xoCiao! Stavo valutando l'idea, visto che è difficile reperire certi titoli in italiano per playstation 1 (ps1 - psx), di eventualmente organizzare una colletta tra gli interessati per acquistarli su ebay o altrove in ita originali e dividere le spese! 8~28~28~2
Esempio:
Io cerco uno di questi giochi in ita che m'interessano:
Rugrats - Alla Ricerca di Reptar
THE X-FILES - [ 4 DISCS ] SCES-01568 /SCES-11568 /SCES-21568 /SCES-31568
DISNEY'S MULAN - LIBRO ANIMATO CREATIVO SCES-02006
Tiny Toons Adventures - Buster & the Beanstalk PAL-F-G-I SCES-01996 (OTTENUTO!)
Dracula 2 - L'Ultimo Santuario [ 2 DISCS ] SLES-03351 / SLES-13351
Muppet Monster Adventure [SCES-03092]
Muppet Race Mania [SCES-02485]
Dragon Ball Z Ultimate Battle 22 [SLES-03738]
Mettiamo volessi acquistare Dracula 2 in ita... cerco su internet e trovo il gioco a 25 € comprese le spese di spedizione...
Voi qui mi contattate per dirmi chi di voi è disposto ad inserirsi nella colletta per acquistare il gioco. Siamo , compreso me, 5 interessati. Quindi divideremo 25: 5 = 5 € a testa! In questo caso colui che acquista il gioco su ebay di noi cinque ha diritto, ovviamente, alla copia fisica del gioco (spendendo solo 5 € come gli altri + eventualmente 2 € se caricasse la postepay al tabacchino per i soldi) Quindi per soli 2 euro in + si aggiudicherebbe il gioco originale, mentre gli altri che han speso 5 € possono scaricare il seguente gioco in condizioni perfette da questo forum tramiteuna release su 4shared, mediafire, ecc. Io sono disposto ad occuparmi dell'acquisto e sbrigare tutta la trafila. In quel caso il disco originale rimarrebbe a me ma sono obbligato a condividere il gioco con voi del forum (pena il ban, sono onesto quindi rischio

Che ne dite di tentare? Così è l'unico modo per dare nuova linfa vitale a vecchie glorie del passato *_* Fatemi sapere chi di voi è interessato, per quali giochi e come vi sembra la mia idea, se da pazzi o meno! Basta che commentate ed eventualmente proponete un'idea migliore