contatta l'assistenza wind infostrada, sicuramente verificheranno il problema...a me è capitato qualche volta e hanno sempre risolto... don't worry
p.s. se loro cercano di menartela col fatto che magari è il modem(per altro fornito da loro), digli che lui funziona ma che non riesce ad attaccarsi alla linea... è nel loro interesse risolverti il problema, dato che puoi minacciare di chiedere lo storno per il periodo di disservizio... cosa è lo storno?
Se hai una flat, come penso che sia, loro devono garantirti il servizio per tutti i giorni che paghi, se non lo fanno hai il diritto di chiedere i soldi relativi ai giorni di cui non hai potuto usufruire.
Quello che devi fare è contattare l'assistenza e segnalare il problema di linea che hai, se non lo risolvono al più presto ricontatta l'assistenza wind, questa volta sezione amministrativa e segnali che da tot. giorno il servizio è interrotto e non hai intenzione di pagare i giorni di cui non usufruisci... è il miglior modo per fare pressing, in ogni caso, può essere che il tutto viene risolto a prima chiamata all'assistenza tecnica.