRIMA ERANO FATTI TUOI PER IL NEGOZIANTE - SEMPRE LI APPESO COME UN GRAPPOLO D UVA SULLE SARACINESCHE AVVOLTO COME UN POMODORO NO STRANO NELLA TUA RETICELLA DI PLASTICA  QUANTE MILLE LIRE PER TE  GOMMATO AMICO  COMPAGNO DI TANTE AVVENTURE  SULL ERBA  E SULLA SABBAI   CHE PUNTALMENTE FINIVA NEL GIARDINO DI QUALCUNO    MA PER MOLTI SUL ASFALTO PRENDEVA SEMPRE QUALCHE CHIODO O PALIZZATA E PUNTUALMENTE SI  SCHIATTAVA  COME SI DICEVA  :88:   DI TANTI POMERIGGI D ESTATE PASSITA CON TE AL MARE    GIOCANDO SULLA SPIAGGIA CON LA MAMMA ACCANTO A LUI IL RIVALE  INCONTRASTATO  SI  PARLO DI LUI  NEI COLORI ROSSO BIANCO  ARANCIO GIALLO E BLU   

MA TORNIAMO AL PRIMO EROE IL SUPER SANTOS  E BENE SI TU CHE FACEVI FINTA DI ESSERE HOLLY O BENJI CHE POI QUEI CAVOLO DI CAMPI   ERANO INCOLLINA    E NON FINIVANO MAI E UNA SQUADRA AMATORIALE  MIS SCONOSCIUTA AVEVA LO STADIO PIENO   CON QUEL CAVOLO DI PALLONE CHE DIVENTAVA UN PROIETTILE MORTALE. MA POI     E NATURALMENTE SI GIOCAVA CONTRO LE FEMMINE   E CON LE FEMMINE  CAVOLI CHE SPASSO CHE POI  LA COSA  FOLLE E CHE IL GIORNO  PRIMA ERI HOLLI  O BENGI
    

IL GIORNO DOPO ERI LEI HYLARI TAMIGI
 




e QUELLO DOPO ANCORA  eri lei 

   mila 


be quando si divide un solo pallone si fa un po per uno e se le femmine sono più grandi comandano loro era la regola  :(!   tra parentesi ce la nuova serie di mila e sciro  . QUALI RICORDI AVETE SU QUESTA MACCHIA COLOR ARANCIO CHIAMATA SUPER SANTOS  RICORDI   :)
« Ultima modifica: 19 Nov 2013 07:42:32 da bioveli »
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Mercyful Fate

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 288
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:MASCHI E FEMMINE TUTTI LO ABBIAMO AVUTO IL SUPER S..T.S
« Risposta #1 il: 19 Nov 2013 08:56:57 »
Vivendo a Roma, ne ricordo di persone "ruspanti" avvelenate per i danni che provocava e che puntualmente se ne uscivano con la classica frase: "A regazzi' se nun la fai finita te lo buco 'sto pallone".
Un'altra cosa che ricordo è che, tra i tanti che ho avuto/visto, le strisce nere non combaciavano mai con il disegno sul pallone (come si può vedere dalla seconda foto).
Il Super Santos, se riusciva ad "invecchiare", tendeva a deformarsi che unito allo sgonfiamento, quasi lo rendevano una palla da rugby. Mentre il Super Tele essendo di altro materiale, non si sgonfiava o deformava tanto facilmente.
Comunque sia il Super Tele era una chiara imitazione anche se aveva una differenza non da poco. La leggerezza.
Se ti capitava una giornata ventosa, al primo calcio decollava letteralmente.
Credo che entrambi siano ancora in produzione (il Super Santos sicuro, considerando che è prodotto dalla Mondo).
Angelo

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:MASCHI E FEMMINE TUTTI LO ABBIAMO AVUTO IL SUPER S..T.S
« Risposta #2 il: 19 Nov 2013 10:51:35 »
be si tutti e 2 sono anche adesso in giro avevo dimenticato i decolli  della palla che spasso  ;)in un paio di occasioni specie al mare  se finiva in bocca al onda lo perdevi per sempre  senza scordare  di scrivere a penna nome e cognome 

 


  ma il super santos non e nulla senza  la sua compagna fedele  quella che ci va a braccetto  lei la sola ed unica

polvere di penicillina  sfido tutti che gomiti  ginocchia   e altro almeno una si son sbucciati per colpa sua  e lei faceva rimedio prudeva da impazzire
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:MASCHI E FEMMINE TUTTI LO ABBIAMO AVUTO IL SUPER S..T.S
« Risposta #3 il: 19 Nov 2013 22:10:56 »
Appena ho letto il post di Bioveli sono andato a curiosare su ebay... Super Santos e Super Tele sono in vendita ad un prezzo che, spedizione a parte, sembra essersi fermato agli anni 90 (soprattutto per il primo)  8D

@ Bioveli: mio padre mi medicava con l'acqua ossigenata e bruciava da morire  :hehehe:
« Ultima modifica: 19 Nov 2013 22:13:49 da Gianni »
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:MASCHI E FEMMINE TUTTI LO ABBIAMO AVUTO IL SUPER S..T.S
« Risposta #4 il: 19 Nov 2013 22:31:54 »

Comunque sia il Super Tele era una chiara imitazione anche se aveva una differenza non da poco. La leggerezza.
Se ti capitava una giornata ventosa, al primo calcio decollava letteralmente.


Ah, ah... Quanto è vero!
Il Super Tele l'ho avuto prima del Super Santos ed ero veramente piccolo.. Quando passai al secondo mi sembrò di ricevere un pallone da "adulti"! Bah!




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:MASCHI E FEMMINE TUTTI LO ABBIAMO AVUTO IL SUPER S..T.S
« Risposta #5 il: 20 Nov 2013 11:54:54 »

Comunque sia il Super Tele era una chiara imitazione anche se aveva una differenza non da poco. La leggerezza.
Se ti capitava una giornata ventosa, al primo calcio decollava letteralmente.


Ah, ah... Quanto è vero!
Il Super Tele l'ho avuto prima del Super Santos ed ero veramente piccolo.. Quando passai al secondo mi sembrò di ricevere un pallone da "adulti"! Bah!

Da bambino preferivo il Super Tele proprio grazie ai suoi voli stratosferici ;DCrescendo, sono passato al Super Santos e poi al Tango per fare in modo che durasse di più, perchè il Super Santos puntualmente finiva su una pianta spinosa e non mi era permesso di comprarne un altro. Erano tempi in cui la mia famiglia affrontava situazioni dure (non che ora sia diverso), ma guardo a quelle circostanze con molto piacere... e sarò pazzo, anche con tanta malinconia.
« Ultima modifica: 20 Nov 2013 11:57:00 da Gianni »
Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:MASCHI E FEMMINE TUTTI LO ABBIAMO AVUTO IL SUPER S..T.S
« Risposta #6 il: 21 Nov 2013 14:16:08 »
Ma no non sei pazzo gianni anzi forse stavamo meglio quando stavamo peggio non avevamo molto ma eravamo vergognosamente felici

bastava  poco  pensa io quando vedevo un distributore di giochini aspettavo di avere le  100 lire per avere qualcosa di nuovo .  in ricordo del super santos ecco    ALZATE LA MANO SE QUASI TUTTI VOI E CAPITTO ALMENO 1 DI QUESTE COSE

A ME  quasi TUTTE  :)    gianni mi speghi come devo fare  per far vedere il video di yutube sul forum lo seleziono incollo  e premo il bottone ma esce link non valido  sono sicuro di non aver sbagliato nulla  |) come devo fare

in piu  ce una sopresa per te guarda su disegnare con paint 
« Ultima modifica: 22 Nov 2013 15:24:41 da bioveli »
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:MASCHI E FEMMINE TUTTI LO ABBIAMO AVUTO IL SUPER S..T.S
« Risposta #7 il: 22 Nov 2013 16:44:16 »
ok questo non lo edito   per essere sicuro che lo leggi genny ps ce una sorpresa per te nel disegnare col mouse . parli di leiiiiiiiiiiiiii   la famigerata acqua ossigenata  accidenti e come se la ricordo la odiavoooooooooooo lo gia detto la odiavooooooooooooooooooooo

alzate la mano voi che appena mettevate questa ,quella della foto su qualsiasi parte  su qualsiasi parte  che saguinasse  del vostro corpo provavate un dolore atroce secondo solo alla puntura dell influenza che veniva accompagnata da quella stupida frase sentirai solo un pizzico  col cavolo il sedere diventava cosi   ma torniamo a noi che ci voleva questo per farlo passare soffiandoci su facendo eolo fino a farsi seccare la lingua per poi mettersi un cerotto che togliendolo faceva un male cane e piuangevi per un ora e chi lo dimentica cavoletti
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:MASCHI E FEMMINE TUTTI LO ABBIAMO AVUTO IL SUPER S..T.S
« Risposta #8 il: 07 Dic 2013 17:01:22 »
accidenti :)  e i cremini poi ne avro mangiati vagonate in spiaggia tra un gioco e l altro haaaa bei tempi andati .be mi e venuta voglia di mangiarne 1 ci vorrebbe proprio .
 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline bioveli

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.303
  • Karma: +5/-0
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
Re:MASCHI E FEMMINE TUTTI LO ABBIAMO AVUTO IL SUPER S..T.S
« Risposta #9 il: 08 Dic 2013 19:31:31 »
accidenti quanti ricordi        

anche se    era buona panna e fragola

il mio preferito era questo

   
 
 e naturalmente il cucciolone che non si capivano mai le barzellette 
io ricordo questa  perche  gli ippopotami nei campi di fragole si tingono le unghie di rossso . per mimetizarsi meglio  xx(
   


 
L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne