quote:
Scritto in origine da bioveli
rifarsi al passato speriamo bene in tv come dite ce un gran ritorno al passato speriamo in cartoni e serie tv e film migliori giochi compresi ma questo qui non mi piace molto e fine a se stesso pensano che basti riempire di sangue botte e guerra
e tutto piace triste ma e vero molti amano questa formula
IO LA ODIO inutile e ripetitiva fate qualcosa di nuovo queste sono rotture di scatole dal braccio lungo fini a se stesse anche giochi come questi se fossero più insomma più intelligenti e IL CONTENUTO CHE CONTA E QUESTO LO DIMENTICANO TUTTI UNA VOLTA BASTAVA UNA MANCIATA DI PIXEL E UN BUON CONTENUTO 
Verissimo, visto che l'hardware era quello che era. Per la serie, o quello, o quello.
Tutti i vg di qualsiasi genere sono ripetitivi. Non si sfugge a questa regola. Alcuni possono sembrare diversi, ma se si li esamina attentamente, si rifanno a determinate linee guida: e vorrei ben vedere, sono programmati in un certo modo, e si è "costretti" ad eseguire compiti prestabiliti, secondo quanto previsto dal game designer.
I giochi marcatamente action e non con tonnellate di violenza più o meno gratuita, non piacciono neanché a me, invece apprezzo quelli che cercano in qualche modo, anche blando, di "simulare" i comportamenti fisici. I giochi spara spara da affrontare con il cervello semispento (bisogna pur sopravvivere), sono OTTIMI relax, anche se, ultimamente di questi non ne escono a tonnellate, anzi si possono contare sulle dita di una mano monca (mi riferisco a titoli come serious sam, painkiller, etc...).
Fermo restando che se un genere non piace, non piace.