Bene allora vediamo un po di cosa parlo .Ma certo siiiiiiii e bene
quanti di voi hanno mai giocato ha monki inslad la maledizione

e bene ho scoperto che alcuni arenauti non hanno mai giocato a questo 3 capitolo MA COMEEEEEEEEEEE dai ce tutto avventura azione amore vendetta gelosia mistero esplorazione insomma tutto quello che un buon gioco deve obbligatoriamente avere E POI TANTO TANTO TANTO TANTO DIVERTIMENTO DICIAMOLO CHE SENSO HA LA VITA SE NON PUOI RIDERE E GIA DIFFICILE E PESANTE QUINDI DIVERTIAMOCI A PIU NON POSSO CON LA MALEDIZIONE DI MONKI INSLAND .so che molti hanno giocato hai primi capitoli della saga 1 e 2 E FORSE LO STILE CARTOON NON PISCE A TUTTI IO NE VADO MATTO LO STILE GRAFICO 2D E MOLTO DIVERTENTE ANCHE SE SURREALE MA I GUSTI SONO GUSTI MICA SIAMO CLONI CERTO E GIUSTO SAPETE E COME LA PIZZA MARINARA L ODORE DI ACETO CIPOLLA TI FA DIRE BELAAAA MA SE LA VITA TI DA DEI LIMONI TU FAI LA LIMONATA . NELLA VITA SI PROVA TUTTO ALMENO UNA VOLTA

PER CUI ADESSO VI DICO CARI AMANTI DEI PIXEL SE VI DICESSI CHE UN GRUPPO DI FAN STA LAVORANDO LA 3 CAPITOLO DELLA SAGA E CHE QUESTO CAPITOLO E IN LAVORAZIONE FISSA E QUINDI SARA PORTATO A TERMINE E BENE TENETEVI FORTE ALLA VOSTRA SCRIVANIA LETTO POLTRONA QUALSIASI COSA DOVE IL DERETANO SIA APPOGIATO PERCHE E IL MOMENTO DI TIRARE FUORI DAL SOFITTA E DAL ARMADIO L AMIGA SOLO PER VOI LA MALEDIZIONE DI MONKI INSLAD COMPLETAMENTE PIXELATO ESATTAMENTE COME I PRIMI 2 CAPITOLI DELLA SAGA DELLO STRAMBO MATTO E DICIAMOLO ANCHE UN PO STUPIDO COME ELENE CHIAMA SUO MARITO GAYBRUSH TREPWUOOD ADESSO ANCHE IL 3 CAPITOLO FA UN SALTO INDIETRO E DALGI ANNI 90 DOVE I PIXEL COMINCIAVANO A FAR POSTO AD UNA GRAFICA ANIMATA CON COLORI SFUMATI E LUMINOSI IL RITORNO A TINTE PIATTE E CANGIANTI LA FA DA PADRONE

AL momento il gioco non he ancora pronto ma per ingannare l attesa ecco a voi la demo completa e giocabile online non potevo tenere questo bottino una perla cosi rara solo per me voi siete miei AMICI E GLI AMICI VERI NON SI ABBANDONANO MAI QUINDI ALL ARENBAGIO ATTENTI HA NON SBAVARE OK IO USO UN FAZZOLETTO

MA CHE IMPORTA SBAVIAMO PURE

BUON APPETITO A TUTTI PS IL GIOCO HE IN INGLESE . PS DEL PS questo e anche per ringraziare gli arenauti che hanno realizato <donald > non so se molti di voi hanno notato il lavoro di dettaglio e le citazioni quindi lo faccio io anadate a guardare e cercate le altre

se leggerete il registro degli ospiti elen e gaybrush sono stati ospiti nel hotel infestato come anche nico e giorg di broker swuord leggerete il registro e scoprirete tanti ospiti famosi che hanno soggiornato li li conoscete tutti sicuro

.poi naturalmente la citazioni di monki insland con il direttore inchiodato nella bara di monki insland 2 dove gaybrush chiude sten nella bara per prendere la chiave della cripta tra parentesi saremo noi ad aprire la bara in monki inslad 3 per liberarlo forte chiusa parentesi e evidente .ma a molti sarà sfuggito di certo tentacool nel pc dei fratelli baker nel loro covo come sfondo ho pure ci giocavano tra un imbroglio e l altro quindi se avete finito il gioco divertitievi ancora ha scovare i dettagli di certo la casa del mulino bianco non vi sarà sfuggita nel emporio e nella soffitta nel cesto insomma non li svelo tutti trovateli e completate la lista
http://www.g4g.it/2011/11/21/the-curse-of-monkey-island-classic-edition-demo/ E POI PER CHI VUOLE FARSI UN IDEA DEL GIOCO ECCO IL VIDEO SENZA AUDIO SCUTE