Autore Topic: Shadow Warrior il ritorno...  (Letto 1546 volte)

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
Shadow Warrior il ritorno...
« il: 29 Ago 2013 19:41:40 »
Con mia grande sorpresa sta per uscire un nuovo gioco di un vecchio titolo della 3D Realms....
Speriamo che sia bello.... :hallo:

http://store.steampowered.com/app/233130/

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Shadow Warrior il ritorno...
« Risposta #1 il: 29 Ago 2013 20:32:36 »
Nel filmato, verso i 35 secondi l'ambientazione è presa palesemente da Kill Bill 8D

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ago 2013 17:10:58 »
Sembra che ultimamente cerchino di riproporre vecchi titoli in nuove veste grafiche, con alterne fortune.

Non so se sapete che è uscito anche Rise of the Triad, il mese scorso: http://www.ign.com/articles/2013/08/06/rise-of-the-triad-review

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ago 2013 18:45:51 »
@ Esp

Ormai la commistione tra videogames e cinema é sempre più frequente.

@ echelon

Si lo avevo visto, in effetti l'effetto nostalgia viaggia alla grande di questi tempi, basta vedere anche quello che fanno in televisione... :biglaugh:

Offline bioveli

• Ufficiale
  • Si te stesso e basta :)
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Ago 2013 06:46:33 »
rifarsi al passato speriamo bene in tv  come dite ce  un gran ritorno al passato  speriamo in cartoni e serie tv e film  migliori giochi compresi ma questo qui non mi piace molto e fine a se stesso pensano che basti riempire di sangue botte e guerra  }:) e tutto piace triste ma e vero molti amano questa formula :(! IO LA ODIO  inutile e ripetitiva fate qualcosa di nuovo queste sono rotture di scatole dal braccio lungo fini a se stesse anche giochi come questi se fossero più insomma più intelligenti e IL CONTENUTO CHE CONTA E QUESTO LO DIMENTICANO TUTTI  UNA VOLTA BASTAVA UNA MANCIATA DI PIXEL E UN BUON CONTENUTO :^:

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Ago 2013 13:16:11 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da bioveli

rifarsi al passato speriamo bene in tv  come dite ce  un gran ritorno al passato  speriamo in cartoni e serie tv e film  migliori giochi compresi ma questo qui non mi piace molto e fine a se stesso pensano che basti riempire di sangue botte e guerra  }:) e tutto piace triste ma e vero molti amano questa formula :(! IO LA ODIO  inutile e ripetitiva fate qualcosa di nuovo queste sono rotture di scatole dal braccio lungo fini a se stesse anche giochi come questi se fossero più insomma più intelligenti e IL CONTENUTO CHE CONTA E QUESTO LO DIMENTICANO TUTTI  UNA VOLTA BASTAVA UNA MANCIATA DI PIXEL E UN BUON CONTENUTO :^:

Verissimo, visto che l'hardware era quello che era. Per la serie, o quello, o quello.

Tutti i vg di qualsiasi genere sono ripetitivi. Non si sfugge a questa regola. Alcuni possono sembrare diversi, ma se si li esamina attentamente, si rifanno a determinate linee guida: e vorrei ben vedere, sono programmati in un certo modo, e si è "costretti" ad eseguire compiti prestabiliti, secondo quanto previsto dal game designer.

I giochi marcatamente action e non con tonnellate di violenza più o meno gratuita, non piacciono neanché a me, invece apprezzo quelli che cercano in qualche modo, anche blando, di "simulare" i comportamenti fisici. I giochi spara spara da affrontare con il cervello semispento (bisogna pur sopravvivere), sono OTTIMI relax, anche se, ultimamente di questi non ne escono a tonnellate, anzi si possono contare sulle dita di una mano monca (mi riferisco a titoli come serious sam, painkiller, etc...).

Fermo restando che se un genere non piace, non piace.

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 Ago 2013 17:09:04 »
Mi sono accorto adesso che la versione "Classic" di Shadow Warrior su Steam è Free to Play (con Dosbox incluso).

http://store.steampowered.com/app/238070/

ciao.

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Set 2013 07:30:19 »
con tutto il rispetto  parlando se ha voi piace ok OGNUNO HA I SUOI GUSTI COME A CHI PIACE IL FEGATO CON LA CIPOLLA BELAAAAAAA E A CHI NO .  QUESTI GIOCHI SENZA CERVELLO NON LI SOPPORTO SONO VUOTI E SENZA SENSO UNO 0 ASSOLUTO  RILASSARSI OK MA NON CHE SPEGNI IL CERVELLO e devi subire e basta  :(! COME I GIOCHI DI FIFA E CALCIO SE PIACCIONO OK MA E DA 20 ANNI QUESTO E MOLTI ALTRI FANNO SEMPRE LA STESSA COSA  CAVOLO MICA TUTTI HANNO UN SOLO NEUORONE <non mi riferisco a nessuno di voi logico parlo in generale > anche ha me piace staccare la spina quando ci vuole per non stare come dice sempre mio cugino sempre azzeccati con la testa   ma facciamolo per bene CON QUALCOSA CHE NON TI RIDUCE LA TESTA COME UN PANNINO AL PROSCIUTTO HO UNA SOTTILETTA  .i video giochi sono opere d arte una volta si creava un gioco e tu subivi il gioco ma non passivamente  era cosi del tipo ti devi divertire  ma  devi anche imparare e dara alla tua vita qualcosa di più e quindi ti divertivi ed imparavi senza saperlo OTTIMO NON TROVATE .oggi invece sei un succube devi solo spendere e prenderlo il dio soldo la fa da padrone se si vende si fa  cosi per tutto SANGUE CALCIO CRIMINALITA  PISTOLE SPADE E SANGUE FINE A SE STESSI VIOLENZA GRATUITA E SCHIFEZZE VARIE ORRENDO   E QUINDI  ORA VI FACCIO VEDERE QUALCOSA  DI OTTIMO :) GUARDATE NELLE NOVITA ;)

L , amore tutto puo , mai ci fu  cosa piu vera , il vero amore smuove le montagne

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 01 Set 2013 17:21:02 »
Ripeto: de gustibus. I fifa sono noiosissimi in solitario, molto divertenti e coinvolgenti, quando si organizzano tornei tra amici e/o parentado.

Se ti piacciono i veri old games, segui questo topic. Lo sto aggiornando con calma, con l'obbiettivo di postare 200 titoli, titolo più, titolo meno. :hallo:

Offline bioveli

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 01 Set 2013 18:04:24 »
be su questo r vero in effetti la cosa di quando guardi i parenti quando guardo mio cugino giocare a suon di gioistic con il fidanzato della sorella e divertente ma la cosa che mi piace di più e fargli il solletico mentre giocano  :I che spasso :) vederli utilizzare me  per soprassare l altro ma alla fine e sempre pari mi diverto a fargli il solletico ma dura un attimo ;) be ora osservo il topic se dici che e buono allora lo guardo  :)

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28 Set 2013 09:10:48 »
E' uscito e non sembra affatto male:

Con la patch 1.05 sono stati aggiunti i sottotitoli in italiano:

http://www.patches-scrolls.de/patch/58440/59056/59058/description

Shadow Warrior 1.0.5
- 'Heroic mode' is now more difficult than 'Insane' difficulty.
- 'Mr. Jones' achievement for finding all the secrets in the game now unlocks correctly.
- Fixed a bug causing Gozu's and Xing's immortality in the last phase of the fight.
- Fixed crossbow bolts saving.
- Fixed upgrades menu crash.
- Fixed crash after dismounting the mini-gun.
- Fixed 'Drain Soul' remaining fullscreen blood fx.
- Fixed more places throughout the game where players could get stuck or fall below level geometry.
- Fixed incorrect menu button positions in menu prompts @1600x1200 and higher resoltuions.
- Fixed the incorrect way money was displayed in different laguage versions.
- Italian language pack added.
- Some fixes in language packs.
- Scripts md5 shown in _version.

Fra un annetto si fa un pensierino...

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 10 Ott 2013 21:48:50 »
Bella notizia la trad. in Italiano !

" A ninja knows no fear ! "