Autore Topic: ultimo acquisto  (Letto 1297 volte)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
ultimo acquisto
« il: 01 Ago 2013 14:58:22 »
L'ho cercato per anni, ho avuto molta pazienza ma soprattutto speranza, ed alla fine ce l'ho fatta: http://www.ebay.it/itm/130952827033?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Secondo voi ho speso tanto? Mi sento un po' in colpa :I

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Mercyful Fate

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re: ultimo acquisto
« Risposta #1 il: 01 Ago 2013 15:29:17 »
Direi che 25 euro complessivi sono più che accettabili... in giro ci sono cose intoccabili...
Fermo restando che bisognerebbe valutare le condizioni dei cd (anche se la presenza del prezzo sulla scatola è per me cosa fastidiosa... molto spesso non sono rimovibili...).

Angelo

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ago 2013 15:34:54 »
Il prezzo ha dato fastidio anche a me, ma credo proprio che non mi avventurerò nel rimuoverlo. Il venditore mi ha detto che i CD sono senza segni, mi ha mandato delle foto anche se non sono riuscito a dedurne le condizioni.

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ago 2013 22:22:56 »
Secondo me hai fatto un'affare :bigyes:. Sembra in  ottime condizioni e completo di tutto .Molto difficile trovarlo a meno .
Facci sapere come sono i cd :hallo:

« Ultima modifica: 01 Ago 2013 22:23:55 da luise »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Ago 2013 12:38:58 »
Il venditore mi ha mandato le foto, la scatola è in pessime condizioni, sto cercando di capire se posso annullare la transazione.

edit: transazione annullata, mi è dispiaciuto molto ma la scatola era messa davvero male.

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Ago 2013 14:43:00 »
:oio non mi intendo di e-bay .Non  si possono  richiedere prima le foto [?]
Non sapevo si potesse annullare dopo aver vinto l'asta .Comunque dalle immagini sembrava in buone condizioni.Ecco perchè del prezzo basso .
Rimane un gioco da collezione .In buone condizioni completo di tutto  in  italiano  e difficile trovarlo a meno di 50 euro su e-bay  .

Offline Mercyful Fate

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Ago 2013 15:44:20 »
Certo che le foto possono essere richieste prima dell'acquisto.
Probabilmente il gioco era in vendita in formato "compralo subito". Quindi il prezzo era prestabilito ed il primo che faceva offerte se lo beccava.
Magari Gianni per evitare di farselo sfuggire l'ha acquistato a "scatola chiusa" e poi ha chiesto maggiori dettagli.
Sicuramente il venditore ha fiutato la rogna ed ha accettato l'annullamento senza problemi.
Comunque il diritto di recesso è contemplato dal sito.

Angelo

Offline Kane

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 02 Ago 2013 17:36:18 »
Ciao, una domanda, premesso che non mi intendo di collezioni di videogame. Possiedo i cd originali italiani di Broken Sword 1 e 2 ma senza scatola (buttata via quasi subito dopo l'acquisto). Valevano molto? Altra domanda: i giochi che fanno parte delle vostre collezioni li usate anche per giocare o li tenete solo esposti?

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 02 Ago 2013 20:03:11 »
Allora, la formula d'acquisto era l'asta, ho richiesto molte volte le foto senza ricevere risposta ma non volevo farmi scappare questo gioco così l'ho acquistato a scatola chiusa (o meglio solo con la foto a bassa definizione presente nell'inserzione.
Oggi il venditore mi ha risposto scusandosi della sua assenza (problemi con la rete internet) e mi ha inviato le foto con la promessa di annullare l'acquisto se le condizioni non fossero state di mio gradimento. Ritengo che sia stato molto corretto, tuttavia secondo me avrebbe dovuto mettere foto più dettagliate nell'inserzione ed evitare la frase "gioco in perfette condizioni, come nuovo".

@ Kane: a mio parere il gioco vale molto, soprattutto se scatola e CD sono in ottime condizioni. Come ha detto Luise, a meno di 50 euro non lo trovi (anzi, su ebay la cifra minima si aggira intorno ai 60 euro). Angelo è un esperto in questo campo ;)