Strano... che emulatore usi? epsxe 1.9.0? o PSX Fin? Col primo ho testato e parte tutto perfettamente! In caso dimmi che plugin video usi.
Comunque, se il tuo problema è solo che non vedi la schermata paradox, ma il resto del gioco sì... allora segui le mie indicazioni ad occhi chiusi!

Appena senti la musica della schermata paradox devi premere Start, dopodiché anche se non li vedi, sei nella schermata dei codici, sempre con la stessa musica, quindi ti basterà premere Giù, Destra, Giù, Destra, Giù Destra! Ed avrai attivato rispettivamente Energia infinita, vite infinite e diamanti infiniti! XD
In pratica succede questo:
Dopo che premi start la prima volta, entri nella schermata dei codici dove il cursore è posizionato su Video Mode: NTSC. Se vuoi Pal premi destra, altrimenti scendi giù. Ora sei su Energia infinità, premi destra e poi scendi giù. Il cursore adesso è su Vite infinite: premi destra per attivare e poi giù. Ora, ultimo trucco, diamanti infiniti. Ti basterà premere destra per attivarlo! In breve se vuoi attivare tutto premi questa sequenza di tasti, non appena senti la musica: Start, destra, giù, destra, giù, destra, giù, destra e giù. Per continuare premi start una seconda volta e sei nel vero gioco! Sembra complicato ma invece è una cavolata;DProva come ti ho detto e dimmi se ora funzionano

Se vuoi vedere la schermata dimmi che emu e configurazione usi e vediamo di risolvere. Ciao!