Autore Topic: Spyro PSX ITA Paradox?  (Letto 7740 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GamerFan

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 60
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Spyro PSX ITA Paradox?
« il: 15 Set 2013 13:36:32 »
Ciao a tutti! cerco la versione Paradox o hackata (Se potete PARADOX :))
di Spyro Year of the Dragon in italiano... L'ho trovata una in emule ma a causa di alcuni problemi riguardo l'adsl mi è impossibile scaricarla..qualche anima pia potrebbe aiutarmi? La versione l'ho trovato nel server eMule Security No1 cercando "Spyro paradox" .. Ho bisogno d'aiuto D: :soshelp:
 

Offline domic

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 142
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/user/domic10
Re: Spyro PSX ITA Paradox?
« Risposta #1 il: 15 Set 2013 19:30:50 »
Ciao :) da come ho capito ti è impossibile scaricarla tramite emule e cerchi qualche altro programma (torrent o download diretto?) da cui scaricarlo o hai proprio problemi in generale con la linea? perchè se è così non posso aiutarti nemmeno in questo caso magari uppandolo...comunque non riusciresti a scaricarlo...fammi capire meglio...grazie :)
 

Offline Augustus

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Spyro PSX ITA Paradox?
« Risposta #2 il: 15 Set 2013 20:32:10 »
Effettivamente anche io non ho capito molto bene, comunque ho trovato questa discussione già presente sul sito:

http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2962&SearchTerms=spyro

Per scaricarlo bisogna registrarsi a 4shared (registrazione gratuita; non credo che qualcuno qui abbia mai fatto scorrettezze come usare un servizio a pagamento).

Offline GamerFan

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 60
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Spyro PSX ITA Paradox?
« Risposta #3 il: 15 Set 2013 21:31:42 »
Mi spiego meglio.. emule non va sul pc e cerco Ka versione paradox hackata di spyro 3.. cerco un qualsiasi download basta che non sia emule :-)
 

Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Spyro PSX ITA Paradox?
« Risposta #4 il: 16 Set 2013 00:43:11 »
Ho appena risolto anche questo problema scaricando e patchando Spyro 3 Pal con la patch dei Paradox :) Qui il link della patch: http://consolecopyworld.com/cgi-bin/dl.cgi?id=psx&file=pdx-s3pf!zip (basta che clicchi su "pdx-s3pf.zip". Per applicare la patch hai bisogno dell'iso pulita (una iso di spyro senza altre patch già messe in pratica) e il programma per applicare tale patch, ovvero "PPF-O-Matic Version 3.0" , scaricabile dallo stesso sito: http://consolecopyworld.com/cgi-bin/dl.cgi?id=console&file=pdx-pom3!zip
Apri pom3 e selezioni in alto la iso da patchare di spyro, in basso la patch che ti ho fatto scaricare (devi scompattare i files dall'archivio .zip prima) e , infine, premi il pulsante "Apply" e la iso è pronta per l'uso ;) 100% crackata ed affidabile (non è la vecchia versione Paradox ma la nuova!). Se hai problemi ti uppo direttamente il gioco patchato, fammi sapere ;)

Offline GamerFan

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 60
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Spyro PSX ITA Paradox?
« Risposta #5 il: 16 Set 2013 15:45:34 »
Ehi quando avvio il gioco sento solo la canzoncina e non vedo la schermata paradox e di conseguenza non riesco ad attivare i trucchi :-{
 

Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Spyro PSX ITA Paradox?
« Risposta #6 il: 17 Set 2013 14:58:32 »
In che senso? Hai seguito il procedimento che ti ho scritto? Perché a me parte la schermata dei paradox con tanto di canzoncina stile discoteca e poi puoi scegliere se attivare 3 trucchi prima di avviare il gioco vero e proprio. Sono sicuro che funziona perché l'ho testato personalmente... Se mi descrivi meglio tutti i passaggi che hai fatto forse riusciremo a venirne a capo. Sicuro che non hai usato una iso di Spyro già patchata da altri in passato? In ogni caso potrei postare io la versione patchata o chiedere a WarioPunk di seguire il procedimento per installare l'ultima patch dei Paradox ;)

Offline GamerFan

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 60
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Spyro PSX ITA Paradox?
« Risposta #7 il: 18 Set 2013 14:02:40 »
Ho usato la iso di spyro 3 contenuta nella spyro 3 tnt village compilation... Ho patchato con pff o matic e quando avvio l'emulatore sento solo la canzoncina.. poi pigio tasti a caso e si avvia il gioco senza Trucchi.. :c
 

Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Spyro PSX ITA Paradox?
« Risposta #8 il: 18 Set 2013 15:12:52 »
Per abilitare i trucchi basta che premi una volta mentre c'è la schermata dei paradox, poi compaiono 3 scritte in alto a sinistra e tu, con le frecce devi abilitare i trucchi che vuoi. Funzionano garantito ;)

 

Offline GamerFan

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 60
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Spyro PSX ITA Paradox?
« Risposta #9 il: 18 Set 2013 20:13:12 »
Forse non mi sono spiegato >.< Quando avvio l'emulatore,appare schermo nero con canzoncina Paradox... Io per cercare di avviare il gioco ho pigiato tasti a caso tipo start , X etc.. Ma ovviamente non sono attivati cheat :( Qualcuno sa perchè? ho provato anche con la iso di arena80 ma niente..
 

Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Spyro PSX ITA Paradox?
« Risposta #10 il: 18 Set 2013 23:14:30 »
Ma quindi non hai provato a patchare il gioco con la patch che ti ho dato? In caso prova e segui il procedimento. E non c'è bisogno che pigi tasti a caso;DSe vuoi i trucchi, ripeto, premi prima X per levare la prima schermata e far comparire 3 codici, dopodiché attiva con le frecce (Sinistra/Destra) quelli che t'interessano ;) Semplice, no?

 

Offline GamerFan

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 60
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Spyro PSX ITA Paradox?
« Risposta #11 il: 19 Set 2013 18:43:41 »
T.T ho patchato la mia iso con la tua patch..poi tutto ok..apro l'emulatore e sento solo la canzoncina paradox,niente schermata!
 

Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Spyro PSX ITA Paradox?
« Risposta #12 il: 20 Set 2013 02:44:15 »
Strano... che emulatore usi? epsxe 1.9.0? o PSX Fin? Col primo ho testato e parte tutto perfettamente! In caso dimmi che plugin video usi.
Comunque, se il tuo problema è solo che non vedi la schermata paradox, ma il resto del gioco sì... allora segui le mie indicazioni ad occhi chiusi! ;)
Appena senti la musica della schermata paradox devi premere Start, dopodiché anche se non li vedi, sei nella schermata dei codici, sempre con la stessa musica, quindi ti basterà premere Giù, Destra, Giù, Destra, Giù Destra! Ed avrai attivato rispettivamente Energia infinita, vite infinite e diamanti infiniti! XD
In pratica succede questo:
Dopo che premi start la prima volta, entri nella schermata dei codici dove il cursore è posizionato su Video Mode: NTSC.  Se vuoi Pal premi destra, altrimenti scendi giù. Ora sei su Energia infinità, premi destra e poi scendi giù. Il cursore adesso è su Vite infinite: premi destra per attivare e poi giù. Ora, ultimo trucco, diamanti infiniti. Ti basterà premere destra per attivarlo! In breve se vuoi attivare tutto premi questa sequenza di tasti, non appena senti la musica: Start, destra, giù, destra, giù, destra, giù, destra e giù. Per continuare premi start una seconda volta e sei nel vero gioco! Sembra complicato ma invece è una cavolata;DProva come ti ho detto e dimmi se ora funzionano :) Se vuoi vedere la schermata dimmi che emu e configurazione usi e vediamo di risolvere. Ciao!

 
« Ultima modifica: 20 Set 2013 02:46:14 da AlessioM88 »

Offline GamerFan

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 60
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Spyro PSX ITA Paradox?
« Risposta #13 il: 20 Set 2013 14:26:21 »
Epsxe OpenGL2!
 

Offline AlessioM88

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Spyro PSX ITA Paradox?
« Risposta #14 il: 21 Set 2013 02:13:06 »
Prova epsxe, versione 1.9.0 (l'ultima) + plugin video di Pete's opengl 2.9