Autore Topic: Proposta indecente giochi Playstation 1 ITA!!!  (Letto 3273 volte)

Offline AlessioM88

• Luogotenente
    • Mostra profilo
Proposta indecente giochi Playstation 1 ITA!!!
« il: 02 Ott 2013 02:23:22 »
xoCiao! Stavo valutando l'idea, visto che è difficile reperire certi titoli in italiano per playstation 1 (ps1 - psx), di eventualmente organizzare una colletta tra gli interessati per acquistarli su ebay o altrove in ita originali e dividere le spese! 8~28~28~2
Esempio:
Io cerco uno di questi giochi in ita che m'interessano:

Rugrats - Alla Ricerca di Reptar

THE X-FILES - [ 4 DISCS ] SCES-01568 /SCES-11568 /SCES-21568 /SCES-31568

DISNEY'S MULAN - LIBRO ANIMATO CREATIVO SCES-02006

Tiny Toons Adventures - Buster & the Beanstalk PAL-F-G-I SCES-01996 (OTTENUTO!)

Dracula 2 - L'Ultimo Santuario [ 2 DISCS ] SLES-03351 / SLES-13351

Muppet Monster Adventure [SCES-03092]

Muppet Race Mania [SCES-02485]

Dragon Ball Z Ultimate Battle 22 [SLES-03738]

Mettiamo volessi acquistare Dracula 2 in ita... cerco su internet e trovo il gioco a 25 € comprese le spese di spedizione...
Voi qui mi contattate per dirmi chi di voi è disposto ad inserirsi nella colletta per acquistare il gioco. Siamo , compreso me, 5 interessati. Quindi divideremo 25: 5 = 5 € a testa! In questo caso colui che acquista il gioco su ebay di noi cinque ha diritto, ovviamente, alla copia fisica del gioco (spendendo solo 5 € come gli altri + eventualmente 2 € se caricasse la postepay al tabacchino per i soldi) Quindi per soli 2 euro in + si aggiudicherebbe il gioco originale, mentre gli altri che han speso 5 € possono scaricare il seguente gioco in condizioni perfette da questo forum tramiteuna release su 4shared, mediafire, ecc. Io sono disposto ad occuparmi dell'acquisto e sbrigare tutta la trafila. In quel caso il disco originale rimarrebbe a me ma sono obbligato a condividere il gioco con voi del forum (pena il ban, sono onesto quindi rischio ;) Che ne dite di tentare? Così è l'unico modo per dare nuova linfa vitale a vecchie glorie del passato *_* Fatemi sapere chi di voi è interessato, per quali giochi e come vi sembra la mia idea, se da pazzi o meno! Basta che commentate ed eventualmente proponete un'idea migliore :P

Offline domic

• Luogotenente
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/user/domic10
Re: Proposta indecente giochi Playstation 1 ITA!!!
« Risposta #1 il: 02 Ott 2013 10:48:31 »
Hai tutto il mio appoggio...chi è con noi?

EDIT : Io Mi Metto a disposizione (Per Ora) per il pagamento con :

- dracula 2 l'ultimo santuario (Trovato su ebay e su kijiji...a prezzi differenti di 10 o 20 euro...)
- buzz lightyear da comando stellare (trovato su gamewarp a 6 euro...usato)
- oro e gloria la strada per el dorado (Trovato su ebay a 16,50 esclusa spedizione)

Fatemi Sapere Chi Si Vuole Unire A Questa Colletta..mi scuso se non è consentito informazioni e costi di altri siti...in caso cancello subito...
« Ultima modifica: 02 Ott 2013 15:07:34 da domic »

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Ott 2013 13:07:09 »
Non mi sembra una brutta idea, si potrebbe estendere anche verso titoli pc. vediamo a chi interessa

-------------------------

Offline AlessioM88

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Ott 2013 16:55:01 »
Mi fa piacere che vi sia piaciuta;DDei titoli da te menzionati, caro domic, mi vanno bene tutti e 3, in ordine di gradimento come li hai scritti tu:
1) Dracula 2
2)Buzz LIghtyear
3)Oro e gloria
:)
Aspettiamo per vedere chi si unisce a noi, più siamo e meno paghiamo! :P
gira93, tu in caso a che titoli saresti interessato? Solo pc o anche psx? In caso valutiamo se sono titoli introvabili e vediamo chi è interessato eventualmente ad acquistarli ;)

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Ott 2013 19:52:39 »
Io sarei interessato solo ad x-files. Comunque mi andrebbe bene sia PC che psx.

Offline AlessioM88

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Ott 2013 14:48:50 »
Gira93 Ho trovato una proposta per x-files a 15 euro
+ Spese:
Posta ordinaria 2 euro ( non mi prendo responsabilita sulla  mancata consegna )
Posta raccomandata 7 euro
Coriere BARTOLINI (raccomandato) 10 euro

Se si unisce anche un altro ci verrebbe solo 5 euro a testa! Le spese magari le pago io con la ordinaria , a chi di voi interessa the x-files? avventura grafica :)

« Ultima modifica: 03 Ott 2013 14:50:44 da AlessioM88 »

Offline gira93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Ott 2013 19:22:19 »
Io ho trovato questo: http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=261110829735

Offline AlessioM88

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Ott 2013 22:07:09 »
Buono! Però forse abbiamo un'alternativa ancora più economica ... XD Aspettiamo qualche giorno e vi faremo sapere :P

Offline domic

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Ott 2013 17:03:08 »
Per quanto riguarda "dracula 2 l'ultimo santuario" e "buzz lightyear da comando stellare"...oltre a me ed alessio chi mette disponibilità economica?

Offline AlessioM88

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 07 Ott 2013 18:08:23 »
Infatti ragazzi, fatevi sentire in molti se siete interessati a qualcuno di questi giochi. Più siamo e meno spendiamo :) Non c'è rischio di frode perché sapete per certo che, qualsiasi gioco dovessimo acquistare, lo condivideremmo subito in digitale qui :) Come abbiamo già fatto con altri giochi in nostro possesso (Io ho già comprato la carica dei 102 - cuccioli alla riscossa e condiviso qui senza chiedere soldi a nessuno). Giustamente, però, molti di questi giochi si fanno pagare dai 25 ai 50 €. Quindi non è giusto far spendere tutti questi soldi a me o a domic, quando il gioco verrebbe condiviso qui con chiunque di voi... Perciò il favore non solo lo fareste a noi ma a tutti coloro che vogliono giocare a questi rarissimi giochi che, sennò, sarebbe impossibile trovarli in italiano. Fateci sapere e a presto!

Offline domic

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 10 Ott 2013 11:21:20 »
Muppet Monster Adventure E Mulan Trovati in italiano...a breve si procede per l'acquisto di buzz lightyear da comando stellare...siamo io ed alessio (probabilmente)...il costo è misero se qualcun'altro si aggregasse...pagherebbe solo dai 2 ai 3 euro...fate sapere al più presto...grazie...

Offline AlessioM88

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 Ott 2013 00:49:25 »
A chi di voi interessa Buzz LIghtyear da commando stellare o Dracula 2 - L'ultimo santuario? Rispondete in tanti che ci guadagniamo tutti :)