Autore Topic: Non ho resistito  (Letto 1556 volte)

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Non ho resistito
« il: 10 Ott 2013 12:43:19 »
Non ho resistito ragazzi...

Non ho mai comprato un gioco a prezzo di lancio ma dopo Fahrenheit ed Heavy Rain non ho saputo resistere ed ho ordinato Beyond Due Anime, io sono il primo ad aspettare che un gioco esca dalla "fase lancio" prima di acquistarlo (infatti nemmeno gta v ho comprato) eccomi qui che compro un gioco ps3 a prezzo pieno ...

Ma dall'altro lato so che Quantic Dream non ha mai deluso e non deluderà nemmeno questa volta ... spero :)

-------------------------

Offline aquiladacciaio

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Non ho resistito
« Risposta #1 il: 10 Ott 2013 17:53:50 »

Ho visto un trailer ed il gioco sembra fatto davvero bene!

Fai sapere com'è la prova sul campo ;-)
^           \|||/       
             (o o)      
.----ooO--(_)-------.
| Please                 |
|   don't feed the     |
|     TROLLS !          |
'--------------Ooo--'
           |__|__|     
             ||  ||         
          ooO  Ooo

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ott 2013 18:14:30 »
Gira, non vedo l'ora che esca la PS4, così posso comprare la PS3!  E i meravigliosi titoli della Quantic Dream. I soli che osano per davvero... GTA V lo comprerò sicuramente per PC, ma fra un anno almeno.
Hai capito che ti invidio...

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ott 2013 22:22:15 »
Ahaha,quando arriva vi dirò un po le mie impressioni :)

-------------------------

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Non ho resistito
« Risposta #4 il: 28 Gen 2014 00:28:09 »
Alla fine mi sono dimenticato di scrivere qui le mie impressioni!

che dire: mi è piaciuto! molto molto bello tecnicamente, una bella storia fantascientifica (chi si aspetta un thriller tipo heavy rain rimarrà deluso) un doppiaggio inglese magistrale, attori da film, doppiaggio italiano nella media ma porca di quella miseria i livelli nel doppiaggio italiano sono penosi! parti in cui l'audio è bassissimo e alcune in cui è altissimo non ci siamo proprio. in inglese è tutta un'altra cosa e si sente per bene anche la cadenza degli attori.

un gioco particolare che ha spezzato la critica il due. A me è piaciuto molto mi ha ricordato Fahrenheit e questo è un bene. adesso si trova a poco nel mercato dell'usato quindi se vi piace il genere ve lo consiglio e poi dai Wilem Defoe ed Ellen Paige ... ancora qui a leggere siete ?

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Gen 2014 10:56:40 »
mmm basato sulla tecnologia nimatronix  interessante

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Gen 2014 12:38:44 »
Gli darei un 8 in inglese e un misero 5 in italiano ...

Va giocato per forza in inglese !  :)

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 Gen 2014 15:40:01 »
si infatti e ti diro una cosa che ti sorprendera  o conosciuto in Carne e ossa di persona  il modellatore di Avatar  .MAURIZIO MEMOLI .
Un connubio interessante di fatto e molto umile e detto tra noi il fatto che abbia deciso di ritornare qui mi ha lasciato di sasso  pur essendo appagato professionalmente ed economicamente   ha deciso di ritornare qui  mmm  deve esserci un motivo serio pensai e mi disse il perche  .  ma sto andando fuori luogo  .
Sinceramente parlando il genere fantascentifico non mi atttra particolarmente pero che dire  e questione di gusti . mi piacciono gli efetti  ma 
tolto questo e il classico polpettone   con mix azione  dico polpettone per gioco di genere  nel insime 8 ci sta tutto  ma poteva esser meglio pazienza sara per la prossima volta 

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 Gen 2014 18:37:50 »
Gli darei un 8 in inglese e un misero 5 in italiano ...

Va giocato per forza in inglese !  :)

Informazione davvero utile. Quindi se non ho capito male, nella versione distribuita in Italia si può scegliere di attivare il parlato in lingua d'origine, abilitando solo i sottotitoli in italiano.

Secondo me, negli USA con 313,9 milioni di abitanti si ha più scelta per i doppiatori...

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 Gen 2014 18:46:00 »
be considera che in tutta italia gli studi di doppiaggio sono penso  2 0 3 in america penso centinaia logico che ci facciano le scarpe

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 01 Feb 2014 08:27:20 »
In realta la spiegazione che mi ha dato e questa  |) ormai avendo una carriera avviata e denaro  a deciso di tornare e fare cose minori per avere un futuro tranquillo .era bello ma era solo la compagnia femminile non gli mancava era fidanzato ma tolto questo l america non e come casa propria cosi adesso lavora a cose minori . con stipendio fisso . di fatto  non poteva realizare i suoi progetti .ma anche se avesse trovato chi lo aiutava un finanziatore era Completamente solo.  cosi ha deciso di ritornare  e vivere cosi avendo un lavoro stabile e denaro . io gli dissi ma perche sei tornato .ero solo  ero appagato professionalmente ma ero solo. e non e l unico . moltissimi appena hanno fatto carriera sono tornati perche cosi hanno trovato lavoro all istante  invece prima facevano la fame che schifo solo per il nome avuto .

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 01 Feb 2014 22:04:15 »
e orrendo e non e giusto  :(