Ragazzi, l'altra settimana ero a lavoro seduto davanti al mio pc mentre guardavo il desktop ho pensato:"Dovrei mettere degli sfondi a rotazione" poi non avevo ne tempo e ne voglia di andare a cercare degli sfondi carini, scaricarli e poi impostare il tutto e così tornato a casa IDEA!
Quindi ecco che vi presento WallDay! Che cos'è?
Semplicemente è un piccolo Script creato da me che ogni volta che viene lanciato scarica uno sfondo a caso dal sito wlppr.com e lo imposta come sfondo del desktop, secondo me molto utile per rompere la monotonia soprattutto del lavoro, ogni tanto io lo lancio e do una bella rinfrescata al desktop

Molto semplice da usare: all'interno dell'archivio c'è una cartella, estraetela dove vi pare (io l'ho messa direttamente in C:\ ) e poi all'interno c'è un file di testo README con le istruzioni sull'uso (comunque niente di che).
http://www.mediafire.com/download/lsjfhg12w33ab90/wallday.rarSe vi interessa dategli un'occhiata a me dopo questa "scoperta" mi si è aperto un mondo fatto di immagini casuali per il mattino, pomeriggio e sera

Piccole cose che rendono diversa una giornata di lavoro

-------------------------